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problema con giannelli shot!
10554692
10554692 Inviato: 10 Set 2010 15:38
 



ok....domani metto il filtro originale secondo voi come va.????
 
10554838
10554838 Inviato: 10 Set 2010 16:04
 

_kikko95_ ha scritto:
ok....domani metto il filtro originale secondo voi come va.????

sicuramente meglio di prima.. icon_wink.gif
 
10592807
10592807 Inviato: 16 Set 2010 20:05
 

0509_welcome.gif ciao...sono ancora qua!!!... icon_asd.gif ...allora il motorino va molto bene però in partenza ritarda un po...mio papa ha provato ad alzare il minimo al "massimo"(togliendo anche la molla tra la vite...e quando accelleravo partiva subito pero poi andava da solo(rimaneva accellerato)...secondo voi devo cambiare carburatore.??? 0510_help.gif
 
10592958
10592958 Inviato: 16 Set 2010 20:19
 

_kikko95_ ha scritto:
0509_welcome.gif ciao...sono ancora qua!!!... icon_asd.gif ...allora il motorino va molto bene però in partenza ritarda un po...mio papa ha provato ad alzare il minimo al "massimo"(togliendo anche la molla tra la vite...e quando accelleravo partiva subito pero poi andava da solo(rimaneva accellerato)...secondo voi devo cambiare carburatore.??? 0510_help.gif

ci ridici come sei tarato ora e come sei carburato..? icon_wink.gif
 
10593036
10593036 Inviato: 16 Set 2010 20:26
 

allo irulli della stage 4.4..ed ha migliorato tantissimo......e il getto 85....
 
10593066
10593066 Inviato: 16 Set 2010 20:29
 

_kikko95_ ha scritto:
allo irulli della stage 4.4..ed ha migliorato tantissimo......e il getto 85....

85 di getto massimo su un 12 originale..?!
ma è tantissimo..! e poi con anche il filtro chiuso..io comincerei con l'abbassare quello..
poi dimmi che molla di contrasto hai, e le mollette della frizione..
e dimmi il resto della carburazione..il minimo l'hai toccato? se non l'ha toccato hai l'originale..lo spillo a che tacca è..? e la vite dell'aria l'avete avvitata/svitata..? icon_wink.gif
 
10593071
10593071 Inviato: 16 Set 2010 20:29
 

case7 ha scritto:

85 di getto massimo su un 12 originale..?!
ma è tantissimo..! e poi con anche il filtro chiuso..io comincerei con l'abbassare quello..
poi dimmi che molla di contrasto hai, e le mollette della frizione..
e dimmi il resto della carburazione..il getto minimo l'hai toccato? se non l'ha toccato hai l'originale..lo spillo a che tacca è..? e la vite dell'aria l'avete avvitata/svitata..? icon_wink.gif
 
10593331
10593331 Inviato: 16 Set 2010 20:53
 

molla di contrasto bianca e frizione originale...ma la vite dell'aria a cosa serve.???poi il filtro l'ho rimesso ecco perche ho l'85
 
10594183
10594183 Inviato: 16 Set 2010 22:39
 

ma un carburatore maggiore con la shot fa + che bene e perdi sicuramente meno tempo con la carburazione
 
10596447
10596447 Inviato: 17 Set 2010 13:28
 

0509_up.gif ok.....mettero il 17.5...non di piu... 0509_doppio_ok.gif
 
10596902
10596902 Inviato: 17 Set 2010 14:13
 

le mollettine le hai cambiate almeno?

poi la shot sul 50... secondo me lo spompa in 1 mese
 
10596922
10596922 Inviato: 17 Set 2010 14:15
 

Voldemort93 ha scritto:
le mollettine le hai cambiate almeno?

poi la shot sul 50... secondo me lo spompa in 1 mese


Non è affatto vero che lo spompa in un mese, se tari e carburi bene lo scooter non ha problemi, un mio amico ha la nardò da un anno, tira di continuo e non ha problemi icon_wink.gif
 
10596970
10596970 Inviato: 17 Set 2010 14:20
 

hai ragione "2912".....
 
10597112
10597112 Inviato: 17 Set 2010 14:32
 

2912 ha scritto:


Non è affatto vero che lo spompa in un mese, se tari e carburi bene lo scooter non ha problemi, un mio amico ha la nardò da un anno, tira di continuo e non ha problemi icon_wink.gif


ok ho esagerato un pochino 0509_si_picchiano.gif
 
10597491
10597491 Inviato: 17 Set 2010 15:23
 

metti una molla di contrasto gialla top e mollettine frizione gialle.. icon_wink.gif
 
10597526
10597526 Inviato: 17 Set 2010 15:27
 

case7 ha scritto:
metti una molla di contrasto gialla top e mollettine frizione gialle.. icon_wink.gif


case, scusa la domanda, ma la gialla top che durezza ha? Perchè co ste molle non ne capisco più niente icon_wink.gif
 
10597535
10597535 Inviato: 17 Set 2010 15:28
 

2912 ha scritto:


case, scusa la domanda, ma la gialla top che durezza ha? Perchè co ste molle non ne capisco più niente icon_wink.gif

è una via di mezzo fra una bianca e una gialla malossi..
la rigidità precisa dovrei andare a cercarla in qualche appunto che ho sul comp.. icon_wink.gif
 
10597610
10597610 Inviato: 17 Set 2010 15:39
 

case7 ha scritto:

è una via di mezzo fra una bianca e una gialla malossi..
la rigidità precisa dovrei andare a cercarla in qualche appunto che ho sul comp.. icon_wink.gif


Ok case, grazie mille! Perchè girano sempre le molle malossi e si parla solo di quelle, top e il resto sono poco usate icon_wink.gif
 
10597671
10597671 Inviato: 17 Set 2010 15:48
 

2912 ha scritto:


Ok case, grazie mille! Perchè girano sempre le molle malossi e si parla solo di quelle, top e il resto sono poco usate icon_wink.gif

ed è un problema, non tanto per piaggio che ne fanno mille, quanto per il mina, che ne fanno 3 in croce, e molti, purtroppo, si buttano ancora sulla rossa solamente perchè la trovano nel variatore.. icon_rolleyes.gif
 
10597688
10597688 Inviato: 17 Set 2010 15:50
 

case7 ha scritto:

ed è un problema, non tanto per piaggio che ne fanno mille, quanto per il mina, che ne fanno 3 in croce, e molti, purtroppo, si buttano ancora sulla rossa solamente perchè la trovano nel variatore.. icon_rolleyes.gif


Esatto, che trovano sul mhr, comunque bianca, gialla e rossa, e le tre stage 6 si sentono su minarelli, sarebbe bene fare un topic sulle top, ma non so la durezza purtroppo eusa_think.gif
 
10599106
10599106 Inviato: 17 Set 2010 18:53
 

2912 ha scritto:


Esatto, che trovano sul mhr, comunque bianca, gialla e rossa, e le tre stage 6 si sentono su minarelli, sarebbe bene fare un topic sulle top, ma non so la durezza purtroppo eusa_think.gif

mi metterò dietro, visto che io i dati li ho tutti..con calma però.. icon_asd.gif
 
10599153
10599153 Inviato: 17 Set 2010 18:58
 

case7 ha scritto:

mi metterò dietro, visto che io i dati li ho tutti..con calma però.. icon_asd.gif


Ottimo case 0509_doppio_ok.gif
 
10649726
10649726 Inviato: 25 Set 2010 21:49
 

ciao.a tutti...sono ancora io.......ora voglio comprare un carburatore 17.5.....ma non so quale dei due ad aria manuale o ad aria automatica...l'aerox e del 2005..grazie a tt per il vostro aiuto... 0509_doppio_ok.gif
 
10651213
10651213 Inviato: 26 Set 2010 10:40
 

_kikko95_ ha scritto:
ciao.a tutti...sono ancora io.......ora voglio comprare un carburatore 17.5.....ma non so quale dei due ad aria manuale o ad aria automatica...l'aerox e del 2005..grazie a tt per il vostro aiuto... 0509_doppio_ok.gif


aria automatica se non vuoi "modificare nulla", ma io ti consiglio di prenderlo ad aria manuale, poi ti compri un kit da 10€ che comprende filo e levetta, te lo posizioni dove vuoi e a freddo tiri manualmente l'aria 0509_up.gif
Sembra una stupidaggine, ma a volte l'aria automatica potrebbe fare dei capricci
 
10651304
10651304 Inviato: 26 Set 2010 10:55
 

Quoto con Minuccio, se devi cambiarlo prendilo con l'aria manuale, l'automatica può dare problemi, mentre con la manuale sai sempre quello che fai icon_wink.gif
 
10651604
10651604 Inviato: 26 Set 2010 11:41
 

Andy374 ha scritto:
no non c'entra

comunque leva il cono
che carbu hai? metti un 19 o un 21..
i rulli da 7 TROPPO pesanti...
molle e mollettine prova gialle
per il vuoto quasi sicuro è la carburazione 0509_up.gif


secondo me invece potrebbe essere.. il gt originale è proprio scarso è questa marmitta di solito vien messa con gt di 10cv almeno
 
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