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Mi è arrivato lo scarico completo Leovince
10548297
10548297 Inviato: 9 Set 2010 18:15
 

bartech ha scritto:
ma il cavo della lambda che hai eliminato è libero o fissato?



il filo della lambda non c'è l'ho più sta vicino alla marmitta vecchia... e quindi il buco del cavo l'ho chiuso con una guarnizione e un tappo uscita dalla confezione...
 
10563049
10563049 Inviato: 12 Set 2010 8:19
 

ragazzi mi sta frullando un idea in mente...come vi ho detto prima,la leovince mi ha fornito due dbkiller uno normale e uno forato,il problema che quello forato è tappato,se io provo ad andare da un fabbro,e gli faccio tagliare il ''tappo'' diventa come quell'altro dbkiller ma con i fori..quindi più aperto e casomai ci faccio tagliare anche la sezione d'uscita cosi il buco di uscita diventa più largo...che dite? 0509_campione.gif
 
10565432
10565432 Inviato: 12 Set 2010 18:15
 

io vorrei fare la stessa cosa,e il suond migliora di molto,fa un pò meno rumore di quando si gira senza db,io proverei a cambiare il tubo che entra nello scarico con uno di sezione maggiore,ma non so dove trovare i pezzi
 
10571545
10571545 Inviato: 13 Set 2010 17:32
 

ehi ehi ehi,a quando questo bel videozzo?????? icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
 
10582941
10582941 Inviato: 15 Set 2010 12:25
 
 
10584499
10584499 Inviato: 15 Set 2010 15:11
 

ps . scusate le spalle uhauahahahaa[/quote]

eh.. ci sta.. il db c'è? o l'hai tolto.. così com'è sembra il mio mivv quando nn ho su il db però..
spinta accellerazione??
 
10584892
10584892 Inviato: 15 Set 2010 16:00
 

wesc ha scritto:
ps . scusate le spalle uhauahahahaa


eh.. ci sta.. il db c'è? o l'hai tolto.. così com'è sembra il mio mivv quando nn ho su il db però..
spinta accellerazione??[/quote]



dbkiller inserito forato leovince ma modificato ovvero stappato il tappo ... comunque sui 0-100 circa 6 secondi ma il meglio di sè lo dà dalla 3 marcia in poi... ragazzi comunque mi stà frullando l'idea di farci fare qualche lavoretto artigianale ...tipo modificare valvole di aspirazione,anticipo accensione ste cose qua... work in progress 0509_lucarelli.gif
 
10585160
10585160 Inviato: 15 Set 2010 16:39
 

complimenti,sembra un monocilindrico di cilindrata superiore,per il sound! o una piccola ducati! icon_biggrin.gif icon_asd.gif

fossi in te aprirei un bel topic di work in progress... 0509_up.gif
 
10585802
10585802 Inviato: 15 Set 2010 18:20
 

Ke poesia complimenti icon_smile.gif
 
10585945
10585945 Inviato: 15 Set 2010 18:42
 

robyninja90 ha scritto:




dbkiller inserito forato leovince ma modificato ovvero stappato il tappo ... comunque sui 0-100 circa 6 secondi ma il meglio di sè lo dà dalla 3 marcia in poi... ragazzi comunque mi stà frullando l'idea di farci fare qualche lavoretto artigianale ...tipo modificare valvole di aspirazione,anticipo accensione ste cose qua... work in progress 0509_lucarelli.gif

il sound non mi pare diverso da quello che ha con solo il terminale...
comunque i lavoretti artigianali costicchiano parecchio, avevo letto che per esempio per far abbassare la testa del motore ci volevano un po' più di un migliaio di eurozzi...
PS: apri un topic work in progress 0509_up.gif
 
13302774
13302774 Inviato: 1 Mag 2012 22:29
 

ragazzi ma nel momento in cui vado a montare uno scarico completo aftermarket come la leovince la sonda lambda che fine fa?
 
13303343
13303343 Inviato: 2 Mag 2012 8:40
 

la sonda lambda è collegata allo scarico...levando lo scarico originale,levi la sonda lambda originale,metti lo scarico nuovo e attacchi la sonda lambda nuova...semplice no? icon_biggrin.gif
 
13304211
13304211 Inviato: 2 Mag 2012 13:07
 

ma qualcuno di voi l'ha già fatta questa operazione?
richiedo la massima sincerità a riguardo...
 
13304506
13304506 Inviato: 2 Mag 2012 14:07
 

Rider93 ha scritto:
ma qualcuno di voi l'ha già fatta questa operazione?
richiedo la massima sincerità a riguardo...
certamente eusa_liar.gif...... ma chi se ne frega della sonda lamda icon_asd.gif
 
13304717
13304717 Inviato: 2 Mag 2012 14:44
 

4 curiosità per il ragazzo che ha messo scarico completo, filtro, corona +2 e tanto altro (non mi ricordo il nick..)...come sono variati i consumi? Hai comprato anche la centralina? Se ti fermano e ti fanno un controllo come ci si deve regolare? In tutto quanto hai speso?

se qualcun'altro sa rispondere dica pure!!!! icon_biggrin.gif
 
13305817
13305817 Inviato: 2 Mag 2012 18:56
 

geggio94 ha scritto:
4 curiosità per il ragazzo che ha messo scarico completo, filtro, corona +2 e tanto altro (non mi ricordo il nick..)...come sono variati i consumi? Hai comprato anche la centralina? Se ti fermano e ti fanno un controllo come ci si deve regolare? In tutto quanto hai speso?

se qualcun'altro sa rispondere dica pure!!!! icon_biggrin.gif
se chiama sandro 0510_amici.gif
 
13305868
13305868 Inviato: 2 Mag 2012 19:04
 

geggio94 ha scritto:
4 curiosità per il ragazzo che ha messo scarico completo, filtro, corona +2 e tanto altro (non mi ricordo il nick..)...come sono variati i consumi? Hai comprato anche la centralina? Se ti fermano e ti fanno un controllo come ci si deve regolare? In tutto quanto hai speso?

se qualcun'altro sa rispondere dica pure!!!! icon_biggrin.gif


pignone, corona, filtro e centralina non sono soggette a sanzioni
-primo perche non sono rintracciabili ne soggette a omologazione stradale (forse il filtro??)
-secondo perche non si va a modificare quella che sara la potenza della moto, nei primi 2 casi si va semplicemente a modificare i rapporti di trasmissione, filtro e centralina invece vanno ad ottimizzare le prestazioni
 
13305898
13305898 Inviato: 2 Mag 2012 19:09
 

no non è sandro! Si chiama tipo robyninja90...ma in effetti pure sandro dovrebbe avere lo scarico completo se non ricordo male eusa_think.gif
 
13305979
13305979 Inviato: 2 Mag 2012 19:21
 

Sst93 ha scritto:


pignone, corona, filtro e centralina non sono soggette a sanzioni
-primo perche non sono rintracciabili ne soggette a omologazione stradale (forse il filtro??)
-secondo perche non si va a modificare quella che sara la potenza della moto, nei primi 2 casi si va semplicemente a modificare i rapporti di trasmissione, filtro e centralina invece vanno ad ottimizzare le prestazioni


Veramente anche modificando il tipo di rapporti si incorre nell'illegalità.
 
13306012
13306012 Inviato: 2 Mag 2012 19:25
 

robyninja mi pare che dopo una caduta si è ritirato e ora non scrive piu, ma da mesi ormai.

onlytwowheels mi pare strano che anche per i rapporti fanno storie
 
13306055
13306055 Inviato: 2 Mag 2012 19:32
 

OnlyTwoWheels ha scritto:


Veramente anche modificando il tipo di rapporti si incorre nell'illegalità.


davvero??
 
13306096
13306096 Inviato: 2 Mag 2012 19:38
 

però ha ragione chi ha scritto (non ricordo chi, scusate ma alla veneranda età di 17 anni sono già rincoglionito) che i rapporti non possono controllarli ne accorgersene...giusto se devi andare a fare una reviosione, ma anche lì è quasi impossibile accorgersene...cioè dovrebbero mettersi a contare i denti, mi sembra un po' da sfasati eusa_think.gif
 
13306133
13306133 Inviato: 2 Mag 2012 19:42
 

geggio94 ha scritto:
però ha ragione chi ha scritto (non ricordo chi, scusate ma alla veneranda età di 17 anni sono già rincoglionito) che i rapporti non possono controllarli ne accorgersene...giusto se devi andare a fare una reviosione, ma anche lì è quasi impossibile accorgersene...cioè dovrebbero mettersi a contare i denti, mi sembra un po' da sfasati eusa_think.gif


questo e altro pur di svenarti 1110_pat-pat.gif
 
13306141
13306141 Inviato: 2 Mag 2012 19:43
 

geggio94 ha scritto:
però ha ragione chi ha scritto (non ricordo chi, scusate ma alla veneranda età di 17 anni sono già rincoglionito) che i rapporti non possono controllarli ne accorgersene...giusto se devi andare a fare una reviosione, ma anche lì è quasi impossibile accorgersene...cioè dovrebbero mettersi a contare i denti, mi sembra un po' da sfasati eusa_think.gif


il numero dei denti è gia scritto sulla corona/pignone, piu che altro dovrebbero stare con tabella alla mano di ogni moto e verificare che sia effettivamente cosi, senza contare che per controllare il pignone devi smontare mezzo mondo nella ninjetta (carter, cambio, pedale)
perderebbero 2 ore solo per controllarti i rapporti?? per soli 45 euro?? mha
di solito oltre agli scarichi, ruote, fanaleria non controllano nulla (alla fine non frega una m*****a ai revisionatori, gli importa solo di far cassa)
 
13306244
13306244 Inviato: 2 Mag 2012 20:00
 

Sst93 ha scritto:


il numero dei denti è gia scritto sulla corona/pignone, piu che altro dovrebbero stare con tabella alla mano di ogni moto e verificare che sia effettivamente cosi, senza contare che per controllare il pignone devi smontare mezzo mondo nella ninjetta (carter, cambio, pedale)
perderebbero 2 ore solo per controllarti i rapporti?? per soli 45 euro?? mha
di solito oltre agli scarichi, ruote, fanaleria non controllano nulla (alla fine non frega una m*****a ai revisionatori, gli importa solo di far cassa)


non me ne intendo,ma a logica quoto 0510_sorriso.gif
 
13306432
13306432 Inviato: 2 Mag 2012 20:26
 

BL4K-L0TUS ha scritto:
robyninja mi pare che dopo una caduta si è ritirato e ora non scrive piu, ma da mesi ormai.

onlytwowheels mi pare strano che anche per i rapporti fanno storie


Sst93 ha scritto:


davvero??


L'altra volta nella sezione tuning e omologazioni si parlava di omologazioni di uno scarico,poi la cosa è degenerata e ho visto che una persona parlava proprio delle modifiche dei rapporti che sono illegali,adesso sono andato a vedere,ma quel messaggio non c'è più,forse perchè non volevano farsi sgamare dalle FDO siccome anche loro leggono le discussioni del forum.Comunque io li modificherei tranquillamente,chi ti viene a rompere mai per i rapporti cambiati dai...Però siccome in Italia sono dei caini in caso di revisione metterei tutto originale oppure mi limiterei alle sole parti omologate.Oppure si può fare l'omologazione in motorizzazione e spendere un pò di soldi. 0509_up.gif
 
13306487
13306487 Inviato: 2 Mag 2012 20:35
 

ma comunque devono controllartela al banco prova, non è che te la smontano li. quindi prima del controllo si possono rimettere i rapporti originali
 
13306686
13306686 Inviato: 2 Mag 2012 20:59
 

basta avere il db killer,e non ti dicono niente...anzi,a me mi hanno fermato anche senza db killer,e non mi hanno detto niente lo stesso...

i consumi peggiorano leggermente,anche tirandola sempre si sta sui 19-20 al litro...
 
13307070
13307070 Inviato: 2 Mag 2012 21:59
 

ragazzi ma qualcuno di voi ha "attaccato" la sonda ad uno scarico aftermarket...tipo la leovince!
 
13307524
13307524 Inviato: 2 Mag 2012 23:48
Oggetto: Re: Mi è arrivato lo scarico completo Leovince
 

Lo voglio anche ioooo !!! eusa_wall.gif icon_sad.gif
Adesso sentiranno tutti la tua bellissima sinfonia ! 0509_doppio_ok.gif 0509_mitra.gif

robyninja90 ha scritto:
Buongiorno ragazzi devo condividere questo momento di gioia con qualcuno che mi può capire... icon_smile.gif cioè voi.. o almeno spero icon_razz.gif ho ricevuto pochi minuti fà la chiamata del mio negozio di ricambi di fiducia e mi fà è arrivato lo scarico completo...ora mi sto vestendo e lo vado a prendere ed entro stamattina lo faccio montare,foto e video a breve... icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif vi lascio con questo grafico prestazionale della leovince Link a pagina di Leovince.com 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif
 
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