Shangri-La ha scritto:
@GigiPX
Non voglio dire che e' triste sentire i tuoi interventi, anzi.
Piuttosto, parlo per me, e' un po' amaro noi poterlo fare mentre per te e' ancora inibito,
visto quanto desideri lasciarti alle spalle quella brutta storia.
Domanda impertinente: ma i tuoi cari, i tuoi post li leggono ?
Forse potrebbero riconsiderare la cosa. Tanto, sono sicuro, stupidaggini non ne fai.
E poi quello che ti e' successo non e' stato nemmeno per colpa tua.
Ti abbraccio.
Eh, ci provo tutti i giorni (per mio padre non ci sono problemi, anche lui è motociclista e sa come mi sento, il problema è mia madre e la mia ragazza) e non ne vogliono sapere proprio nulla! non conoscono i miei post e i miei interventi, ma nemmeno ci tengo a farglieli vedere perchè altrimenti sarebbe solo ulteriore sofferenza per loro. Io posso dire che loro non mi capiscono fino in fondo (ma può anche darsi che sono io a non capire loro
) , e non capiscono nemmeno altre cose dato che ora mi stanno facendo prendere la Vespa, quando poi non capiscono che la differenza ci sta nel prendere la moto, ma in meglio e non in peggio. Io stupidagini non ne ho mai fatte nemmeno prima dell'incidente, quindi figurati se le farò nel caso in cui risalissi in moto!
In ogni caso,
non volevo assolutamente dare un senso di tristezza al mio post, anzi, volevo semplicemente farvi capire che mi fa piacere leggere le vostre emozioni e le vostre senzazioni quando uscite con le bimbe, mi fa sentire meglio, e comunque, mi fa sentire sempre uno di voi!!
Spero magari di potervi incontrare presto tutti per andarci a fare una bella mangiata!
PS Scusate l'OT :p