Alby_92 ha scritto:
grazie a tutti per i complimenti
le foto non le posso fare nemmeno oggi,sono incasinatissimo...ora mi sono preso una piccola pausa dallo studio,anche volendo ora è buio,preferisco farle quando c'è più luce
ah ecco non vi ho detto la novità,aggiorno il primo post,perchè prima avevo detto che l'avrei fatta solo da pista,ora invece ho deciso di farla da strada ma con solo l'essenziale:un condensatore che comanda un faretto poliessoidale anteriore in una delle due prese d'aria,un farettino a led agganciato al sottocoda assieme al portatarga,il sensore temperatura/contagiri stage6 con una spia artigianale per la folle e basta. niente clacson,niente frecce,,niente specchi,niente sensori o comandi strani...sul semimanubrio destro lo staccamassa sarà il pulsantino integrato nel gas rapido stage6,sulla sinistra invece non ci sarà proprio niente,tanto ho solo un anabbagliante e un farettino dietro che non devo accendere o spegnere,per quello basta girare la chiavetta del quadro
inoltre il sensore dell'olio miscela non mi serve più perchè ho tolto il mixer,quello per la riserva nemmeno perchè ho il rubinetto,quello per fare accendere lo stop dietro nemmeno (non mi frega),il comando per l'aria del carbu è sul carbu e non ho il comando a cavo lungo come in origine
per accenderla userò la vecchia cara "partenza a spinta"
tanto sta moto la userò pochissimo,per girare normalmente ho la macchina..questa resterà la mia prima moto (non la venderò mai!) che ho reso UNICA e che tirerò fuori solo per farmi qualche giretto nei giorni liberi o per partecipare a raduni vari
alla prossima!
l'accensione a spinta fa molto racing