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Velocità Normale 70 cc malossi Base???
10412425
10412425 Inviato: 17 Ago 2010 9:57
 

la marmitta ha una settimana....
dite che me lo sequestrano???ho troppa pauraaaaaaaaaaaaaa
 
10412457
10412457 Inviato: 17 Ago 2010 10:03
 

F10Rulezz ha scritto:
la marmitta ha una settimana....
dite che me lo sequestrano???ho troppa pauraaaaaaaaaaaaaa


No dai vai tranquillo, consolati pensando che in giro c'è di molto peggio e poi è pur sempre una marmitta omologata, non so fino a che punto conti, perchè da quello che so le marmitte sono omologate solo se si lasciano le strozzature e quindi vai comunque a 45 km/H.
 
10412489
10412489 Inviato: 17 Ago 2010 10:10
 

mah si dai tanto tra 1 anno mi prendo il 125 così la smetto di farmi ste 0510_mina.gif mentali icon_xd_2.gif
 
10413002
10413002 Inviato: 17 Ago 2010 11:53
 

Dalyon ha scritto:



giustissima considerando che ilo malossi base è il peggio icon_wink.gif


l'hai mai provato?


comunque penso vada bene considerando che con un'ela base "perfetta" si fanno massimo 95 km/h effettivi
 
10413682
10413682 Inviato: 17 Ago 2010 13:57
 

XTalosX ha scritto:


l'hai mai provato?


comunque penso vada bene considerando che con un'ela base "perfetta" si fanno massimo 95 km/h effettivi


Si l'ho provato di persona, non parlo per sentito dire ma per esperienza. E comunque io sulla mia Vespa motore piaggio AC faccio con dr e pws sono arrivato ai 101 effettivi km/H di gps.
Con un motore a liquido come ad esempio uno zip sp, con su un t-force e una pws tutto tarato e carburato alla perfezione anche se è un ela base, i 110 effettivi li prendi icon_asd.gif
 
10413752
10413752 Inviato: 17 Ago 2010 14:09
 

sisi tranquillo , forse se :

smonti tutto e va in giro col telaio
se è tarato e carburato alla perfezione
se pesi poco tu che guidi

tutte ste cose insieme .

Poi non ti credere che solo perche è il fantomatico blocco piaggio , su un'ela base si senta differenza -.-"


i 110 li pigli di tachimetro , ma non effettivi...


Io anche l'ho provato il malossi e mi son trovato meglio che col trophy a dir la verità... e parlo di blocco a liquido .
 
10413844
10413844 Inviato: 17 Ago 2010 14:27
 

XTalosX ha scritto:
sisi tranquillo , forse se :

smonti tutto e va in giro col telaio
se è tarato e carburato alla perfezione
se pesi poco tu che guidi

tutte ste cose insieme .

Poi non ti credere che solo perche è il fantomatico blocco piaggio , su un'ela base si senta differenza -.-"


i 110 li pigli di tachimetro , ma non effettivi...


Io anche l'ho provato il malossi e mi son trovato meglio che col trophy a dir la verità... e parlo di blocco a liquido .


Io continuo a pensare che i 110 effettivi con l'ela che ho detto prima carburata e tarata alla perfezione li sfiori tranquillamente.
 
10414549
10414549 Inviato: 17 Ago 2010 17:42
 

mecons95 ha scritto:


Io continuo a pensare che i 110 effettivi con l'ela che ho detto prima carburata e tarata alla perfezione li sfiori tranquillamente.



????? 110??? ma stiamo scherzando? Massimo 110 segnati e sei sui 102/103 effettivi effettivi
CAVOLO se con il base prendevo i 110 che l'ho messo a fare il TPR? io con ela semitrofeo tocco a malapena i 127 effettivi con TomTom
 
10414621
10414621 Inviato: 17 Ago 2010 17:58
 

XTalosX ha scritto:


Io anche l'ho provato il malossi e mi son trovato meglio che col trophy a dir la verità... e parlo di blocco a liquido .

Grandeeeeeeeeeeeeeeee facciamo sentire le nostre voci,quelli che sono soddisfatti del proprio
G.T. MALOSSI 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif
Cosa volete fare con un motorino che si usa tutti i giorni per andare a comprare il pane e spostarsi in città....prevale l'accelerazione che la velocità QUINDI W IL MALOSSI 0509_up.gif
 
10414688
10414688 Inviato: 17 Ago 2010 18:12
 

eh si , poi se miri ad una base è principalmente perche non ci corri, e quelle due caratteristiche che hai descritto tu , non gli mancano proprio 0509_up.gif

non lo dico perche c'è scritto malossi sul gt , ma perche il trophy in accellerazione non è proprio il massimo... o comuque non è come lo sport
 
10414804
10414804 Inviato: 17 Ago 2010 18:33
 

volevo solo domandare una cosa ma non c'è un modo per ridurre il rumore della marmitta?
 
10414851
10414851 Inviato: 17 Ago 2010 18:43
 

si,copri la canna mitragliata con la lana di roccia comunque questo è il MIO topic usa la funzione cerca e troverai moooooooooooooooooooolti post!! Grande Talos e comunque non sò voi ma io mi accontento di 100 km/H!!!in fin dei conti è un 50 cc e dovrebbe fare 45 km/h 0509_down.gif
IL MALOSSI spacca!!!dò m***a pure a un polini big evolution 94 cc e big bore 86 eheheheheeheehehe
 
10414891
10414891 Inviato: 17 Ago 2010 18:50
 

0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif
 
10414896
10414896 Inviato: 17 Ago 2010 18:51
 

Citazione:
IL MALOSSI spacca!!!dò m***a pure a un polini big evolution 94 cc e big bore 86 eheheheheeheehehe


icon_rolleyes.gif
 
10414956
10414956 Inviato: 17 Ago 2010 19:01
 

stephon guarda che f10 stava scherzando icon_asd.gif
 
10415147
10415147 Inviato: 17 Ago 2010 19:39
 

già l'altro giorno al semaforo ho incontrato una bugatti veyron...non vi dico!!!
gli sarò stato 650 km più avanti!!!!xDxD rotfl.gif rotfl.gif
 
10415201
10415201 Inviato: 17 Ago 2010 19:49
 

icon_asd.gif non spammiamo troppo però che senno chiudono icon_biggrin.gif
 
10415618
10415618 Inviato: 17 Ago 2010 21:13
 

NrgTpr ha scritto:



????? 110??? ma stiamo scherzando? Massimo 110 segnati e sei sui 102/103 effettivi effettivi
CAVOLO se con il base prendevo i 110 che l'ho messo a fare il TPR? io con ela semitrofeo tocco a malapena i 127 effettivi con TomTom


Si va bene, mettitela come vuoi, fatto sta che io con il mio gps con dr -pws e 17.5 (tutto tarato e carburato alla perfezione) sono arrivato a 101.2 km/H effettivi in piana e 110 segnati sul tachimetro. Un blocco piaggio a liquido (con tutti i componenti in buono stato) con il t-force che è il base migliore, più spinto del dr, una pws un 21, un filtro a cono, un pacco lamellare e un variatore i 110 li può prendere, certamente non di + o almeno li sfiora tranquillamente.E poi se proprio continui a non crederci guarda qui Risultati GPS prova t-force (lavorato) e starato
 
10416346
10416346 Inviato: 17 Ago 2010 23:37
 

guarda che il gps non è perfetto... è un sistema di posizionamento 2d quindi non tiene conto di molti fattori... e solitamente è solo un po più preciso di un tachimetro normale da auto ( di 2-3 km/h o più dipende anche dalla velocità e da quanto è buono il tachimero dell'auto o del mezzo che si sta usando) invece se non è un buon gps è più sballato del tachimetro normale. A meno che non sia un gps molto complesso , che tiene conto delle variazioni ( anche minime di direzione ) della pendenza ( sia in salita che in discesa) ecc. allora potrebbe essere quasi perfetto.
 
10416368
10416368 Inviato: 17 Ago 2010 23:43
 

XTalosX ha scritto:
guarda che il gps non è perfetto... è un sistema di posizionamento 2d quindi non tiene conto di molti fattori... e solitamente è solo un po più preciso ( di 2-3 km/h) di un tachimetro normale da auto ( tra l'altro se non è un buon gps è più sballato del tachimetro normale). A meno che non sia un gps molto complesso , che tiene conto delle variazioni ( anche minime di direzione ) della pendenza ( sia in salita che in discesa) ecc. allora potrebbe essere quasi perfetto.

che pignolo icon_razz.gif però non hai calcolato l'angolo azimutale,la quota di ricerca,la direzione del vento la forza di coriolis e il cambio d'umidità 0509_si_picchiano.gif
comunque stasera mi hanno fermato e mi hanno chiesto i documenti e il libretto,mi hanno chiesto se avevo bevuto e non mi hanno detto niente per il motorino sarà stato che non avevano voglia di rompermi le ball 0510_inchino.gif
 
10416395
10416395 Inviato: 17 Ago 2010 23:48
 

icon_asd.gif a me è capitato 4 volte fin'ora , solo che ( seppur scassano ) non hanno fatto mai niente 0509_si_picchiano.gif

p.s. te la sei inventata ora quella roba che hai detto? eusa_think.gif icon_asd.gif
 
10416409
10416409 Inviato: 17 Ago 2010 23:51
 

NO NO sono cose vere Call Of Duty Insegna..... 0509_doppio_ok.gif
comuqnue non sò se centra con il Gps era tanto per sparare qualche Cagat* 0509_campione.gif
icon_xd_2.gif
 
10416432
10416432 Inviato: 17 Ago 2010 23:58
 

quale cod? io ho giocato con modern warfare 2 e cod 2 (su pc) e qualche accenno con modern warfare...

cosa sarebbe l'angolo di l'angolo azimutale , la quota di ricerca e la forza di coriolis ?

roba legata alla balistica credo... dato che si parla di cod , o no? icon_biggrin.gif


comunque se riesco entro la settimana creo il mio topic , altrimenti lo faccio al ritorno dalle vacanze icon_biggrin.gif
 
10416473
10416473 Inviato: 18 Ago 2010 0:08
 

XTalosX ha scritto:



comunque se riesco entro la settimana creo il mio topic , altrimenti lo faccio al ritorno dalle vacanze icon_biggrin.gif

Quale post???comunque io ce li ho tutti per ps3 allora L'angolo azimutale: Si definisce 'angolo azimutale', o 'angolo orizzontale', l'angolo diedro formato in un punto P dai due piani verticali in P e passanti rispettivamente per i due punti distinti A e B.
Nel caso che il piano verticale in P, passante per il punto A, coincida col piano meridiano passante per il punto P, l'angolo diedro medesimo prende il nome di 'azimut' del punto B.Lo zenit è il punto perpendicolare sulla tua testa; sotto ai tuoi piedi troverai il nadir. L'azimut è un angolo. Gli antichi fissavano la posizione di una stella utilizzando un angolo verticale , l'altezza, che indicava l'altezza della stella sull'orizzonte, e di un angolo orizzontale, l'azimut, cioè l'angolo tra il sud (un tempo si usava così) e il punto in cui la perpendicolare calata dalla stella incontra l'orizzonte
Capito??comuqnue si usa nell'ac130...
La forza di Coriolis, dal nome del fisico francese Gaspard Coriolis (1792-1843), è una forza fittizia alla quale sembra soggetto un corpo che si muove entro un sistema in rotazione. Questa forza apparente è legata all'accelerazione dell'oggetto provocata dalla rotazione. Ad esempio, se si procede a tracciare una linea retta verso il centro di una ruota ferma che poi inizia a girare, un osservatore solidale con la ruota e non a conoscenza della rotazione ne avverte l'effetto come quello di una forza laterale che devia la linea mentre viene tracciata. Questo effetto si ritrova su vasta scala nel movimento dei venti e delle correnti oceaniche associato alla rotazione della Terra. Ha notevole importanza in meteorologia, essendo la causa della circolazione ciclonica antioraria che si osserva nell'emisfero boreale attorno alle zone di bassa pressione e del corrispondente movimento orario nell'emisfero australe.
In fisica questo effetto è un esempio della conservazione del momento angolare. Un oggetto che si muova senza che su di esso agiscano forze esterne deve muoversi in modo che il suo momento angolare resti costante. Se un corpo in rotazione attorno al proprio asse modifica la distribuzione della propria massa facendola avvicinare all'asse di rotazione, la sua velocità angolare deve aumentare, come avviene quando un pattinatore che sta girando su se stesso avvicina le braccia al corpo. Analogamente, il moto di un vento che soffia in direzione nord nell'emisfero boreale riduce la distanza della massa d'aria dall'asse di rotazione terrestre; quindi la sua velocità angolare aumenta e si ha una deviazione verso est. Anche per le traiettorie dei missili e dei satelliti si deve tenere conto di questo effetto, sebbene di solito il loro moto sia dominato dall'effetto della forza di gravità.
In poche Parole la forza di corioli deriva dalla legge di ferrel, detto in parole semplici, è una forza apparente dovuta alla rotazione terrestre, quindi un corpo come una perturbazione o come hai detto tu un proiettile, si sposta leggermente verso destra se va dal polo nord all'equatore, verso sinistra dal polo sud all'equatore...la forza di coriolì è nulla se la direzione dello spostamento è la stessa di un parallelo..
 
10416504
10416504 Inviato: 18 Ago 2010 0:19
 

che paroloni icon_asd.gif
comunque ho intuito di cosa si tratta ( e diciamo che qualcosa l'ho anche capita icon_biggrin.gif )

comuqnue intendevo il topic del mio aerox , con ela intermedia ( sto passando al gradino successivo icon_asd.gif )
 
10416535
10416535 Inviato: 18 Ago 2010 0:28
 

e a me che cosa caz*o me ne frega del tuo aerox?? icon_asd.gif
non fai prima a prenderti questa??

immagini visibili ai soli utenti registrati

xDxD
però basta OT che poi gli admin...

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
10416618
10416618 Inviato: 18 Ago 2010 1:15
 

eh no dico grazie , io qui a cazzeggiar* con te e te nemmeno farai una visitina quando apriro il topic icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
ti voglio cosi ad ogni novità sul mio aerox

immagini visibili ai soli utenti registrati



vabbe scherzi apparte hai ragione , smettiamola con gli ot altrimenti si incazzano i mod , e hanno anche ragione icon_biggrin.gif
 
10417205
10417205 Inviato: 18 Ago 2010 10:20
 

F10Rulezz ha scritto:
XTalosX ha scritto:



comunque se riesco entro la settimana creo il mio topic , altrimenti lo faccio al ritorno dalle vacanze icon_biggrin.gif

Quale post???comunque io ce li ho tutti per ps3 allora L'angolo azimutale: Si definisce 'angolo azimutale', o 'angolo orizzontale', l'angolo diedro formato in un punto P dai due piani verticali in P e passanti rispettivamente per i due punti distinti A e B.
Nel caso che il piano verticale in P, passante per il punto A, coincida col piano meridiano passante per il punto P, l'angolo diedro medesimo prende il nome di 'azimut' del punto B.Lo zenit è il punto perpendicolare sulla tua testa; sotto ai tuoi piedi troverai il nadir. L'azimut è un angolo. Gli antichi fissavano la posizione di una stella utilizzando un angolo verticale , l'altezza, che indicava l'altezza della stella sull'orizzonte, e di un angolo orizzontale, l'azimut, cioè l'angolo tra il sud (un tempo si usava così) e il punto in cui la perpendicolare calata dalla stella incontra l'orizzonte
Capito??comuqnue si usa nell'ac130...
La forza di Coriolis, dal nome del fisico francese Gaspard Coriolis (1792-1843), è una forza fittizia alla quale sembra soggetto un corpo che si muove entro un sistema in rotazione. Questa forza apparente è legata all'accelerazione dell'oggetto provocata dalla rotazione. Ad esempio, se si procede a tracciare una linea retta verso il centro di una ruota ferma che poi inizia a girare, un osservatore solidale con la ruota e non a conoscenza della rotazione ne avverte l'effetto come quello di una forza laterale che devia la linea mentre viene tracciata. Questo effetto si ritrova su vasta scala nel movimento dei venti e delle correnti oceaniche associato alla rotazione della Terra. Ha notevole importanza in meteorologia, essendo la causa della circolazione ciclonica antioraria che si osserva nell'emisfero boreale attorno alle zone di bassa pressione e del corrispondente movimento orario nell'emisfero australe.
In fisica questo effetto è un esempio della conservazione del momento angolare. Un oggetto che si muova senza che su di esso agiscano forze esterne deve muoversi in modo che il suo momento angolare resti costante. Se un corpo in rotazione attorno al proprio asse modifica la distribuzione della propria massa facendola avvicinare all'asse di rotazione, la sua velocità angolare deve aumentare, come avviene quando un pattinatore che sta girando su se stesso avvicina le braccia al corpo. Analogamente, il moto di un vento che soffia in direzione nord nell'emisfero boreale riduce la distanza della massa d'aria dall'asse di rotazione terrestre; quindi la sua velocità angolare aumenta e si ha una deviazione verso est. Anche per le traiettorie dei missili e dei satelliti si deve tenere conto di questo effetto, sebbene di solito il loro moto sia dominato dall'effetto della forza di gravità.
In poche Parole la forza di corioli deriva dalla legge di ferrel, detto in parole semplici, è una forza apparente dovuta alla rotazione terrestre, quindi un corpo come una perturbazione o come hai detto tu un proiettile, si sposta leggermente verso destra se va dal polo nord all'equatore, verso sinistra dal polo sud all'equatore...la forza di coriolì è nulla se la direzione dello spostamento è la stessa di un parallelo..



ultimo OT: come ti chiami sull'online della ps3? ce lo anche io aggiungimi sono Valenz101
 
10417463
10417463 Inviato: 18 Ago 2010 11:24
 

Valenz ha scritto:



ultimo OT: come ti chiami sull'online della ps3? ce lo anche io aggiungimi sono Valenz101

Ok ultimo OT
Mi chiamo Dio2nd aggiungimi ma missà che ho raggiunto il numero massimo di amici....
Comunque io ho sentito il 70 polini di un mio amico con la shot e fà MOOOOOLTO più rumore il mio scooter,ma com'è possibile,davvero sembra una moto da cross 0509_mitra.gif
0510_help.gif
 
10417873
10417873 Inviato: 18 Ago 2010 12:29
 

ho capito che scehrzava! pero dai, prende cosi per i fondelli un big evo e un big bore non è bella, manca di rispetto! icon_xd_2.gif

comunque per mecons95: il t-force non è il migliore base, e dubito che con quell ela arrivi ai 110, io ho l'ela in firma e sono carburato alla perfezione e leggermente starato! pero non credo nemmeno di arrivare ai 100, anche per la marmitta che tappa!
 
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