Ktm 125 Motard di jackal67 - #2 Topic (Nuove foto pagina 12)
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Inviato: 14 Set 2010 17:27
impermeabile si
difficile da applicare no
è uno speciale adesivo fatto apoposta per le moto da cross
quando cadi l'adesivo sotto non si rovina siccome è ben protetto da uno strato di plastica trasparente ...
topo
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Inviato: 14 Set 2010 17:30
topo ha scritto:
impermeabile si
difficile da applicare no
è uno speciale adesivo fatto apoposta per le moto da cross
quando cadi l'adesivo sotto non si rovina siccome è ben protetto da uno strato di plastica trasparente ...
grazie, in che senso l'adesivo sotto? non sono semi-trasparenti vero?...
io avevo intenzione di fare i fianchetti della mia beta bianchi con quella pellicola adesiva lì, e dopo applicarci sopra un numero...non so se hai capito cosa intendo...
Matteo
Matt94
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Inviato: 14 Set 2010 18:38
drcrysto ha scritto:
si perchè ? beh ha più bassi è più bella da guidare ma non da assolutamente la botta di prima e non allunga come prima ...
ma tu da quanto hai le lamelle ???
H-King
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Inviato: 14 Set 2010 19:52
Matt94 ha scritto:
grazie, in che senso l'adesivo sotto? non sono semi-trasparenti vero?...
io avevo intenzione di fare i fianchetti della mia beta bianchi con quella pellicola adesiva lì, e dopo applicarci sopra un numero...non so se hai capito cosa intendo...
Matteo
La funzione del crystal è quella di proteggere le plastiche e c'è sia trasparente che colorato... se hai delle grafiche (anch'esse in crystal) le puoi proteggere mettendoci sopra quello trasparente. Quello colorato è idoneo all'utilizzo che vuoi farne tu!
NitroCento
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Inviato: 14 Set 2010 20:08
NitroCento ha scritto:
La funzione del crystal è quella di proteggere le plastiche e c'è sia trasparente che colorato... se hai delle grafiche (anch'esse in crystal) le puoi proteggere mettendoci sopra quello trasparente. Quello colorato è idoneo all'utilizzo che vuoi farne tu!
quindi quello che hai linkato tu ( Link a pagina di Cemoto.it ) non è trasparente-semitrasparente giusto? prometto che se mi rispondete ho finito
Matt94
Derapata
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Inviato: 14 Set 2010 21:42
Matt94 ha scritto:
quindi quello che hai linkato tu ( Link a pagina di Cemoto.it ) non è trasparente-semitrasparente giusto? prometto che se mi rispondete ho finito
Il crystal colorato è coprente.
Il crystal trasparente è incolore.
NitroCento
Very Important Tinga
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Inviato: 15 Set 2010 12:45
NitroCento ha scritto:
Il crystal colorato è coprente.
Il crystal trasparente è incolore.
ok, grazie, ho finito di rompre...
Matt94
Derapata
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Inviato: 15 Set 2010 12:49
Matt94 ha scritto:
ok, grazie, ho finito di rompre...
Tranquio
jackal67
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Inviato: 15 Set 2010 13:03
ma con questa moto quanti chilometri di ridaggio vanno fatti ???
H-King
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Inviato: 15 Set 2010 13:06
MRs50 ha scritto:
ma con questa moto quanti chilometri di ridaggio vanno fatti ???
5 ore se non erro
jackal67
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Inviato: 15 Set 2010 14:29
jackal67 ha scritto:
5 ore se non erro
il rodaggio delle racing è a ore e non a chilometri ??
H-King
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Inviato: 15 Set 2010 14:31
MRs50 ha scritto:
il rodaggio delle racing è a ore e non a chilometri ??
Esatto... sennò ti dicevo i chilometri
jackal67
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Inviato: 15 Set 2010 14:46
jackal67 ha scritto:
Esatto... sennò ti dicevo i chilometri
grazie...ma sulla moto c'è un conta ore per sapere quando hai finito il rodaggio ???
H-King
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Inviato: 15 Set 2010 14:50
MRs50 ha scritto:
grazie...ma sulla moto c'è un conta ore per sapere quando hai finito il rodaggio ???
No fai partire il cronometro ...
Ovvio che cè il contaore !
jackal67
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Inviato: 15 Set 2010 14:57
jackal67 ha scritto:
No fai partire il cronometro ...
Ovvio che cè il contaore !
a ecco...comunque oltre alle 5 ore c'è qualche altro accorgimento da fare durante il rodaggio (ad esempio velocità da non superare,numero di giri a cui cambiare marcia)
H-King
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Inviato: 15 Set 2010 14:59
MRs50 ha scritto:
a ecco...comunque oltre alle 5 ore c'è qualche altro accorgimento da fare durante il rodaggio (ad esempio velocità da non superare,numero di giri a cui cambiare marcia)
Cè scritto tutto sul libretto di uso e manutenzione. Mi pare ti dicano di non superare il 70% della potenza in queste 5 ore
jackal67
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Inviato: 15 Set 2010 15:07
jackal67 ha scritto:
Cè scritto tutto sul libretto di uso e manutenzione. Mi pare ti dicano di non superare il 70% della potenza in queste 5 ore
il 70% della potenza equivale più o meno ai 100 chilometri orari vero ???
H-King
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Inviato: 15 Set 2010 15:11
non ha 1 riscontro in Km orari ma in quanto la devi tirare....in pratica non la devi tirare
drcrysto
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Inviato: 15 Set 2010 15:16
drcrysto ha scritto:
non ha 1 riscontro in Km orari ma in quanto la devi tirare....in pratica non la devi tirare
Esatto... ti dicono di non tirare le marce
jackal67
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Inviato: 15 Set 2010 15:21
drcrysto ha scritto:
non ha 1 riscontro in Km orari ma in quanto la devi tirare....in pratica non la devi tirare
eh grazie, ma dipende a quanti km non la devo tirare ergo quale velocità massima potrò fare in rodaggio ???
H-King
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Inviato: 15 Set 2010 15:35
MRs50 ha scritto:
eh grazie, ma dipende a quanti km non la devo tirare ergo al massimo quanto potrò fare in rodaggio ???
Non hai capito nulla. Tu per 5 ore di utilizzo della moto riportate dal contaore devi usarla al 70% cioè :
NON devi tirare le marce ma bensi cambiare prima del numero massimo di giri. La velocità non c entra e nemmeno i chilometri da percorrere.
jackal67
Super Sport
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Inviato: 15 Set 2010 17:32
MRs50 ha scritto:
eh grazie, ma dipende a quanti km non la devo tirare ergo quale velocità massima potrò fare in rodaggio ???
ti ho appena detto che la velocità che puoi fare non vuol dire nulla toh fai 60-70 massimo massimo... giusto per non tenere il motore troppo basso di giri che si ibratta 1 macello....
drcrysto
S. Stock 600 Champ
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Inviato: 15 Set 2010 17:53
mica è un cristallo fragile la moto
in particolare le racing la migliore cosa sarebbe fare i cicli termici
se la uysi in strada fai ul primo pieno senza tirare
iò secondo pieno tiri già un pelo le marcie il terzo dai quasi tutto il gas
il 4 pieno puoi tirare tranquillamente
i cross sono ancora più spinti e non si fanno queste pippe mentali ...
io non mi osno mai fatto queste pippe mentali tanto sono inutili
topo
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Inviato: 15 Set 2010 20:18
forse fai prima a contare i pieni
es il mio tm dice di fare 1 pieno massimlo al 50% di potenza e 2 - 3 pieno massimo 75 % di potenza, ovviamente se lo usi solo in pista puoi fare molto meno rodaggio
Faunozblu
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Inviato: 15 Set 2010 20:25
che c'entra se lo usi in pista? il rodaggio è uguale anche se la usi per andare al mercato
drcrysto
S. Stock 600 Champ
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Inviato: 16 Set 2010 7:58
non è uguale
siccome come rodaggio di un mezzo nuovo non si intende solo il motore ma anche le sospensioni e i freni e tutti i componenti che lavorano
per questod icono di non andare di più del 50 %
il motore dopo anche un pieno può essere già tirato al 100 % senza nessun problema ...
solo che potrebbe durare un pelo meno anche se nel 2t è meno soggetto a usure di rodaggio rispetto al 4t ...
appena ritorni in sella ti voglio come qesto pilota (guida sxv nel campionato) che ha voluto guidare un bel sx 125
questo si che la sfrutta al 100% e i bassi non ci sono
topo
Moto Gp Champ
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Inviato: 16 Set 2010 12:31
Madonna se corre questo Non vedo l ora di tornare in moto
jackal67
Super Sport
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Inviato: 16 Set 2010 14:05
topo ha scritto:
non è uguale
siccome come rodaggio di un mezzo nuovo non si intende solo il motore ma anche le sospensioni e i freni e tutti i componenti che lavorano
per questod icono di non andare di più del 50 %
il motore dopo anche un pieno può essere già tirato al 100 % senza nessun problema ...
solo che potrebbe durare un pelo meno anche se nel 2t è meno soggetto a usure di rodaggio rispetto al 4t ...
appena ritorni in sella ti voglio come qesto pilota (guida sxv nel campionato) che ha voluto guidare un bel sx 125
questo si che la sfrutta al 100% e i bassi non ci sono
beh se per questo c'è quel ragazzo che usa la moto assemblata con pezzi di kart,del 50 cc e della sxv eppure non è che dico che è migliore eh
drcrysto
S. Stock 600 Champ
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Inviato: 16 Set 2010 14:20
Dai che oggi lascio la moto al meccanico
jackal67
Super Sport
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Inviato: 16 Set 2010 14:34
bel video,già notato con l'sxv..ma come mai fa quel rumore (grrt) quando fa le curve?
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