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catena che si allente in continuazione -

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perchè grippo in continuazione?
10373883
10373883 Inviato: 8 Ago 2010 18:22
 



andretop ha scritto:
allora la candela è quasi nera, quindi un po grassa.. sono appena andato a farmi un giro..ho tirato la quarta a 95 km/h e la quinta a 115, e l'ho tenuta per qualche secondo a quella velocità e non è successo niente..forse davvero era solo troppo caldo il motore anche se non me lo segnava...

La candela è nera a causa anche dell'olio un po eccessivo...prova ad usare olio buono tipo bardahl e motul!E poi 80 gradi già sono molti!
 
10374203
10374203 Inviato: 8 Ago 2010 19:35
 

ma è sempre stata li la temperatura, in 2 anni non mi si era mai scaldata troppo..ma poi da poco ho messo l'indicatore di una vecchia rs..e credo sia un po sballata la lancetta perchè arrva come niente a 110 gradi
 
10374231
10374231 Inviato: 8 Ago 2010 19:39
 

andretop ha scritto:
ma è sempre stata li la temperatura, in 2 anni non mi si era mai scaldata troppo..ma poi da poco ho messo l'indicatore di una vecchia rs..e credo sia un po sballata la lancetta perchè arrva come niente a 110 gradi

Puo essere non sballata e sei magro fino a farla scaldare subito subito!
 
10375869
10375869 Inviato: 9 Ago 2010 9:06
 

ci stavo pensando anche a quello..perchè comunque la tiro raramente, e ieri c'era abbastanza fresco...ma tanto mi devono dare un bel phbl 25 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif
 
10376417
10376417 Inviato: 9 Ago 2010 11:26
 

Che elaborazione hai?
 
10376654
10376654 Inviato: 9 Ago 2010 12:06
 

c'è scritta nell'altra pagina..però ora il top viola non lo ho montato..ascolta mi potresti dire se va bene come elaborazione? il carburatore tra poco lo cambio con un phbl 25..e se puoi consigliarmi la carburazione che dovrò fare, grazie icon_smile.gif
 
10376684
10376684 Inviato: 9 Ago 2010 12:12
 

Più o meno va bene a parte l'arrow ma non puoi prendere un 24 valvola piatta invece del PHBL 25?
 
10376699
10376699 Inviato: 9 Ago 2010 12:14
 

il nero con la testa del viola mi sembra più un cllage che un elaborazione...........io persoalemnte non so se va bene mquesto abbinamento dovrestvedere uno che ne sa di più di questi cilindri.............comunque sono d'accordo con morig per la marmitta.....trovane una migliore 0509_up.gif e anche il carburatore metti un 24 a valvola piatta 0509_up.gif
 
10376713
10376713 Inviato: 9 Ago 2010 12:17
 

andretop ha scritto:
c'è scritta nell'altra pagina..però ora il top viola non lo ho montato..ascolta mi potresti dire se va bene come elaborazione? il carburatore tra poco lo cambio con un phbl 25..e se puoi consigliarmi la carburazione che dovrò fare, grazie icon_smile.gif

Mi spiace ma la carburazione varia da moto a moto da posto a posto da altitudine ecc...Monta il carburatore e vedi la moto come va...Se fa dei vuoti tipo boooooooooooooooo metti un cicler piu grosso di due punti sempre a salire fino a quando non trovi quello giusto...Io ti consiglio di iniziare da un 100 e poi scendi...
 
10376717
10376717 Inviato: 9 Ago 2010 12:17
 

perchè non ci metti a bollire l'acqua per la pasta? eusa_think.gif
 
10376735
10376735 Inviato: 9 Ago 2010 12:20
 

Valerio939 ha scritto:
perchè non ci metti a bollire l'acqua per la pasta? eusa_think.gif
perchè l'acqua bolle a 100° e lui raggiunge gli 80° e quindi l'acqua non bolle...........eddai valerio icon_asd.gif comunque la carburazione devi vedere tu e poi contando che hai il filtro a cono......Auguri! icon_asd.gif comunque adesso dai una bella controllata alla carburazione che magari è magra e risch avvero di grippare.....................
 
10376755
10376755 Inviato: 9 Ago 2010 12:25
 

si lo so che il mikuni è migliore.. ma me lo da gratis un mio amico il dell'orto .. quindi lo prendo..ma la arrow non potrebbe andare? Non vorrei dire cavolate ma se non sbaglio quelle vecchie sono abbastanza aperte..non so che modello è, se volete metto una foto
 
10376759
10376759 Inviato: 9 Ago 2010 12:25
 

questo dice ogni tanto la faccio arrivare a 110°... perchè non funziona bene?

booooh chissà...
 
10376813
10376813 Inviato: 9 Ago 2010 12:33
 

si ma ho sicuramente lo strumento sballato...perchè quando mi sale così tanto tocco il radiatore e la mano ce la posso tenere sopra per diversi secondi..guarda che lo so che a 110 gradi squaglio tutto eh
 
10376868
10376868 Inviato: 9 Ago 2010 12:40
 

un'altra cosa..ma è la centralina top gialla che mi ha tolto ripresao è la marmitta? Perchè avevo montato le due cose insieme e il motore tarda di piu ad aprire ma i 95 in quarta non li avevo mai visti rotfl.gif ..scusate le tante domande ma non sono tanto esperto
 
10376881
10376881 Inviato: 9 Ago 2010 12:42
 

andretop ha scritto:
un'altra cosa..ma è la centralina top gialla che mi ha tolto ripresao è la marmitta? Perchè avevo montato le due cose insieme e il motore tarda di piu ad aprire ma i 95 in quarta non li avevo mai visti rotfl.gif ..scusate le tante domande ma non sono tanto esperto
è la marmitta
 
10376912
10376912 Inviato: 9 Ago 2010 12:47
 

poi vabbè forse c'entra anche la fase dello scarico e dei travasi, perchè l'albero carenzi ha la biella leggermente troppo lunga e mi è toccato a mettere 3 guarnizioni sotto al cilindro sennò toccava il pistone....ma la marmitta allora non credo che andrà poi così male con il viola no? certo non sarà il massimo ma mi acconento..
 
10380135
10380135 Inviato: 10 Ago 2010 0:14
 

Posta una foto della marmitta 0509_up.gif , come dici te magari non sarà il massimo, ma non andrà neanche male icon_wink.gif
 
10380255
10380255 Inviato: 10 Ago 2010 1:33
 

andretop ha scritto:
poi vabbè forse c'entra anche la fase dello scarico e dei travasi, perchè l'albero carenzi ha la biella leggermente troppo lunga e mi è toccato a mettere 3 guarnizioni sotto al cilindro sennò toccava il pistone....ma la marmitta allora non credo che andrà poi così male con il viola no? certo non sarà il massimo ma mi acconento..

????????Io non ho avuto nessun dico nessun problema a montare il mio amato carenzino...
 
10380630
10380630 Inviato: 10 Ago 2010 9:12
 

L'acqua all'interno di un circuito di refrigeramento (Dunque in pressione) evapora ad una temperatura prossima ai 120°, di certo non a 100°, se poi si utilizza paraflu si può arrivare anche a 130°.
In questo caso la temperatura d'esercizio ottimale sta fra 70 e 80 gradi.
 
10383935
10383935 Inviato: 10 Ago 2010 19:59
 

la temperatura è apposto icon_biggrin.gif oggi mi son fatto un giro tirando come un dannato..segnava 100 gradi ma il radiatore lo toccavo tranquillamente..forse il problema è la tolleranza del pistone..perchè ho il cilindro top nero rettificato anche lui, ma il pistone lo avevo sul dr quindi..comunque come si mettono le foto?
 
10383938
10383938 Inviato: 10 Ago 2010 20:00
 

lucas, il mio è difettoso..non è giusta la biella
 
10384167
10384167 Inviato: 10 Ago 2010 21:02
 
 
10384180
10384180 Inviato: 10 Ago 2010 21:06
 
 
10385941
10385941 Inviato: 11 Ago 2010 11:11
 

mi sa che hai il pistone sbagliato.. perchè rettificando le misure cambiano e di conseguenza devi prendere il pistone nuovo (credo.. scusate se ho detto una cagata 0509_doppio_ok.gif )
 
10386247
10386247 Inviato: 11 Ago 2010 12:14
 

quando rettifichi aumenti la tolleranza tra pistone e cilindro e dovresti grippare immmmmediatamente...
 
10386386
10386386 Inviato: 11 Ago 2010 12:38
 

tanto tra poco metto il viola..comunque cosa ne dite della marmitta?
 
10387016
10387016 Inviato: 11 Ago 2010 14:54
 

geremia-tzr ha scritto:
quando rettifichi aumenti la tolleranza tra pistone e cilindro e dovresti grippare immmmmediatamente...
dipende. nel suo caso, se la rettifica non è stata eccessiva può succedere che passi del tempo prima che le fasce non riescano più a tenere portando al grippaggio icon_wink.gif
 
10387663
10387663 Inviato: 11 Ago 2010 18:00
 

be il pistone ha 10000 km...ma le fasce son perfette, è che questo pistone prima lo usavo sul cilindro dr, invece ora sul top nero capito
 
10387727
10387727 Inviato: 11 Ago 2010 18:14
 

la vedo dura che dopo 10000km le fascie sono ancora nuove icon_lol.gif
 
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