Tm smr 125 2010 di faunozblu (New sound video onboard)
10788891
10788891
Inviato: 18 Ott 2010 15:00
Faunozblu ha scritto:
hai già venduto il beta? noooooo poveroo io il mio ll tengo finchè mio papà non trova un dueemezzo da cross da usare nei boschi
eh si ho dovuto venderlo per prendere il kawa..fosse stato per me l avrei tenuto
lucabetamotard
Senza Benza
Ranking: 72
10788922
10788922
Inviato: 18 Ott 2010 15:02
Oggi vi carico un video comunque anche a me dispiace dare via le moto piccole e tenere
Faunozblu
Senza Freni
Ranking: 130
10788933
10788933
Inviato: 18 Ott 2010 15:04
Faunozblu ha scritto:
Oggi vi carico un video comunque anche a me dispiace dare via le moto piccole e tenere
e be ovvio che dispiace..però sono stato costretto se volevo il 125
lucabetamotard
Senza Benza
Ranking: 72
10788987
10788987
Inviato: 18 Ott 2010 15:11
Bè quello si
Faunozblu
Senza Freni
Ranking: 130
10796543
10796543
Inviato: 19 Ott 2010 19:03
mannaggia oh ero convinto di montare un 120 70 invece ho una 110 70 u.u 110 70 e 150 60
Faunozblu
Senza Freni
Ranking: 130
10796567
10796567
Inviato: 19 Ott 2010 19:05
ma tanto te ne accorgi davvero poco ...
io el prssime prendo quelle che mi costano meno
dietro sicuro 150/60 davanti vedo se mi cotsa meno il 120 monto quello se no 110
anche che i 110 si trovano oramai poche gomme racing
le mie hanno su 5300 km
però ho letto che con i 125 stanno quasi alla frutta sui 4000 km
topo
Moto Gp Champ
Ranking: 7364
10796600
10796600
Inviato: 19 Ott 2010 19:09
Ma ero convintissimo di avere il 120 davanti...cioè sono sempre le gomme di serie però prima mi ricordavo di avere le 120 adesso che guardo, dopo il fattaccio, è una 110... vabbè poco male dovrebbe essere un poco più agile o sbaglio?
Faunozblu
Senza Freni
Ranking: 130
10796628
10796628
Inviato: 19 Ott 2010 19:11
Faunozblu ha scritto:
Ma ero convintissimo di avere il 120 davanti...cioè sono sempre le gomme di serie però prima mi ricordavo di avere le 120 adesso che guardo, dopo il fattaccio, è una 110... vabbè poco male dovrebbe essere un poco più agile o sbaglio?
teoricamente sì però se prendi un bel 120 a pera non senti nemmeno la differenza (ad esempio io ho ua supercorsa sc2 120 al'anteriore che ti assicuro è orgasmica )
rider22
Solo Gas
Ranking: 565
10796646
10796646
Inviato: 19 Ott 2010 19:13
terrò presente al cambio gomme
Faunozblu
Senza Freni
Ranking: 130
10803717
10803717
Inviato: 20 Ott 2010 20:04
Ho fatto un altro video sound onboard giusto per farvi sentire come canta... non badate ai particolariche ero conciato male, e ricordate che avrei ancora avuto gas
Faunozblu
Senza Freni
Ranking: 130
10804217
10804217
Inviato: 20 Ott 2010 20:49
we ciao raga. ho un problema con il mio tm che riguarda la parte elettrica,specialmente il computerino. prima andava benissimo e stasera alle sei ha cominciato a segnare velocià folli. segna 1-2 km/h quando vado almeno a 20 e quando rallento mi dà improvvisamente i70 60 km/h ma in realtà mi sto fermando al semaforo. cosa può essere ? grazie a tutti.
aggiungo che le luci e le frecce funzionano alla prefezione.
Dancio
Foglio Rosa
Ranking: 3
10804269
10804269
Inviato: 20 Ott 2010 20:55
dipende magari si è sballato il sensore, ma comunque devi tenere conto che non è indispensabile quindi non preoccuparti può capitare che succeda:)
Raga ma anche a voi (per chi ha la v-face) il faro illumina, con gli anabbaglianti, troppo in là rispetto alla moto?
Faunozblu
Senza Freni
Ranking: 130
10823994
10823994
Inviato: 24 Ott 2010 14:26
per avere il posteriore più alto si puù agire sul mono o bisogna proprio cambiarlo?
Faunozblu
Senza Freni
Ranking: 130
10824229
10824229
Inviato: 24 Ott 2010 15:17
cosa ti serve ilò posteriore alto
se vuoi il posteriore più duro modifica il precarico a se pesi tipo 90 kg è consigliato il cambio molla con una per il tuo peso ...
le tm sono settate per 75 kg
fazo ma avevi bucato alla fine o no ?
per rider le tue sc2 non sono omoloagate alla fine per girare in strada giusto ?
topo
Moto Gp Champ
Ranking: 7364
10824427
10824427
Inviato: 24 Ott 2010 15:56
Non lo so di preciso cos'era adesso ho messo a posto tutto e funziona da dio no comunque volevo regolare il precarico perchè mi sembrava un po troppo bassa dietro, io peso un po' più di 80 kg
Faunozblu
Senza Freni
Ranking: 130
10824511
10824511
Inviato: 24 Ott 2010 16:12
DI quanti mm potrei variare? un giro in senso orario per aumentare il precarico equivalgono a 1,5mm, di quanti mm potrei aumentare?
Faunozblu
Senza Freni
Ranking: 130
10825145
10825145
Inviato: 24 Ott 2010 18:07
comunque si anche a me la v-face illumina lontano con gli anabbaglianti. ciao
Dancio
Foglio Rosa
Ranking: 3
10838966
10838966
Inviato: 26 Ott 2010 20:23
ragazzi come faccio a regolare il precarico senza smontare tutto? non riesco a svitare la ghiera che serra quella per la regolazione
Faunozblu
Senza Freni
Ranking: 130
10868613
10868613
Inviato: 1 Nov 2010 17:51
Nessuno a qualche consiglio da darmi? comunque a breve mi torna il betino quindi vado ad ordinare un po' di cosette
Faunozblu
Senza Freni
Ranking: 130
10868621
10868621
Inviato: 1 Nov 2010 17:52
martello e scalpello di legno! (non è una battuta!!)
jacktm86
Senza Freni
Ranking: 129
10868733
10868733
Inviato: 1 Nov 2010 18:10
uhm si potrebbe fare
Faunozblu
Senza Freni
Ranking: 130
10869524
10869524
Inviato: 1 Nov 2010 19:55
interessa anche a me dato che abbiamo entrambi il sachs, avevo trovato qualcosa al riguardo aspetta che vado a ribeccarlo
rider22
Solo Gas
Ranking: 565
10870091
10870091
Inviato: 1 Nov 2010 21:15
già è difficiel arrivare alla ghiera azzo
Faunozblu
Senza Freni
Ranking: 130
10870126
10870126
Inviato: 1 Nov 2010 21:22
se pesi troppo sui tm è consigliato cambiare la molla
non stò scherzando ma la molla è per i 75 kg max 80 kg se sei più pesante già sui 895 è meglio cambiarla
se invece vuoi regolare la ghiera basta che prendi la chiave apposta e giri ...
ma la mia ho il mono sachs ed è perfetto ...
topo
Moto Gp Champ
Ranking: 7364
10870206
10870206
Inviato: 1 Nov 2010 21:38
topo ha scritto:
se pesi troppo sui tm è consigliato cambiare la molla
non stò scherzando ma la molla è per i 75 kg max 80 kg se sei più pesante già sui 895 è meglio cambiarla
se invece vuoi regolare la ghiera basta che prendi la chiave apposta e giri ...
ma la mia ho il mono sachs ed è perfetto ...
Ma qua è meglio che non prendi neanche la moto
A parte gli scherzi cambia la molla!
Edoardo_94
Senza Freni
Ranking: 158
10870775
10870775
Inviato: 1 Nov 2010 23:19
peso circa 80 kg quindi non ci dovrebbero essere problemi, il fatto è che la volevo regolare perchè la sento un pochetto bassa. Tutta via non la riesco a raggiungere comodamente
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi