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Aerox 2plus e c30 black edition!
10510660
10510660 Inviato: 3 Set 2010 19:50
 

sste18 ha scritto:
Non so le differenze di prestazioni, però io farei così:

uso su strada --> leonelli
uso in pista --> selettra


Dici per l'impianto luci? Penso che la leonelli migliore non abbia l'impianto luci come la selettra 0509_up.gif
 
10510686
10510686 Inviato: 3 Set 2010 19:54
 

sste18 ha scritto:
Non so le differenze di prestazioni, però io farei così:

uso su strada --> leonelli
uso in pista --> selettra
io avrei un uso da strada in pista nn ci andro quasi mai pero sarebbe stato bello sapere le differenze e cosa ti dava quel quel qualcosa in piu io cerco se trvo qualcosa telo dico:)
 
10510699
10510699 Inviato: 3 Set 2010 19:56
 

No allora tutti i rotori leonelli hanno le luci. Quello rosso che intendete voi è sempre un selettra ( è la casa che lo produce Selettra ) e lo distribuisce alla malossi che lo vende di colore giallo e alla Italkit che lo rivende rosso, di selettra rosso ce ne sono due tipi e nessuno dei due comprende l'utilizzo delle luci. icon_smile.gif
 
10510791
10510791 Inviato: 3 Set 2010 20:07
 

sste18 ha scritto:
No allora tutti i rotori leonelli hanno le luci. Quello rosso che intendete voi è sempre un selettra ( è la casa che lo produce Selettra ) e lo distribuisce alla malossi che lo vende di colore giallo e alla Italkit che lo rivende rosso, di selettra rosso ce ne sono due tipi e nessuno dei due comprende l'utilizzo delle luci. icon_smile.gif
a gia è vero comunque ho usato un po la funzione cerca e dicono ch eper strada è meglio aleonelli anch eperchè per la selettra devi prendere l'albero della malossi che costa un bordello quindi misa tanto ch eprendero quellob icon_smile.gif ti piace come ela?
 
10510831
10510831 Inviato: 3 Set 2010 20:12
 

Sisi bella ela! icon_wink.gif A me personalmente piace tantissimo la C30 però non la abbinerei mai ad un 2plus, però se sei riuscito a far andare bene una R1400 ( che è abbastanza simile ) riuscirai senza problemi a far andare anche sta yasuni. icon_wink.gif
 
10510915
10510915 Inviato: 3 Set 2010 20:23
 

sste18 ha scritto:
Sisi bella ela! icon_wink.gif A me personalmente piace tantissimo la C30 però non la abbinerei mai ad un 2plus, però se sei riuscito a far andare bene una R1400 ( che è abbastanza simile ) riuscirai senza problemi a far andare anche sta yasuni. icon_wink.gif

ti terro aggiornato ora mi amncano 30 euro e lza yasuni è arriva poi cn il 25 rivolto verso il motore vedrai che belva xd un 2 plus piu veloce di un 7t ahahah se magari xd ti terro aggiornato cn foto e video:) YASUNI C30 BLACK EDITIONNN:)
 
10511092
10511092 Inviato: 3 Set 2010 20:52
 

giobbuz ha scritto:

ti terro aggiornato ora mi amncano 30 euro e lza yasuni è arriva poi cn il 25 rivolto verso il motore vedrai che belva xd un 2 plus piu veloce di un 7t ahahah se magari xd ti terro aggiornato cn foto e video:) YASUNI C30 BLACK EDITIONNN:)


25 cosa?? Dell'orto?? Comunque mi raccomando fai una buona taratura e una buona carburazione, se non vuoi salutare il 2plus! Pensa che un mio amico ne ha grippati due con la c21 icon_asd.gif
 
10511413
10511413 Inviato: 3 Set 2010 21:33
 

giobbuz ha scritto:

si assolutamente appena mi metto d'impegno che è un imprese mettere le foto le metto promesso....infa ora ch emetto la c30 dovrei mettere un 25 che meglio del 21!!!!e poi anche s eun domani dovro cambiare cilindro cn qualcosa di piu spinto ho sempr ela c30 che è inferiore solo alle artigianali giusto????mi cambierebbe di molto le prestazioni fra selettra e leonelli?

ti prendo in fidicia e ti credo..
guarda sarebbe uno spreco di soldi mettere la c30..quei soldi usali per qualcos'altro..di più importante!
esempio..il 25 non l'ho mai sentito..se è uno dei vecchi dell'orto a valvola cilindrica, lascialo dov'è..vai di 28 koso piuttosto o di un bel dell'orto vhst..
come detto dagli altri, spendili piuttosto per un'accensione, ma ricordati di abbinarla ad un'albero pesante, come ad esempio lo stage r/t, altrimenti rischi di avere un motore murato agli alti con un albero leggero e un'accensione a rotore interno.. icon_wink.gif
 
10511502
10511502 Inviato: 3 Set 2010 21:43
 

Io prenderei un gt! Prendi un modular, cambia carburatore e albero, la marmitta va più che bene, più avanti prendi un'accensione e sei a posto, poi fai come vuoi icon_wink.gif
 
10513504
10513504 Inviato: 4 Set 2010 12:16
Oggetto: Re: Aerox 2plus e c30 black edition!
 

giobbuz ha scritto:
Bella ragazzi del tinga 0509_welcome.gif 0509_welcome.gif
allora dopo postero del mio aerox moster energy un po particolare e diverso dai soliti moster energi in circolazione questa è la mia ela vi vorrei fare le seguenti domande :
1.puo reggere tanto cn queste cose un 2 plus?
2.potrei competere contro 7t e evolution di scatola?
3.potrei meterci altro per potenziare il mio mostriciattolo?
nota:segnero col trattino i pezzi che entro domani o dopo domani mi arrivano e dovrei montare(giri ottenuti ieri 14600giri senza pezzi cn il trattino)
gruppo termico:top due plus modificato fino all'osso
albero motore:artigianale
Pacco lamellare artigianale
-carburatore 25(ora monto il 21)
-yasuni c30 bleack edition(ora monto la r1400)
-telaietto per girare ilcarburatore verso il motore
-filtro double layer(ora ho l'air boxe modificato)
trasmissione:over range
frizione e campana:stage 6
colettore dritto malossi in viton
nn dovrei dimenticare niente se mi verra in mente qualcosa velo comunicherò
grazie in anticipo ragazzi rispondete numerosi:)


icon_rolleyes.gif se ti posso dare un consiglio,con tutti i pezzi che hai lascia perde il 2+ e metti un altro cilindro che spinge forte non ne vale la pena avre tutti quei pezzi su un cilindro come il top,che anche lavorandolo quando vuoi rimane sempre inferiore ad un gt di classe trofeo
 
10514079
10514079 Inviato: 4 Set 2010 13:56
Oggetto: Re: Aerox 2plus e c30 black edition!
 

zippetto7t ha scritto:


icon_rolleyes.gif se ti posso dare un consiglio,con tutti i pezzi che hai lascia perde il 2+ e metti un altro cilindro che spinge forte non ne vale la pena avre tutti quei pezzi su un cilindro come il top,che anche lavorandolo quando vuoi rimane sempre inferiore ad un gt di classe trofeo

quello che dici non ha senso..
è OVVIO che rimarrà sempre meno potente di un trofeo, che domande..ma quando ad esempio si fanno gli spari si corre per categorie..intermedi con intermedi, trofeo coi trofeo eccecc..e lui ha un intermedio coi c***i, se davvero stanno così le cose.. icon_wink.gif
tieni conto anche della reputazione dello scooter..una ela così per un trofeo è normalissima, per un 2+ è qualcosa che si vede raramente.. icon_wink.gif
 
10514965
10514965 Inviato: 4 Set 2010 17:53
 

io ti consiglio l'accensione a rotore della stage 6, non l'ho mai provata, ma ho sentito parlarne bene
 
10514991
10514991 Inviato: 4 Set 2010 17:58
 

r1400=c30 è inutile che la cambi O_O
 
10515008
10515008 Inviato: 4 Set 2010 18:02
 

Sul 2plus penso saranno uguali come prestazioni, ma su cilindri di categoria maggiore la c30 è superiore. Poi penso che lui prenda la c30 perchè fa scena.
 
10515164
10515164 Inviato: 4 Set 2010 18:30
 

aerox2009 ha scritto:
per me ti potevi risparmiare i soldi per la c30 che tanto hai già la r1400 e comprarti un selettra con un impianto per le luci a parte

QUOTO, fra la r1400 e la c30 non ci sono grandi differenze, facevi meglio a tenere la stage e puntare sull'accensione e rotore..
e comunque non so quanto tu abbia lavorato il 2+, ma la c30 dovrebbe essere un po' troppo aperta, come TEORICAMENTE la r1400 icon_rolleyes.gif

Mi sa che un Team polini e mhr..sarà difficile stargli dietro, comunque bell'elaborazione icon_wink.gif
 
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