nessuna marmitta è pefetta su nessun gt a meno che non sia artigianale ( realizzata apposta per ciò che monti ) lo so che è la solita frase ma è per specificare
comunque la pro replica dovrebbe andare con lo streetrace dai ...
almeno la pro replica è bella di estetica....la shot non mi piace per niente ne come rumore ne come bellezza esteriore <--(per non fare una ripetizione )
nono la replica non va bene sullo street.. prendi shot-nardò(sconsiglio a meno che non la prenzi usata il cui prezzo è uguale alla shot usata anche questa)pinasco pws..
Ok lo sò tutti me l'hanno detto
Ok adesso basta dire che il t-force g-force streetrace dr sono i migliori gruppi termici io ho fatto la mia domanda....
qual'è meglio malossi o polini di G.T ??
Evidentemente non hai provato altre marmitte decenti su quel gt, perchè se le avessi provate avresti già cambiato opinione da un bel pò
- Dove trovo un altro che mi presta una marmitta più aperta per Peugeot?!
- La più aperta per il mio blocco è la Pro.
- La ho comprata da neanche un mese, vuoi già che la cambio?
- Prima la avevo sul Parmakit è andava di più quando avevo la reverse e si che ero riuscito a tararlo e carburarlo bene.
Per me va più che bene. Non perchè ce la ho io eh, ma sentendo anche opinioni di altre persone è un ottimo scarico. Poi su un motorino non è solo lo scarico che fa la differenza ma anche le altre parti.
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi