jackal67 ha scritto:
Oggi ho goduto come un drago
Vi spiego meglio : allora uno dei 2 altri ragazzi che hanno il K motard accende la moto e comincia a sgasare parecchio per farsi sentire... solo che dato che monta l Akrapovic per 2 tempi che è risaputo che diminuisce il rumore dato che è una delle sue caratteristiche principali nessuno lo guardava.
Il secondo possessore di K motard accende la moto e fa una fumera pazzesca e un rumore bruttissimo, infatti era grassa di tanto la moto, la prova di ciò è che non reggeva il minimo e infatti gli si è spenta due volte
Allora arrivo io che nel frattempo me la stavo ridendo, accendo la moto, casino bestiale
Tutti che si voltano come se fosse caduta una bomba. Sto li un pò tranquillo con la moto al minimo e do qualche sgasata leggera e poi me ne vado.
Ma prima di andarmene vedo il primo ragazzo con il K motard che parte e momenti casca di lato perchè stava scendendo male dal cordolo del marciapiede.
Insomma sono arrivato a casa con le lacrime agli occhi
Ora per chi ha letto tutto : non voglio dire che io sono il migliore, il più bravo o altro... dico solo che sti due qua mi hanno fatto morire dal ridere
e quello che succede anche a scuola da me, sta gente con tm, ktm e quant altro che tira la moto da fredda per farsi sentire e vedere e la moto poraccia che gratta come una dannata!
che gente sfigata!