keco ha scritto:
Eccomi a scrivere dopo molto tempo!
Una volta eravamo un bel gruppetto, ogni domenica ritrovo alle 9:30 e via.... montagne, passi, laghi.... tanti giri e tanti km, ora il gruppo di Vicenza per vari motivi si è perso o non ha più voglia di fare niente.
Scrivo queste righe ricordando con tristezza e tanti bei ricordi, le belle domeniche passate assieme e le risate che si facevano nei bar nelle serate invernali quando ci trovavamo durante la settimana.
Eravamo uniti e sempre grintosi di organizzare un nuovo giro, mai stanchi di parlare di moto, e sempre pronti non appena c'era l'occasione di fare un giro e fermarsi a mangiare e bere, d'altronde questo è lo spirito che accomuna i motociclisti.
Ora le cose sono cambiate, ma io non perdo la fiducia e sono sicuro che l'anno prossimo ritorneremo alla carica.
Se qualcuno della vecchia guardia legge queste righe capirà cosa intendo, e forse un pò di nostalgia gli ritornerà in nome dei bei momenti passati assieme.
Ragazzi vi mando un salutone con l'impennata... ciao!!!
Keco
..perchè vivere di ricordi!!!il gruppo non è formato sempre dalle solite persone! alcune persone perdono l'interesse ma altre lo acquistano!! keko prendi l'intramontabile verdona e portala farsi un giro sabato.."come ai vecchi tempi"!!! ciao!