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problemone hm cre six competition!
10546380
10546380 Inviato: 9 Set 2010 13:23
Oggetto: problemone hm cre six competition!
 

ciao ragazzi ieri dopo aver rimontato il cilindro 75 ... sono cominciati i problemi! oggi facevo una girata x scioglierlo 1 po e a un certo punto misi blocca la ruota posteriore! e io penso! vai ho grippato poi si riprende da sola e continua ad andare! ma appena tiravo la frizione la moto si spegneva e dovevo tenere il gas aperto. poi dopo 1 minutino sn arrivato a casa l'ho spenta subito e ho provato a riaccenderla e la pedalina aveva perso compressione! cosa puo essere successo? ho fatto un altro topic cm questo ma nn lo trovo piu ...
 
10546431
10546431 Inviato: 9 Set 2010 13:28
 

hai preso una discreta scaldata icon_wink.gif
 
10546473
10546473 Inviato: 9 Set 2010 13:34
 

eh si se ha perso compressione e la ruota si è bloccata hai grippato. Prova a togliere la marmitta e guarda dal collettore di scarico cmm è il cilindro
 
10546490
10546490 Inviato: 9 Set 2010 13:37
 

Marco_28 ha scritto:
eh si se ha perso compressione e la ruota si è bloccata hai grippato. Prova a togliere la marmitta e guarda dal collettore di scarico cmm è il cilindro
no, non ha grippato, una grippata è un discreto solco, non si sarebbe riaccesa e le fasce si sarebbero quasi sicuramente incollate, e forse avrebbe sbiellato icon_asd.gif quella è una bella scaldata, smonta il gt controlla tutto e facci sapere 0509_up.gif
 
10546519
10546519 Inviato: 9 Set 2010 13:42
 

ah ok ade ho capito bene grazie! 0509_up.gif
 
10546578
10546578 Inviato: 9 Set 2010 13:49
Oggetto: Re: problemone hm cre six competition!
 

marco-ladisa ha scritto:
ciao ragazzi ieri dopo aver rimontato il cilindro 75 ... sono cominciati i problemi! oggi facevo una girata x scioglierlo 1 po e a un certo punto misi blocca la ruota posteriore! e io penso! vai ho grippato poi si riprende da sola e continua ad andare! ma appena tiravo la frizione la moto si spegneva e dovevo tenere il gas aperto. poi dopo 1 minutino sn arrivato a casa l'ho spenta subito e ho provato a riaccenderla e la pedalina aveva perso compressione! cosa puo essere successo? ho fatto un altro topic cm questo ma nn lo trovo piu ...
che 75 hai montato e con che ela sempre che non tenga i minimi...
 
10548511
10548511 Inviato: 9 Set 2010 18:42
 

ho montato il top nero... ma lo evevo anke durante l'inverno l'avevo levato per l'estate perchè ci giro molto nel paese e preferisco non dare nell'occhio ... ci tengo su anche un carburatore del 20 e una marmitta hebo quella rossa nn mi ricordo il modello
 
10548535
10548535 Inviato: 9 Set 2010 18:44
 

marco-ladisa ha scritto:
ho montato il top nero... ma lo evevo anke durante l'inverno l'avevo levato per l'estate perchè ci giro molto nel paese e preferisco non dare nell'occhio ... ci tengo su anche un carburatore del 20 e una marmitta hebo quella rossa nn mi ricordo il modello
ma adesso và?
 
10550023
10550023 Inviato: 9 Set 2010 21:27
 

no ho tirato giu il cilindro stasera e il pistone è disintegrato quindi ho presso una bella grippata! quanto costa rettificare il top nero e un pistone nuovo?
 
10550610
10550610 Inviato: 9 Set 2010 22:42
 

marco-ladisa ha scritto:
no ho tirato giu il cilindro stasera e il pistone è disintegrato quindi ho presso una bella grippata! quanto costa rettificare il top nero e un pistone nuovo?

con 50-60 euro te la cavi.. tra rettifica e pistone nuovo.. icon_wink.gif
 
10550900
10550900 Inviato: 9 Set 2010 23:22
 

bene grazie dite che se gli porto il gt smontato risparmio qualcosina?
 
10552884
10552884 Inviato: 10 Set 2010 11:44
 

marco-ladisa ha scritto:
bene grazie dite che se gli porto il gt smontato risparmio qualcosina?
mah secondo me no... è uguale.. io porterei anche la moto così quando la vai a prendere è gia pronta e non devi rimontarlo...
 
10553907
10553907 Inviato: 10 Set 2010 13:40
 

l'ho chiesto perchè tanto avevo gia tirato giu il blocco...è da 1 po di tempo che la moto butta un sacco di olio dalla marmitta è possibile CHE sia colpa di un paraolio andato? se mi dide ti si apro i carter stasera
 
10555487
10555487 Inviato: 10 Set 2010 17:52
 

Sposto in meccanica moto 50cc. 0509_up.gif
 
10556882
10556882 Inviato: 10 Set 2010 21:12
 

marco-ladisa ha scritto:
l'ho chiesto perchè tanto avevo gia tirato giu il blocco...è da 1 po di tempo che la moto butta un sacco di olio dalla marmitta è possibile CHE sia colpa di un paraolio andato? se mi dide ti si apro i carter stasera
ma se esce dalla marmitta no... cambia olio e se non hai il miscelatore prova a cambiare le %
 
10560536
10560536 Inviato: 11 Set 2010 15:36
 

Mi sa che hai preso una scaldata, se il GT e in alluminio spera non sia grave e lucida il cilindro, se e in ghisa puoi riuscire a salvavrlo lucidando oppure rettificando 0509_up.gif
 
10561574
10561574 Inviato: 11 Set 2010 19:15
 

Rettifica e nuovo pistone 0509_up.gif Non penso ti venga una cifra esagerata icon_wink.gif
 
10561705
10561705 Inviato: 11 Set 2010 19:43
 

Dieguz ha scritto:
Rettifica e nuovo pistone 0509_up.gif Non penso ti venga una cifra esagerata icon_wink.gif
si ma se non ha grippato lascia stare...
 
10563313
10563313 Inviato: 12 Set 2010 10:12
 

Comunque eri magro. Cerca di carburarlo sempre più grasso possibile perchè dopp avvengono sempre sti fattacci.
 
10564421
10564421 Inviato: 12 Set 2010 13:46
 

AliuxTZR ha scritto:
Comunque eri magro. Cerca di carburarlo sempre più grasso possibile perchè dopp avvengono sempre sti fattacci.

Bhè bisogna carburarla perfetta in teoria la moto..poi ovvio è sempre meglio stare un po' più sul grasso che sul magro 0509_up.gif
 
10564429
10564429 Inviato: 12 Set 2010 13:48
 

Dieguz ha scritto:

Bhè bisogna carburarla perfetta in teoria la moto..poi ovvio è sempre meglio stare un po' più sul grasso che sul magro 0509_up.gif
la carburazione perfetta è sempre un pò grassa...
 
10564485
10564485 Inviato: 12 Set 2010 14:05
 

HMdera10 ha scritto:
la carburazione perfetta è sempre un pò grassa...

Se è perfetta è perfetta..comunque sì ovvio non è Mai magra icon_wink.gif
 
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