607821
Inviato: 3 Set 2006 23:08
Oggetto: Z1000..con sorpresa!!
Oggi stavo tornando da Varazze in compagnia di altri 2 miei amici (uno su Gsx-r 1000 e uno su Rsv1000r) quando, giunti all'inizio della strada che collega Bubbio con Cassinasco (Provincia di Asti), vediamo in lontananza una Z1000 arancione circa 300 metri davanti a noi..
Ovviamente è scattato in noi l'orgoglio maschile da profondi conoscitori di quella strada,e ci siamo lanciati all'inseguimento!
La strada è lunga circa 7/8 km,e ce ne sono voluti quasi la metà per poterci avvicinare al centauro...i miei 2 amici lo sorpassano in un breve rettilineo, io invece faccio qualche curva insieme a lui...ad un tratto..
SORPRESA!!
Vedo sbucare da dietro il casco un treccia castana!!
Mi sono avvicinato un po' e dai suoi specchietti ho notato che era una ragazza! E devo dire che non se la cavava niente male...peccato che quando mi ha visto (e sentito..Termignoni rulez ) si sia messa di lato per farmi passare,mi sarebbe piaciuto fare qualche km in compagnia di una zonzella dalle grandi pieghe!
Io e gli altri 2 ci siamo poi fermati in un paese a circa 20km dopo il sorpasso,e dopo 2 minuti chi ci passa davanti? Di nuovo lei, che ci ha salutato col clacson e con la mano
W le motocicliste!!