Francesco ha scritto:
Ti rispondo io perche forse ho più esperienza....
Allora,.... la tua ha il "catalizzatore" solo sul terminale, i collettori e il tubo rimanente è vuoto.
Premesso che con il solo terminale acquisti poco però spendi anche poco.
La soluzione migliore sarebbe uno scarico completo (collettori, centrale e terminale) ed una centralina con cui puoi "aggiustare" la carburazione.
Puoi mettere anche solo lo scarico ma non avrai mai la carburazione ottimale.
Ti consiglio non spendere "milioni" di euro perchè i cavalli guadagnati sono pochi.
Poi devi fare una valutazione se usi la moto in strada o in pista......
(Detto questo io vendo uno scarico completo arrows e una centralina power commander che abbiamo usato nel trofeo..)
P.S.: La centralina non si cambia ma si aggiunge alla tua......
ciao ciao
Francesco
Ciao, scusa se ti faccio qualche domanda ma mi sono appena affacciato sul mondo dei 4t e quindi la mia esperienza è molto poca. Per la frase che ti ho sottolineato in rosso cosa intendi? Che nel caso comprassi solo il terminale della akra non dovrei cambiare quei pezzi? O semplicemente che non ci sono "flange" ? (nei 2t li chiamavo cosi )
Grazie ancora e grazie ancora a tutti gli altri