Buona sera a tutti, mi chiamo bruno e sono di ravenna e anche se personalmente non conosco nessuno del forum mi piacerebbe partecipare al vostro giro, se vi và di "prendermi sù" e forse di apettarmi ogni tanto
Per il pranzo, io preferirei pranzare con i piedi sotto la tavola, ma sono uno che si adatta perchè penso che l'impotante sia la buona compagnia.
Nel primo post ho letto che sono bene accetti i suggerimenti, io ne avrei uno, ma se non siete d'accordo non c'è problema.
Dunque dalla raticosa, firenzuola, passo giogo, autodromo del mugello, strada di cappuccetto rosso, ronta, passo della colla, marradi, passo carnevale, palazuolo sul senio, casola valsenio, passo del prugno, fontanelice, imola.
Si allunga di 15 km rispetto al giro originale, e secondo google maps si allunga di 30 minuti.
Se puo servire ho il numero di telefono cellulare del ristorante del giogo, visto che lassù il telefono con il filo non và.
La strada di cappuccetto rosso, che non è prorpio il suo nome, è una scorciatoia di circa 8 km, che va da scarperia a ronta senza bisogno di scendere a borgo san lorenzo. Gli ultimi 3 km sono fatti da una stradina (asfaltata) a mio parere molto suggestiva, che passa in mezzo ad un bosco. La prima volta che l'ho fatta mi è venuta in mente la favola di cappuccetto rosso e mi aspettavo di vedere saltar fuori il lupo cattiivo da un momento all'altro
Benvenuto!!