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Inviato: 12 Set 2010 12:54
Ciao ragazzi,allora sono riuscito a farlo partire capendoci poco e niente di meccanica. Ho letto svariati post su questo forum e alla fine ce l'ho fatta. Vi descrivo cosa ho fatto :
Ho smontato carbutore e filtro e gli ho puliti con la benzina e soffiati con il compressore...poi li ho rimontati...ho inziato a spedale senza candela e c'era il cilindro che sputacchiava...ho spedalato fino a quando non sputava più benzina o miscela boh. Ho cambiato la candela nonostante faceva la scintilla (difatti ho letto che se anche fa la scintilla non sempre vuol dire che funziona) e ne ho montata una nuova.. Ho riprovato e non funzionava . Poi ho notato una bolla d'aria che era nel tubo della benzina quello che porta al carburatore e che in quest'ultimo non arrivava. Ho soffiato dal serbatoio (proprio cn la bocca ) in modo da spingere la benzina ma non andava giù . Ho svuotato allora il serbatoio e gliel'ho messa nuova e dopo varie spedalate la benzina è arrivata al carbutore ed è "partito" . L'ho carburato ( 2 giri e 3/4) e regolato il minimo, e adesso il motore va meglio di prima.
Adesso volevo montargli lo scudo anteriore dello zip sp ma sto leggendo che non va bene in tutti i fast rider. Io come modello ho questo posto l'immagine
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E' una cosa fattibile?Come si procede
Io il motorino poi lo vorrei vendere...
Montadogli queste carene,rivernciandolo tutto (poi vernicerei anche carter , convogliatore , marmitta e parafango copriruota) quanto riuscirei a prendere??
Tenete conto che monto il malossi base, 21 dell'orto aria manuale , trasmissione completa insomma tutti i pezzi malossi tranne il filtro che è originale e la marmitta.Con sti pezzi ho fatto circa 1500 Km.Riesco a prenderli a 700 euro?
Oppure mi conviene lasciarlo con quella carena anteriore e venderlo?Lo facevo perchè credo che montadogli quelle carena riesco a chiedere di più ditemi voi. Ciao ragazzi