e lo distruggo ancora un po e poi metto quello del top viola
more91
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Inviato: 2 Set 2010 3:59
brava bimba
Andy374
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Inviato: 2 Set 2010 9:10
sai che devi mettere una resistenza per le frecce a led vero?
fisk46
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Inviato: 2 Set 2010 11:47
fisk46 ha scritto:
sai che devi mettere una resistenza per le frecce a led vero?
sono già proprio nella freccia le resistenze.. mi pare di averle viste dentro insieme ai led..
more91
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Inviato: 2 Set 2010 11:49
qualcuno sa dirmi come togliere l'ingranaggio dell'avviamento elettrico?
devo per forza smontare la campana dell'accensione e poi rimetterla in fase? perche non ne sono capace..
more91
Senza Freni
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Inviato: 2 Set 2010 12:26
Devi smontare il volano, ma mica perdi la fase ti basta rimetterlo come era e bon, però ti serve un'estrattore
morig94
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Inviato: 2 Set 2010 13:19
morig94 ha scritto:
Devi smontare il volano, ma mica perdi la fase ti basta rimetterlo come era e bon, però ti serve un'estrattore
quindi devo fare tipo un segno, una riga che così poi lo rimonto nella stessa posizione?
more91
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Inviato: 2 Set 2010 17:31
Nono, il volano ha solo una posizione determinata dalla chiavetta, è la parte girevole sotto che quando si smonta si deve fare come hai detto tu adesso ma nel tuo caso non serve
morig94
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Inviato: 3 Set 2010 20:18
morig94 ha scritto:
Nono, il volano ha solo una posizione determinata dalla chiavetta, è la parte girevole sotto che quando si smonta si deve fare come hai detto tu adesso ma nel tuo caso non serve
ma scusa ma è il volano che gira eh..dove è attaccata la corona dell'avviamento, gira!
more91
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Inviato: 3 Set 2010 21:28
Certo che gira ma mica perdi la fase togliendolo per perdere la fase devo togliere lo statore sotto
morig94
Very Important Tinga
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Inviato: 4 Set 2010 12:20
morig94 ha scritto:
Certo che gira ma mica perdi la fase togliendolo per perdere la fase devo togliere lo statore sotto
scusa ma non l'ho proprio mai smontato e sono poco informato per quanto riguarda l'accensione elettronica
quindi è solo una posizione quella su cui si può rimontare..
hai una foto dell'estrattore ke serve?
more91
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Inviato: 4 Set 2010 12:22
Dovrebbe essere questo o comunque la forma è quella
ok cè su biolla..dovrò capire come funziona ma grazie scusa ma sono proprio inesperto sull'accensione elettronica, non l'ho mai toccata..
more91
Senza Freni
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Inviato: 4 Set 2010 12:27
Niente, comunque lo devi avvitare all'albero, poi avviti la vite che vedi sull'estrattore e pian piano si stacca il volano
morig94
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Inviato: 4 Set 2010 18:36
morig94 ha scritto:
Niente, comunque lo devi avvitare all'albero, poi avviti la vite che vedi sull'estrattore e pian piano si stacca il volano
e viene via così senza altri sforzi? bene grazie!!
more91
Senza Freni
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Inviato: 4 Set 2010 18:48
E certo è fatto apposta l'estrattore con una chiave tieni fermo l'estrattore e con l'altra avviti
morig94
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Inviato: 9 Set 2010 15:30
nuovo progettino meccanico:
rettifica e pistone monofascia del viola, diametro 49.7 : circa 75,6cc
leggera lavoratina alla luce di scarico
carbu pwk21 e collettore motoforce
gas rapido tommaselli
ulteriore lavorazione cassa filtro
per una spesa di circa 180€
ne vale la pena??
more91
Senza Freni
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Inviato: 9 Set 2010 16:08
il gas rapido lo trovo inutile,il resto serve e non poco
fisk46
Super Sport
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10547677
Inviato: 9 Set 2010 16:26
assolutamente no :
prendi un viola evita sti esperimenti
per il carbu un bel mikuni
il collettore motorforce è perfetto
lavorazione va bene
il gas volendo ci sta
Andy374
Ginocchio a Terra
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Inviato: 9 Set 2010 16:54
Andy374 ha scritto:
assolutamente no :
prendi un viola evita sti esperimenti
per il carbu un bel mikuni
il collettore motorforce è perfetto
lavorazione va bene
il gas volendo ci sta
tanto il corpo del viola è uguale al nero..cambiano le fasature ecc..nn combino niente a cambiare solo il pistone
il mikuni...costa troppo!! pensavo ai pwk della motoforce..anke un 24 ci starebbe bene
more91
Senza Freni
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Inviato: 9 Set 2010 16:55
fisk46 ha scritto:
il gas rapido lo trovo inutile,il resto serve e non poco
be si non è indispensabile e non fa la differenza..però ci guadagno in risposta piu pronta al gas
more91
Senza Freni
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Inviato: 9 Set 2010 17:44
more91 ha scritto:
tanto il corpo del viola è uguale al nero..cambiano le fasature ecc..nn combino niente a cambiare solo il pistone
il mikuni...costa troppo!! pensavo ai pwk della motoforce..anke un 24 ci starebbe bene
bhe ti pare niente che cambiano le fasature? xD
Andy374
Ginocchio a Terra
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10550603
Inviato: 9 Set 2010 22:41
Andy374 ha scritto:
bhe ti pare niente che cambiano le fasature? xD
Si...
PonziRacing
Minimoto Champ
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Inviato: 9 Set 2010 22:42
Si va bene, però mettici pure un bel 24
morig94
Very Important Tinga
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10551372
Inviato: 10 Set 2010 7:38
PonziRacing ha scritto:
Si...
come si O_O
Andy374
Ginocchio a Terra
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Inviato: 10 Set 2010 8:18
secondo me alla fine non ti conviene,il nero è fatto per macinare km su km e così vai a perdere solo affidabilità,e per fare un lavoro serio dovresti aprire i carter e lavorarli in base a quello che pretendi dal nero,e a sua volta dovresti lavorare il nero modificando completamente quella che è la sua struttura originale ecc...potresti provare a mettere una marmitta top e un 24 come fece stefanopro6 e vedrai che i cambiamenti ci saranno..
___Wallace_____
Ospite
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10553739
10553739
Inviato: 10 Set 2010 13:22
infatti io sono contro sti esperimenti sui gt
Andy374
Ginocchio a Terra
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10556047
10556047
Inviato: 10 Set 2010 18:58
Andy374 ha scritto:
infatti io sono contro sti esperimenti sui gt
a me invece piace provare e sperimentare..
se non fosse per i soldi..
more91
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Inviato: 14 Set 2010 19:06
ho scritto alla brembo se mi poteva mandare degli adesivi eeeeeeee eccoliiiiiiiiii spediti senza alcuna spesa!
qui si che si vedono le ditte serie
siamo anche compaesani io e la brembo
ho scritto alla brembo se mi poteva mandare degli adesivi eeeeeeee eccoliiiiiiiiii spediti senza alcuna spesa!
qui si che si vedono le ditte serie
siamo anche compaesani io e la brembo
Immagine: Link a pagina di Img36.imageshack.us
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