AliuxTZR ha scritto:
Mi dispiace per tuo fratello, ma proprio per questo non capisco come i tuoi genitori dopo la perdita di un figlio ti lascino girare in quelle condizioni in strada. Non puoi, capisci? La vita la rischi eccome, non avendo frecce, stoppie e specchietti retrovisori. A nessuno interessa se tu guidi con prudenza o no, quando hai intenzione di frenare o svoltare e non puoi segnalarlo, chiunque sia dietro di te non lo capisce! E basta un momento di distrazione che ti venga dentro (
) (e tu non puoi nemmeno spostarti perchè non hai gli specchietti) creando non solo danni a te ma anche al povero disgraziato dietro di te (che può essere un vecchietto di 90 anni come un fighetto di 18). Mettila in regola sta moto per quanto riguarda stoppi frecce e specchietti. Per le gomme puoi anche fregartene dato che io stesso monto 100 ant e 140 post e non me ne frega un c***o se non sono in regola, quello di cui ho la certezza è che con le gomme di serie si rischia di cadere e scivolare con più facilità, mentre con queste che monto ti tengono incollato all'asfalto in ogni caso,.. ho le mie buone ragioni per montarle.
i miei genitori sono un pò all oscuro delle condizioni della mia moto cmunque ho la testa dura per cui non ci s può fare niente.occhi aperti e prudenza.
grazie per l'interessamento cmunque davvero