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Athena Sporting..?x il mio gt?
10443559
10443559 Inviato: 23 Ago 2010 14:13
Oggetto: Athena Sporting..?x il mio gt?
 

Ciao Raga, Volevo sapere se la athena Sporting essendo x intermedi andava bene anche sulla mia ela(PIU KE BASE -.-)
Top tropy 70cc
dell'orto 17,5
rulli 4,7
(in futuro oltre alla marmitta..Molla malossi viola frizione malossi...e mollette..)
Va bene..? Rispondete in tanti 0510_help.gif
 
10443603
10443603 Inviato: 23 Ago 2010 14:19
 

per mettere l'athena sporting devi mettere almeno un 19, un 21 sarebbe meglio ovviamente
poi metti un variatore decente
se il tuo albero e la tua frizione hanno molti km, cambiali

Ultima modifica di manuel94 il 23 Ago 2010 14:36, modificato 2 volte in totale
 
10443666
10443666 Inviato: 23 Ago 2010 14:28
 

secondo me un 17.5 è un po poko come dicevano un valvola pitta pwk andrebbe benissimo xo i consumi ti aumentano di 1 po!poi x il resto quoto perfettamente con manuel
 
10443705
10443705 Inviato: 23 Ago 2010 14:32
 

manuel94 ha scritto:
lo sporting è un cilindro delicato e per di più in alluminio, se grippi devi ricromarlo e ti costa quasi quanto il prezzo del gt

prima completati l'ela mettendo un 21, una pws, un buon variatore e se il tuo albero ha parecchi km cambialo, stessa cosa per la frizione

poi tara e carbura bene

penso che parlasse della marmitta... comunque servirebbe un carburatore piu' grande e la marmitta visto che è per intermedi dovrebbe dare il meglio di se ai giri alti, di cui sono ricchi appunto i gt intermedi... percio' dovrebbe svuotare ai bassi per poi iniziare a tirare forte salendo di giri....
 
10443723
10443723 Inviato: 23 Ago 2010 14:34
 

viscovo ha scritto:

penso che parlasse della marmitta... comunque servirebbe un carburatore piu' grande e la marmitta visto che è per intermedi dovrebbe dare il meglio di se ai giri alti, di cui sono ricchi appunto i gt intermedi... percio' dovrebbe svuotare ai bassi per poi iniziare a tirare forte salendo di giri....
ah, pensavo intendesse il gt, va bé, edito
 
10443734
10443734 Inviato: 23 Ago 2010 14:36
 

di athena sporting intendi gt o marmitta?
 
10443754
10443754 Inviato: 23 Ago 2010 14:40
 

allora metti 21 , variatore, carbura, tara per bene e vedi come va. se albero e frizione sono con tanti chilometri metti un rms o ub tameni e una delta clutch
 
10443764
10443764 Inviato: 23 Ago 2010 14:41
 

casaFRESH ha scritto:
di athena sporting intendi gt o marmitta?
penso penso che sia la marmitta... perche' ha chiesto se va bene per la sua elaborazione... comunque stalker555 un variatore ci vuole... metti un pinasco 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif per la frizione non è necessario cambiarla, andra' bene un buon settaggio con m.d.c e mollettine...
 
10443775
10443775 Inviato: 23 Ago 2010 14:44
 

Ok Grazie mille a tutti 0509_up.gif Comunque come sound e lo stesso della racing? perche quello della racing e magnifico :Q___
 
10443808
10443808 Inviato: 23 Ago 2010 14:47
 

per il sound non posso aiutarti... nel mio paese non ce ne sono athena... mai sentita una.... ma se è per intermedi dovrebbe essere bello grintoso 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif
 
10443812
10443812 Inviato: 23 Ago 2010 14:48
 

non proprio... sporting sile in alluminio.. racing sile in carbonio... e il sound cambia eccome... ma la sporting ha un bel suond ce l'ha un mio amico 0509_up.gif
 
10443847
10443847 Inviato: 23 Ago 2010 14:52
 

Okay x il sound 0509_up.gif ..comunque si ragazzi intendevo marmitta..riepilogando..mi consigliate di mettere...dell'orto 19,variatore(quale??) e valvola lam..?e dopo la marmitta athena sporting..?
 
10443881
10443881 Inviato: 23 Ago 2010 14:56
 

il variatore un pinasco... ne parlano molto bene... il pacco lamellare non è indispensabile ma insieme al carburatore piu' grande andra' a compensare un pochino la coppia che perderai ai bassi con la marmitta...
 
10443898
10443898 Inviato: 23 Ago 2010 14:59
 

Ne perdo molta anche se metto molla viola e mollette da ripresa..?
 
10443920
10443920 Inviato: 23 Ago 2010 15:02
 

per i settaggi non sono molto esperto.. aspettiamo consigli da qualcun altro.... comunque lo scooter sembrera' solo un po' piu' "moscio" ma quando sale di giri da le soddisfazioni!
 
10443955
10443955 Inviato: 23 Ago 2010 15:08
 

Infatti lo credo anchio..Ma comunque nn credo la ripresa calera estremamente 0509_up.gif
 
10444000
10444000 Inviato: 23 Ago 2010 15:17
 

allora... un mio amico, che è sul tinga si chiama delfioplay, ha la pws sul dr... la pws è anche più aperta della sporting... e col 19 gli va benissimo 0509_up.gif provato di persona 0509_up.gif la molla viola è troppo dura... che scooter hai??
 
10444005
10444005 Inviato: 23 Ago 2010 15:18
 

un mio amico ha un rs e con il gt originale ha la polini evolution, ripresa non ne ha persa molto ma se la fa salire di giri va benissimo e ha un allungo spettacolare per essere completamente originale...
 
10444015
10444015 Inviato: 23 Ago 2010 15:20
 

l'rs è a marce 0509_si_picchiano.gif
 
10444026
10444026 Inviato: 23 Ago 2010 15:21
 

Allora io ho uno stalker...2010...euro2 nn e ke mi da problemi con l'alimentazione vero??e la centralina???
 
10444028
10444028 Inviato: 23 Ago 2010 15:21
 

lo so ma l'accoppiamento è ancora peggio!!!
 
10444033
10444033 Inviato: 23 Ago 2010 15:22
 

Stalker555 ha scritto:
Allora io ho uno stalker...2010...euro2 nn e ke mi da problemi con l'alimentazione vero??e la centralina???
non preoccuparti... non ne da' problemi...
 
10444036
10444036 Inviato: 23 Ago 2010 15:23
 

si ma l'rs non la devi tarare... basta che la carburi... invece lo scooter devi sbatterti per tararlo... e per la cronaca c'è chi ha messo una team su un polini corsa...
 
10444039
10444039 Inviato: 23 Ago 2010 15:23
 

Stalker555 ha scritto:
Allora io ho uno stalker...2010...euro2 nn e ke mi da problemi con l'alimentazione vero??e la centralina???


no i piaggio non hanno la centralina limitata...
 
10444056
10444056 Inviato: 23 Ago 2010 15:27
 

comunque secondo me questo accoppiamenti "sballati" non sono cosi sbagliati... una marmitta inferiore per un gt piu' potente favorisce coppia ai bassi giri, perfetto per chi vuole ripresa o ha un cross...
invece una marmitta spinta su un gt inferiore favorisce gli alti quindi va meglio su chi vuole allungo o ha una stradale.... eusa_think.gif eusa_think.gif eusa_think.gif

ma ora basta chiuso l'ot
 
10444109
10444109 Inviato: 23 Ago 2010 15:32
 

MMMhhh...capisco...e meno male...ma siamo sicuri x la centralina? perché dopo 2 giorni ke o messo i pezzi top mi si e spasciato il gruppo elettrico o cm si chiama (sotto il volano forma tipo stella >.<)
 
10444115
10444115 Inviato: 23 Ago 2010 15:34
 

Stalker555 ha scritto:
MMMhhh...capisco...e meno male...ma siamo sicuri x la centralina? perché dopo 2 giorni ke o messo i pezzi top mi si e spasciato il gruppo elettrico o cm si chiama (sotto il volano forma tipo stella >.<)

è lo statore... ma non capisco perche' si sia rotto... non penso che col nero si regoli l'anticipo...
 
10444133
10444133 Inviato: 23 Ago 2010 15:37
 

E per questo ankora il moto e dal mecca...lui mi ha detto ke e un difetto di fabrica...e me lo sta facendo pagare 68€... ma prima di truccare andava benissimo! come mai e potuto succedere?
 
10444200
10444200 Inviato: 23 Ago 2010 15:55
 

Allora ragazzi?????!
 
10444245
10444245 Inviato: 23 Ago 2010 16:06
 

non ne ho proprio idea.... comunque uno statore top simil-originale costa sui 35-40€
 
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