Leggi il Topic


Indice del forumMotobar

   

Pagina 2 di 3
Vai a pagina Precedente  123  Successivo
 
Come sarebbe la moto,ancora non esistente, dei vostri sogni?
Messaggio Inviato: 8 Set 2010 16:18
 

a me piacerebbe una specie di moto volante/jet biposto con motori a getto tipo nucleare-NTR
 
Messaggio Inviato: 13 Set 2011 15:54
Oggetto: La moto che vorrei: dite la vostra!
 

Nota automatica aggiunta dal sistema: i messaggi aggiunti da questo punto in poi sono stati generati dalla fusione di due topic.
______________

Buongiorno a tutti cari amici Bikers,
vi propongo questo tema:

esiste un'accoppiata Marca/Modello di cui sentite assolutamente la mancanza? qual è la vostra moto ideale che ancora (forse) non esiste, ma che certamente andreste a comperare se quella Casa la producesse così come voi l'avete immaginata?

Personalmente "la moto che vorrei" dovrebbe essere una DUCATI sport tourer, con le caratteristiche della Multistrada e l'aspetto di una 1198! una sorta di Honda VFR1200F made in Borgo Panigale, quindi più cattiva e più leggera, senza però rinunciare al confort del pilota!

E voi...di cosa sentite la mancanza?
 
Messaggio Inviato: 13 Set 2011 15:55
 

sposto in motobar icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 13 Set 2011 15:58
 
 
Messaggio Inviato: 13 Set 2011 15:58
 

mica male...

a me personalmente piacerebbe che mamma kawa operasse in ambito 750 il cambiamento che nel 2010 ha operato in ambito mille con la splendida Zetona, magari anche in versione sx, una sport - tourer 750 ecco...

doppio_lamp_naked.gif
 
Messaggio Inviato: 13 Set 2011 16:03
 

vorrei che il CRC (non mi importa quindi se cagiva od mv) facesse una turistica stradale leggera con motore medio e bello brioso!

insomma una navigator più piccoletta e più fresca icon_biggrin.gif

il tutto senza troiate elettroniche fossero anche solo le mappature del motore icon_asd.gif al fronte di un problema vorrei riuscire a risolverlo col manuale d'officina, non con un cd di ripristino icon_asd.gif

c'è da dire che il motore 3 cil 675 ce l'hanno e pare che ultimamente abbiano registrato il marchio "elephant" 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif
 
Messaggio Inviato: 13 Set 2011 16:03
 

cy ha scritto:
mica male...

a me personalmente piacerebbe che mamma kawa operasse in ambito 750 il cambiamento che nel 2010 ha operato in ambito mille con la splendida Zetona, magari anche in versione sx, una sport - tourer 750 ecco...

doppio_lamp_naked.gif


anche tu ambisci ad una sport tourer...che non c'è?
 
Messaggio Inviato: 13 Set 2011 16:12
 

in reltà lo z1000 2010 per me è già la moto ideale ma non mi sento ancora pronto per una cubatura così...

se lo stesso cambiamento venisse operato con la z750 ed il risultato fosse altrettanto entusiasmante non avrei difficoltà ad inquadrarla come prossima moto...

doppio_lamp_naked.gif
 
Messaggio Inviato: 13 Set 2011 16:16
 

DemaDev ha scritto:
vorrei che il CRC (non mi importa quindi se cagiva od mv) facesse una turistica stradale leggera con motore medio e bello brioso!

insomma una navigator più piccoletta e più fresca icon_biggrin.gif

il tutto senza troiate elettroniche fossero anche solo le mappature del motore icon_asd.gif al fronte di un problema vorrei riuscire a risolverlo col manuale d'officina, non con un cd di ripristino icon_asd.gif

c'è da dire che il motore 3 cil 675 ce l'hanno e pare che ultimamente abbiano registrato il marchio "elephant" 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif


difficile che la faccia MV...non credi?
 
Messaggio Inviato: 13 Set 2011 16:27
 

-woland- ha scritto:


difficile che la faccia MV...non credi?



sì sì immagino icon_asd.gif


ma anche marchiata cagiva mi va bene uguale icon_asd.gif

ma anche se fosse così e fosse aprilia, honda o altro mi andrebbe benissimo lo stesso icon_asd.gif

certo dal crc verrebbe fuori pure un bel gioiellino per gli occhi icon_mrgreen.gif
 
Messaggio Inviato: 13 Set 2011 22:11
 

Io vi propongo questa:

una supersportiva 250 2t dal prezzo competitivo, come la cara vecchia rs 250, in quanto secondo me esistono davvero poche "misure intermedie" che permettono ai motociclisti di passare da un 125 a un 600-1000cc senza difficoltà (i moderni 250 4t tipo ninja hanno le stesse prestazioni di un 125 2t a potenza piena)... anche se gli acquirenti sarebbero pochi (solo amanti del 2t), milioni di persone scasserebbero le scatole per l'inquinamento e a causa delleuro3 verrebbe strozzata a dismisura perdendo la sua natura "selvaggia"...
 
Messaggio Inviato: 14 Set 2011 9:03
 

Fedez94 ha scritto:
Io vi propongo questa:

una supersportiva 250 2t dal prezzo competitivo, come la cara vecchia rs 250, in quanto secondo me esistono davvero poche "misure intermedie" che permettono ai motociclisti di passare da un 125 a un 600-1000cc senza difficoltà (i moderni 250 4t tipo ninja hanno le stesse prestazioni di un 125 2t a potenza piena)... anche se gli acquirenti sarebbero pochi (solo amanti del 2t), milioni di persone scasserebbero le scatole per l'inquinamento e a causa delleuro3 verrebbe strozzata a dismisura perdendo la sua natura "selvaggia"...


ma secondo te perchè non le fanno più le 250 2T?
 
Messaggio Inviato: 14 Set 2011 10:06
 

L'accoppiata che vorrei molto probabilmente verrà prodotta!! 0509_up.gif
Sono amante delle nude e l'anno scorso all' eicma quando mi sono seduto sulla streetfigther è stato amore a primo contatto, però quel millone sotto alle chiappe, quei cavalli (per me troppi per una naked) e la mia poca esperienza mi hanno fatto desistere.
Vorrei una SF con cubatura minore e ho letto che all' eicma di quest'anno forse verrà presentata 0509_banana.gif 0509_banana.gif
 
Messaggio Inviato: 14 Set 2011 11:14
 

La MUltistrada nuova con motore 696 o 796.. massimo massimo 848 ma sarebbe già troppo secondo me.
Oppure una ST ma con un design migliore delle vecchie.

Si, una Ducati ST 696 o 796 con due cilindri, traliccio e linea appagante sarebbe una gran moto. Oppure come qualcuno ha suggerito, la Z750SX (ma non entrerebbe in conflitto con l'er-6f?).

Insomma, secondo me stanno tornando in voga le moto carenate (e quindi con delle linee potenzialmente mozzafiato), comode (semimanubri rialzati e passeggero non sacrificato) ed addolcite nei cv e nell'erogazione.. forse perchè è aumentata la consapevolezza che su molte strade avere più di 100cv è davvero inutile.

Secondo me entro 3 anni quasi tutte le Case avranno a listino 2 sport-tourer (una di media cilindrata ed una d grossa cilindrata).
 
Messaggio Inviato: 14 Set 2011 11:30
 

Si, una Ducati ST 696 o 796 con due cilindri, traliccio e linea appagante sarebbe una gran moto. Oppure come qualcuno ha suggerito, la Z750SX (ma non entrerebbe in conflitto con l'er-6f?).


il dubbio è giusto ma dopotutto sarebbero due moto "lontane", una un bicilindrico da 70 cv, l'altra eventuale, un quattro cilindri da 110...

lo so, sarà difficile ma sperarci non costa nulla...

doppio_lamp_naked.gif
 
Messaggio Inviato: 14 Set 2011 12:55
 

L'ho già riportato in un topic Kawa:

mi piacerebbe una moto ciclisticamente come la mia, non eccessivamente caricata, con componentistica migliore ma soprattutto con un tre cilindri tipo Triumph (l'800 della Tiger, per intenderci).
Quindi, passo corto, 17 all'anteriore, una 90 di cv al massimo e un minimo di protezione in più.
Alla fine il bicilindrico in linea ha i suoi difetti che verrebbero annullati con il tre.
La versatilità all'ennesima potenza, con la possibilità di digerire il misto stretto a livelli mostruosi.
 
Messaggio Inviato: 14 Set 2011 15:46
 

-woland- ha scritto:


ma secondo te perchè non le fanno più le 250 2T?


Il topic si chiama "la moto che vorrei"... questa sarebbe la moto che vorrei... icon_asd.gif
 
Messaggio Inviato: 14 Set 2011 16:05
 

memmo86 ha scritto:
L'accoppiata che vorrei molto probabilmente verrà prodotta!! 0509_up.gif
Sono amante delle nude e l'anno scorso all' eicma quando mi sono seduto sulla streetfigther è stato amore a primo contatto, però quel millone sotto alle chiappe, quei cavalli (per me troppi per una naked) e la mia poca esperienza mi hanno fatto desistere.
Vorrei una SF con cubatura minore e ho letto che all' eicma di quest'anno forse verrà presentata 0509_banana.gif 0509_banana.gif


non forse: sicuro!
guarda il sito della ducati, nelle news...ci sono le foto in giallo!!!!
0509_doppio_ok.gif
 
Messaggio Inviato: 14 Set 2011 16:08
 

archy ha scritto:
L'ho già riportato in un topic Kawa:

mi piacerebbe una moto ciclisticamente come la mia, non eccessivamente caricata, con componentistica migliore ma soprattutto con un tre cilindri tipo Triumph (l'800 della Tiger, per intenderci).
Quindi, passo corto, 17 all'anteriore, una 90 di cv al massimo e un minimo di protezione in più.
Alla fine il bicilindrico in linea ha i suoi difetti che verrebbero annullati con il tre.
La versatilità all'ennesima potenza, con la possibilità di digerire il misto stretto a livelli mostruosi.


bicilindrico in linea? mmm.....vogliamo parlare di quello della BMW f800R? ce l'ha un amico....è praticamente il motore perfetto!!!
 
Messaggio Inviato: 14 Set 2011 19:28
 

-woland- ha scritto:
non forse: sicuro!
guarda il sito della ducati, nelle news...ci sono le foto in giallo!!!!
0509_doppio_ok.gif


Vista ora..... eusa_drool.gif
Anche se io avrei preferito il 796 come motore (una SF tranquilla insomma), forse però perderebbe il fattore SF. Spero che il motore si adepotenziato rispetto alla 848 evo, tipo sui 100 max 110 cv.

Comunque aggiorno...
La moto che vorrei: "hanno esaudito i mie sogni" 0509_doppio_ok.gif e adesso si ricomincia a mettere da parte soldi!!!!! rotfl.gif
 
Messaggio Inviato: 14 Set 2011 19:41
 

-woland- ha scritto:


bicilindrico in linea? mmm.....vogliamo parlare di quello della BMW f800R? ce l'ha un amico....è praticamente il motore perfetto!!!


Bmw non l'ho provato, il mio lo conosco abbastanza bene e certo non posso considerarlo perfetto, ma ho potuto "godere" dell'800 triumph e devo dire che posso considerarla la "MIA (s'intende)" perfezione...
 
Messaggio Inviato: 14 Set 2011 20:59
 

Mi accodo a chi vorrebbe una ducati sportiva carenata ma che non sacrifichi pilota e passeggero... ma anche se non la facesse ducati dai... insomma ci sono troppe poche moto sport tourer... e le poche che ci sono o sono cilindrate pazzesche e con prezzi altrettanto esagerati... o sono naked con 2 o 3 placche di carena addosso icon_sad.gif però noto che pian piano stanno aumentando... una volta non c'erano manco le naked carenate icon_asd.gif
 
Messaggio Inviato: 14 Set 2011 21:23
 

Brexxa ha scritto:
Mi accodo a chi vorrebbe una ducati sportiva carenata ma che non sacrifichi pilota e passeggero... ma anche se non la facesse ducati dai... insomma ci sono troppe poche moto sport tourer... e le poche che ci sono o sono cilindrate pazzesche e con prezzi altrettanto esagerati... o sono naked con 2 o 3 placche di carena addosso icon_sad.gif però noto che pian piano stanno aumentando... una volta non c'erano manco le naked carenate icon_asd.gif


esatto ci vorrebbe qualcosa tipo la tua o la mia nella versione 600.. ma con 2 cilindri!
 
Messaggio Inviato: 14 Set 2011 21:29
 

A me piacerebbe una Guzzi di media cilindrata col motore V120° longitudinale, come la "Bicilindrica" 500 che ha fatto mangiare la polvere a tutti dal '33 al '52.
 
Messaggio Inviato: 14 Set 2011 23:15
 

se devo essere sincero a me piacrebbe vedere uno scooter della ducati....voi cosa ne pensate!???
 
Messaggio Inviato: 14 Set 2011 23:21
 

kamikaze78 ha scritto:
se devo essere sincero a me piacrebbe vedere uno scooter della ducati....voi cosa ne pensate!???


Che l'ha già fatto


 
Messaggio Inviato: 14 Set 2011 23:24
 

edge ha scritto:


esatto ci vorrebbe qualcosa tipo la tua o la mia nella versione 600.. ma con 2 cilindri!


Si con una bella linea e un centinaio di cv icon_smile.gif credo che bastino e avanzino in strada! ah dimenticavo... magari ad un prezzo se non proprio da jap almeno abbordabile rotfl.gif per chi ha i soldi potrebbero lasciare il multistrada icon_asd.gif
 
Messaggio Inviato: 14 Set 2011 23:25
 

Brexxa ha scritto:


Si con una bella linea e un centinaio di cv icon_smile.gif credo che bastino e avanzino in strada! ah dimenticavo... magari ad un prezzo se non proprio da jap almeno abbordabile rotfl.gif per chi ha i soldi potrebbero lasciare il multistrada icon_asd.gif


Io lo dico sempre.. Ducatista nel cuore, Jappo nel portafoglio icon_asd.gif
 
Messaggio Inviato: 15 Set 2011 0:11
 

memmo86 ha scritto:


Vista ora..... eusa_drool.gif
Anche se io avrei preferito il 796 come motore (una SF tranquilla insomma), forse però perderebbe il fattore SF. Spero che il motore si adepotenziato rispetto alla 848 evo, tipo sui 100 max 110 cv.

Comunque aggiorno...
La moto che vorrei: "hanno esaudito i mie sogni" 0509_doppio_ok.gif e adesso si ricomincia a mettere da parte soldi!!!!! rotfl.gif


A me sembra splendida.....anche quel giallo, lo trovo delizioso (per una sportiva s'intende) chissà che a BP non esaudiscano anche il mio desiderio?
comunque io ho la 796, ha un bel motore rotondo, che da enormi soddisfazioni, ma avendo guidato la 1100 evo (che vibra in un modo indegno) posso garantirti che un bicilindrico con 100cv è una goduria pazzesca.....certo che poi chi gode maggiormente è il benzinaio!
 
Messaggio Inviato: 15 Set 2011 8:01
 

-woland- ha scritto:


A me sembra splendida.....anche quel giallo, lo trovo delizioso (per una sportiva s'intende) chissà che a BP non esaudiscano anche il mio desiderio?
comunque io ho la 796, ha un bel motore rotondo, che da enormi soddisfazioni, ma avendo guidato la 1100 evo (che vibra in un modo indegno) posso garantirti che un bicilindrico con 100cv è una goduria pazzesca.....certo che poi chi gode maggiormente è il benzinaio!


Si la street 848 e proprio bella! io però la prenderei nel dark sthealt... comunque qui i benzinai godono sempre e comunque... alla fine ditemi cosa volete ma una moto consuma sempre troppo se paragonata ad una macchina 0510_sad.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 2 di 3
Vai a pagina Precedente  123  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumMotobar

Forums ©