TearS ha scritto:
Sono allibito (e ovviamente incazzato, ho tirato tante di quelle bestemmie che tra poco piove sangue di vergine).
Giornata stupende in giro in moto con amici, mangiata assurda, 4 chiacchere e si torna a casa.
Arrivo davanti al cancello elettrico del box, infilo la mano destra in tasca per prendere le chiavi (6 chiavi in tutto), me le passo dalla mano destra alla sinistra per aprire, le chiavi mi scivolano di mano e si appoggiano sul serbatoio (dico appoggiano perchè la caduta è stato di BEN 10cm MASSIMO).
Raccolgo le chiavi da terra, guardo il serbatoio per vedere se c'è qualche "graffietto in controluce" e mi ritrovo due buchi di circa 2mm l'uno nella vernice!!!!
Cioè è saltato via lucido, vernice e sotto si vede il serbatoio... son rimasto tipo 2 minuti tra il rischio ictus e infarto a cercare di capire come c***o sia possibile una cosa del genere...
Ora mio mio chiedo:
Su 7400€ di moto a listino ma è possibile che diano 1mm di vernice (perchè è di 1mm la profondita' del buco)!?!?!?!?!?
Vi lascio immagine il fondo nero del buco sul serbatoio bianco... si vede da 10km pure se hai l'occhio di vetro... ho ritoccato con il bianco per carrozzeria, da lontano si vede meno ma da vicino fa c****e uguale...
Ok son due segnini da 2mm pero' c***o... noi le moto le paghiamo care, non è possibile risparmiare cosi' sulla verniciatura... se prendo un sassolino a 100kmh cosa succede? Mi sfonda la carena, mi buca il radiatore e mi arriva sulle palle?
Cioè non stiamo parlando dell'acido dei mostri di Aliens... parliamo di 2 chiavi del c***o da 10cm...
Vabhe... finito sfogo e complimenti alla Kawasaki...
mi è successa la stessa identica cosa... ed ogni volta che lo vedo mi girano le pa.......