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70 simonini su albero originale
Messaggio Inviato: 10 Ago 2010 20:00
Oggetto: 70 simonini su albero originale
 

Ragazzi posso montare un 70 simonini su un albero originale con 15000 km

ELABORAZIONE: frizione e campana fly, correttore di coppia, 21 dell'orto, mutivar malossi, marmitta simonini, rapporti primari e un 68 malossi base che sostituisco con questo
 
Messaggio Inviato: 10 Ago 2010 20:07
 

bè.. per farlo lo puoi fare, ma non so quanto durerà.. che motorino hai?
 
Messaggio Inviato: 10 Ago 2010 21:29
 

un F12 ad aria
 
Messaggio Inviato: 10 Ago 2010 21:35
 

Un mio amico ce là su un benelli naked e ci ha fatto più di 5000 km senza fare alcun rodaggio ed è andato sempre a tutto e il bello è che ha l'albero originale ed ha sui 15000 km

Lui monta filtro a cono polini, 19 dell'orto, marmitta arrow e frizioe fly.
 
Messaggio Inviato: 10 Ago 2010 22:27
Oggetto: Re: 70 simonini su albero originale
 

Eddy93 ha scritto:
Ragazzi posso montare un 70 simonini su un albero originale con 15000 km

ELABORAZIONE: frizione e campana fly, correttore di coppia, 21 dell'orto, mutivar malossi, marmitta simonini, rapporti primari e un 68 malossi base che sostituisco con questo
ma dici il 70cc trofeo-overtrofeo? con l'albero originale, tral'altro minarelli? tu sei pazzo icon_rolleyes.gif


comunque per rispondere alla tua domanda, certo puoi benissimo montarlo, però aspettati qualche bella sbiellata che comunque non ti auguro
 
Messaggio Inviato: 10 Ago 2010 22:30
 

E' un 70 intermedio spinto
 
Messaggio Inviato: 10 Ago 2010 22:48
 

va bé non cambia poi tanto con l'albero originale, rischi ugualmente di sbiellare
 
Messaggio Inviato: 10 Ago 2010 22:53
 

Va be sennò che altro posso mettere per farlo andare meglio ?????????????
 
Messaggio Inviato: 10 Ago 2010 22:58
 

rimetti i rapporti originali, venditi il malossi base e i rapporti lunghi e comprati un 2+, senza dimenticare l'albero
altrimenti invece del 2+ compra un dr, anche se l'albero ci vorrebbe
 
Messaggio Inviato: 10 Ago 2010 23:03
 

come ho detto ad un mio amico gli ha retto per più di 5000 km com'è possibile
 
Messaggio Inviato: 10 Ago 2010 23:04
 

Eddy93 ha scritto:
un F12 ad aria

guarda.. un albero allora direi che è quasi indispensabile.
se vuoi spendere poco prendi un mrs a spalle piene (40 euro e è uguale al top) o sennò se vuoi la qualità io prenderei uno stage 6 r/t(270 euro eusa_wall.gif )
 
Messaggio Inviato: 10 Ago 2010 23:06
 

Se metto il 70 con rulli più pesanti ho qualche possibilità in più ??????
Ora ho i 7 grammi.
La malossi li fa + pesanti ??????
Da quanto
 
Messaggio Inviato: 10 Ago 2010 23:08
 

Io pensavo al simonini che costa 160
 
Messaggio Inviato: 10 Ago 2010 23:08
 

Io pensavo al simonini che costa 160
 
Messaggio Inviato: 10 Ago 2010 23:11
 

Eddy93 ha scritto:
Se metto il 70 con rulli più pesanti ho qualche possibilità in più ??????
Ora ho i 7 grammi.
La malossi li fa + pesanti ??????
Da quanto
a che ti serve mettere un gt intermedio se poi ci vuoi mettere i rulli pesanti? e poi in allungo non cambia niente, appena il variatore apre i giri saranno comunque alti
 
Messaggio Inviato: 10 Ago 2010 23:13
 

casaFRESH ha scritto:
sennò se vuoi la qualità io prenderei uno stage 6 r/t(270 euro eusa_wall.gif )

un normalissimo tameni (80 euro) non va bene? è un ottimo albero, rapporto qualità-prezzo invidiabile anche per malossi, polini o stage 6 (che sono comunque delle copie del tameni)
 
Messaggio Inviato: 10 Ago 2010 23:15
 

Sapete quanti giri fa un albero originale e il 70 simonini
 
Messaggio Inviato: 10 Ago 2010 23:16
 

i giri vengono fatti dal gt e non dall'albero, l'albero li subisce

comunque un intermedio spinto suppongo ne faccia ben più di 11,000

mettiti in testa che senza un buon albero non puoi pensare di mettere un gt simile senza sbiellare in futuro
 
Messaggio Inviato: 10 Ago 2010 23:18
 

Si ma con la mia elaborazione dopo quanto tempo posso sbiellare
 
Messaggio Inviato: 10 Ago 2010 23:23
 

non c'è un tempo prestabilito, l'albero si cambia per precauzione e prudenza

fidati, è molto meglio spendere 45 euro di albero (se opti per il carenzi, altrimenti un tameni sta sugli 80 euro) che spendere più di 300 euro in carter nuovi, gt nuovo e anche variatore nuovo
 
Messaggio Inviato: 10 Ago 2010 23:28
 

Però tutti i miei amici che hanno il simoninivanno sempre a tutto e ci hanno fatto più di 5000km ed è per questo che ho pensato di montarlo anche io.

Comunque il dr che gt sarebbe non lo mai visto
 
Messaggio Inviato: 10 Ago 2010 23:30
 

monta il simonini e come finisce si racconta, che altro possiamo dirti

il dr è un gt base, uguale al top trophy
 
Messaggio Inviato: 10 Ago 2010 23:32
 

L'albero non me lo fa cambiare mio padre e comunque penso di montarlo il 70.
Quanto tempo occorre per cambiare l'albero
 
Messaggio Inviato: 10 Ago 2010 23:34
 

bo, c'è da smontare il blocco
 
Messaggio Inviato: 10 Ago 2010 23:38
 

Il pacco lamellare fà qualcosa se lo metto ora sul 68 malossi base.
I consumi aumentano ???????
 
Messaggio Inviato: 11 Ago 2010 1:56
 

i consumi aumentano ma nemmeno te ne accorgi, e migliora l'erogazione in tutti i regimi
 
Messaggio Inviato: 11 Ago 2010 11:17
 

i consumi con il pacco lamellare non aumentano per niente ....
serve solo per distribuire ed erogare il meglio possibile la miscela che dovra finire nei carter..
 
Messaggio Inviato: 11 Ago 2010 12:29
 

Quanti giri fa un intermedio ????????????
 
Messaggio Inviato: 11 Ago 2010 13:24
 

Eddy93 ha scritto:
Quanti giri fa un intermedio ????????????

penso 12.000/13.000
 
Messaggio Inviato: 11 Ago 2010 14:22
 

NicoNeos ha scritto:
i consumi con il pacco lamellare non aumentano per niente ....
serve solo per distribuire ed erogare il meglio possibile la miscela che dovra finire nei carter..
aumentano ma di una quantità impercettibile
 
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