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Come sarebbe la moto,ancora non esistente, dei vostri sogni?
Messaggio Inviato: 15 Set 2011 10:48
 

edge ha scritto:
Io lo dico sempre.. Ducatista nel cuore, Jappo nel portafoglio icon_asd.gif

Ahimè siamo in 2 edge!! icon_asd.gif

Bè consumerà di più la moto che la macchina, ma quando faccio il pieno alla moto non ci faccio caso e non piango come quando lo fo alla macchina! icon_lol.gif

E visto il tasto dolente degli eurini: vorrei una ducati alla portata del mio portafoglio (o un portafoglio a portata ducati!! icon_asd.gif )

-woland- ha scritto:
A me sembra splendida.....anche quel giallo, lo trovo delizioso (per una sportiva s'intende) chissà che a BP non esaudiscano anche il mio desiderio?

Gialla gialla!!! mi sono innamorato della ducati quando vidi il 749 giallo del compagno di scarrozzate di mio papà, comunque, secondo me a vedere quanto stanno ampliando il garage di BP non è da escludere che soddisfino pure il tuo sogno!
 
Messaggio Inviato: 15 Set 2011 11:24
 

Brexxa ha scritto:


Si la street 848 e proprio bella! io però la prenderei nel dark sthealt... comunque qui i benzinai godono sempre e comunque... alla fine ditemi cosa volete ma una moto consuma sempre troppo se paragonata ad una macchina 0510_sad.gif



parla per te icon_asd.gif

o hai un'auto diesel ed una vecchia moto pesante ed assetata o altrimenti non è vero a priori icon_asd.gif
 
Messaggio Inviato: 15 Set 2011 12:05
 

La mia moto consuma molto meno dell'auto..

scusate l'ignoranza ma cos'è BP?? British Petroleum? icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
Messaggio Inviato: 15 Set 2011 13:00
 

borgo panigale? icon_asd.gif comunque la mia punto si consuma poco e vero icon_asd.gif ma le altre due macchine sono benzina di cui una un alfa 156 da 140 cv e ciuccia meno della moto icon_asd.gif devo vincere al lotto e poi cambio moto icon_asd.gif
 
Messaggio Inviato: 15 Set 2011 13:34
 

la mia moto ideale è una moto tipo il cbr600f ma leggermente più comoda, con abbastamza potenza e coppia e poco assetata 0509_pernacchia.gif

non ci credo che il 156 2.0 benza ciuccia meno della moto il papà di un mio amico faceva 8/9 a gpl e appena i 10 a benzina icon_asd.gif
 
Messaggio Inviato: 15 Set 2011 14:29
 

non il 2.0 ma il 1.8 icon_smile.gif comunque almeno nel mio caso la situazione è quella... xo non ti so dire come venga guidata perchè la macchina e di mio papa... ( io ho la punto eusa_wall.gif ) non è che ci sia una differenza mostruosa però sono lili...a occhio sembra che beva di più la moto... calcola che i suoi 10 anni li ha il gsxF icon_asd.gif
 
Messaggio Inviato: 15 Set 2011 15:41
 

inecision ha scritto:
la mia moto ideale è una moto tipo il cbr600f ma leggermente più comoda, con abbastamza potenza e coppia e poco assetata 0509_pernacchia.gif

non ci credo che il 156 2.0 benza ciuccia meno della moto il papà di un mio amico faceva 8/9 a gpl e appena i 10 a benzina icon_asd.gif



ma la nuova cbr600f l'hai provata? io si....e mi è piaciuta tanto!!!
 
Messaggio Inviato: 15 Set 2011 16:00
 

mi piace questo "giochino" io vorrei la mia M796 con meno vibrazioni e un pò di spinta in più in alto, quanto mi piacerebbe il motore 796 ducati a liquido con 8v icon_smile.gif in fondo sul modello precedente il 1000 a liquido 8v esisteva .... ridateceloooooooooo
 
Messaggio Inviato: 15 Set 2011 16:43
 

ICE74 ha scritto:
mi piace questo "giochino" io vorrei la mia M796 con meno vibrazioni e un pò di spinta in più in alto, quanto mi piacerebbe il motore 796 ducati a liquido con 8v icon_smile.gif in fondo sul modello precedente il 1000 a liquido 8v esisteva .... ridateceloooooooooo


ma tu che ferro c'hai?
 
Messaggio Inviato: 15 Set 2011 17:15
 

Brexxa ha scritto:
non il 2.0 ma il 1.8 icon_smile.gif comunque almeno nel mio caso la situazione è quella... xo non ti so dire come venga guidata perchè la macchina e di mio papa... ( io ho la punto eusa_wall.gif ) non è che ci sia una differenza mostruosa però sono lili...a occhio sembra che beva di più la moto... calcola che i suoi 10 anni li ha il gsxF icon_asd.gif



azz, noi avevamo giusto la 156 1.8 e faceva sui 10 al litro. vuoi dire che il tuo gsxf beve di più? icon_eek.gif
 
Messaggio Inviato: 15 Set 2011 17:35
 

la mia moto dei sogni?

un bicilindrico a V che non vibri... icon_asd.gif
 
Messaggio Inviato: 15 Set 2011 19:23
 

-woland- ha scritto:



ma la nuova cbr600f l'hai provata? io si....e mi è piaciuta tanto!!!


...si, ho provato quella di un mio amico...sarà pur comoda ma come estetica preferisco la vecchia 0509_up.gif
 
Messaggio Inviato: 15 Set 2011 19:24
 

DemaDev ha scritto:



azz, noi avevamo giusto la 156 1.8 e faceva sui 10 al litro. vuoi dire che il tuo gsxf beve di più? icon_eek.gif

Non capisco tutto sto stupore icon_asd.gif il punto che non torna e il consumo non tanto del gsx ma dell'alfa! mio papa dice che nei tragitti che fa di solito per andare a lavorare (quindi andando piano) si ferma sui 14 al litro... poi quelle poche volte che l'ho guidata io (a tavoletta quindi icon_asd.gif ) i 10 km al litro non li fai... xo ad andature normali siamo sui 14... la mia punto che ha un motore delle banane diesel si attesta sui 21 se vai piano e cala sui 16 o giu di li se schiacci... il gsxf di preciso non so perche non ci sono computer ma nei tragitti casa-vercelli noto che sommando i rabbocchi sul gsxf supero un pieno della macchina...
 
Messaggio Inviato: 15 Set 2011 20:02
 

mi sembra strano visto che quel motore (1.8 twin spark) lo montava la 145 di mio nonno e faceva 8 icon_twisted.gif
se è così fai controllare la moto perchè beve un po troppo (o la macchina troppo poco eusa_whistle.gif )
ps 15-16 li sto facendo con la mia icon_eek.gif

un'altra moto ideale è una endurona tipo la ktm 990 adv ma più leggera, con un motore più piccolo che consumi poco (20-22km/l eusa_whistle.gif ) e leggermente più stradale 0509_campione.gif
 
Messaggio Inviato: 29 Set 2011 16:21
 

Vorrei una moto a cui fosse possibile cambiare assetto e geometrie facilemente, con eccentrico al cannotto di sterzo e la possibilità di cambiare in poche mosse forcelle e forcellone, che si acquisti in kit compreso nel quale ti diano tre tipi di coppie cerchioni e relative sospensioni, tre diversi telaietti reggisella e le 3 selle, due serbatoi, due forcelle e due carene, per poter facilemente scegliere se configurarla enduro-cross o stradale.
Mi sembra che una casa spagnola fece un prototipo del genere sulla base di una mediamoto come le chiamano loro.
Questa assomiglia alla proposta che fece renault col primo prototipo megane, dove l'auto poteva cambiare tre configurazioni di carrozzeria, berlina, cabrio e sw.
Cose intelligenti, e come tali da sbattere nel dimenticatoio.
 
Messaggio Inviato: 29 Set 2011 22:23
 

La mia, con 40 cavalli in più e 50 kili di meno.... e che mi faccia i 25 con un litro icon_razz.gif
 
Messaggio Inviato: 30 Set 2011 14:30
 

GodlikeRX ha scritto:
La mia, con 40 cavalli in più e 50 kili di meno.... e che mi faccia i 25 con un litro icon_razz.gif


questo non è un forum di fantascienza!!! icon_razz.gif
 
Messaggio Inviato: 30 Set 2011 15:48
 

-woland- ha scritto:


questo non è un forum di fantascienza!!! icon_razz.gif


i 40 cavalli in più sono possibili, i 50 kili in meno pure.... sono i 25 con un litro che sono utopia icon_asd.gif
 
Messaggio Inviato: 12 Ago 2012 13:17
 

approfitto del topic datato perché mi sembra di capire che mamma kawa mi abbia ascoltato quando confidavo proprio qui che la moto che avrei voluto sarebbe stata una z750 che avesse beneficiato della stessa rivoluzione che la casa giapponese aveva già operato in ambito 1000. non solo, sembra sia prevista anche qui una versione sx. Uno sport tourer 750cc sarebbe fantastico, specie perché si inserirebbe nel settore con una cilindrata umana, settore dove, invece, sembra non sia possibile dire la propria se non con cubature esagerate. attendo con ansia gli sviluppi della vicenda convinto che, visti i presupposti, sarà difficile resistere alla tentazione di prenderla...


doppio_lamp_naked.gif
 
Messaggio Inviato: 12 Ago 2012 13:35
 

motard/enduro doppia omologazione

2t massimo 300 cc
4t massimo 500cc

manutenzione non esasperata, diciamo 10k km

che non consumi come un carroarmato

leggera massimo 140 kg..

icon_cool.gif
 
Messaggio Inviato: 12 Ago 2012 18:35
 

Una moto che corregga automaticamente la traettoria in curva se sbaglio ad impostarla, visto che sbaglio 3 volte su 4 icon_asd.gif icon_asd.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif
 
Messaggio Inviato: 12 Ago 2012 18:56
 

Allora la mia sarebbe del tutto particolare:
-motore "mono" da 400 a 600 4 T pochi CV ma tantissima coppia (motore giapponese)
-telaio in alluminio,anzi nessun pezzo in ferro
-sospensioni alte e morbide
-disco davanti e dietro (ma dischi piccoli e spessi in stile harley NO BREMBO ovvio)
-sella da due a un piano solo
-ruota da 21 davanti (fondamentale)
-portapacchi dietro,di fianco e davanti
-una discreta altezza da terra
-paramotore di metallo
-ZERO ABS e porcherie elettroniche
-carrozzeria tipo la XR1 gilera (un 125 dakariano) quindi sebatoio grosso,doppio faro
-velocità autolimitata con rapporti corti (se superi i 130 vai in zona rossa)
-VERE gomme tassellate.
-consumi inferiori all'HD che ho

Insomma un mezzo per andare su QUALUNQUE strada


Ah mentre che ci sono dico anche quella per il figlio dei vicini (prima che prende la patente tanto....)
A lui piacerebbe una SV 650 ...quattro cilindri con un goccio di grinta in più del modello standard ma la stessa impostazione "pacifica"
 
Messaggio Inviato: 12 Ago 2012 20:42
 

allura la moto perfetta per me è :

sportiva però semicarenata
bicilindrico a V 450 cc

con kit che permette di modificare l'impostazione di guida ovvero passare da una configurazione touring ad una molto più sportiva modificando solo le pedane , comandi e al max la sella

consumi 30 al litro come tutti vogliono 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif
 
Messaggio Inviato: 13 Ago 2012 19:14
 

La moto dei miei sogni è una supersportiva piccola e leggerissima, ha il telaio Hrc, è bicilindrica con 200cv alla ruota, monta gli ammortizzatori ohlins e l'impianto frenante della rsv4 f. La moto in questione deve essere tutta nera con i cerchi color oro, e deve costare soltanto 2000 euro icon_asd.gif
 
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