yokkio ha scritto:
paragliding ha scritto:
Era meglio rifare un nuovo scoiattolo tanto non sono in via d'estinzione, ieri sviscerato una piccola biscia con l'anteriore tutto ok.
In pochi mesi incontrato pure due cani molto più civili del proprio padrone che li ha lasciati incostuditi, hanno attraversato diligentemente sulle strisce!!!!!!
Sara stato un segno??? L'ho trovato anche io, proprio quando sono partito x raggiunger gli amici!!! Si era fermato a metà strada fissandomi, e gli ho proprio fatto cenno di passare, come ad una persona, mentre rallentavo, e lui è ripartito bello scodinzolante xD
peccato lo scoiattolo non fosse analogamente educato, mi sarei risparmiato un sacco di grane :''((
cos'è sta roba...?
circa un mesetto fà analoga cosa mi capitò mentre rientravo a casa, circa 11 km dall'arrivo...
Su strada extrabana deserta, su rettilineo, andavo legio sugli 80 km/h e quando vedo da lontanto un grosso uccello bianco (anatra o cigno, per rendere le dimenzioni) atterrare proprio sulla mia garreggiata...ancora ero distante un paio di 100 metri, ho suonato il clacson e niente,nonostante mi vedeva sopraggiungere verso di lui, rimaneva proprio fermo al centro della garreggiata fissando nella mia direzione (cacchio era molto enorme quell'uccello, meglio fermarsi che magari nello schivarlo mi viene addosso e mi rovina) tant'è che mi fece faermare proprio a ridosso di se e dopo qualche secondo che era fermo a fissarmi, decollo maestosamente!!!
Ma che roba è questa???