frankducati ha scritto:
_F_r_a_n_z_ ha scritto:
doghy ha scritto:
Tutto quello che penso di Agassi è racchiuso perfettamente inqueste parole:
Link a pagina di Gazzetta.it
Poi hai ragione te che i gusti sono gusti
Ma non potrò mai dimenticare quando da piccolo mi comprai le scarpe che indossava e mi sentivo un po' come lui a gocare!
Ho letto le prime righe dell'articolo da te indicato. Non sapevo nemmeno ke Sampras avesse vinto più di lui, cmq a parte questo c'è scritto più o meno quello ke dicevo io: meno tecnica e più pubblicità, meno tennista e più showman.
Ovviamente sono pareri, ci mankerebbe.
beh probabilmente facevi meglio a leggerlo tutto l'articolo....ti sei fermato ai primi freddi, inutili dati!
forse non hai vissuto Agassi come l'abbiamo vissuto molti di noi più avanti con l'età.....sono cresciuto con lui, io ragazzino americano in Italia mi specchiavo in quel modo di essere, in quel modo di vestire......per me Agassi era tutto e non sono riuscito mai più ad affezionarmi ad un tennista come ho fatto con lui....forse solo Michael Chang e Henri Leconte mi attiravano un pò!
....e poi quando sposò Brooke Shields......incarnò anche quest'altro mio desiderio!
beh per dirla i due parole...sono innamorato di Agassi e sarò sempre legato a quest'uomo che dopotutto ha portato un pò di allegria in uno sport forse troppo "tirato"!
Io parlavo di tecnica del tennis, non di vestiti nè di strafighe
Non sto certo a discutere l'Agassi-personaggio..io discutevo l'Agassi-tennista (cmq un gran tennista, ma meno fuoriclasse di altri della sua epoca).