fantic50c ha scritto:
vabbe grazie la lascio cosi!
ragazzi ieri stavo andando e di piano piano la moto si è spenta!
guardo la marmitta e continuava ad uscire fumo bianco, un mio amico mi ha dato una spinta e dopo un pò si e accesa.. faceva un rumore stranissimo e usciva un sacco di fumo e tantissimo liquido verde.. dopo ho spento subito la moto e sentivo che il radiatore era freddo e il cilindro caldissimo.. sapete cos è successo?! il radiatore aperto era completamente a secco di liquido... quindi si è rotta la guarnizione della testa ed è entrato tutto il liquido dentro il motore
allora l'ho portata immediatamente da un mio amico che ci sa fare sui motori e abbiamo tirato giù il blocco, tolto carburatore e cilindro.. lavato tutto con benzina e poi asciugato tutto con il phon altissime temperature! lunedi vado a comprare la guarnizione di testa nuova e penso che sia sufficente!
mi consigliate di fare altro?!
grazie in anticipo ragazzi!
Visto che ci sei prendi un nuovo kit pompa del radiatore, così metti paraolio e guarnizione della pompa nuovi