Comunque
"x cambiare il diametro ruota a contakm bisogna staccare un jek del conta kl è a 3 vie maschio con un filo nero.
Si stacca quello e si accende il quadro e nel menù comparirà anche la circonferenza che per le ruote da motar la si deve mettere a 1881,
Ecco qui la foto con il filo da staccare" (cit)
la foto e le indicazioni sono riferite a un 530 ma penso sia uguale, le ho prese dal forum KTM club italia
Ultima modifica di jacktm86 il 8 Ago 2010 11:52, modificato 2 volte in totale
jacktm86
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Inviato: 8 Ago 2010 11:49
x quanto riguarda il ktm 2011 mi piacciono molto il codino e i fianchetti bianchi dietro, non mi piace il serbatoio trasparente, mi da l'idea ke col tempo ingiallisca o cme col pieno sta male xkè sembra verde.
Fighissimo secondo me la fascetta supporto marmitta! quella rende un macello!!
jacktm86
Senza Freni
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Inviato: 8 Ago 2010 11:53
a me piacevano 1 macello i vecchi ktm..... quelli nuovi non mi piacciono molto..
drcrysto
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Inviato: 8 Ago 2010 11:59
io volevo solo sapere se il codino è un copro unico con el fiancatine
topo
Moto Gp Champ
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Inviato: 8 Ago 2010 12:00
si dal 2004 sono tutto unico!
jacktm86
Senza Freni
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Inviato: 8 Ago 2010 13:04
Ma ti ho già risposto prima e comunque si si puoi staccare il codino non e un proposta unico !!!!
gianlucadjiron
Senza Benza
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Inviato: 8 Ago 2010 13:06
potente allora ... si ma non avevo capito
topo
Moto Gp Champ
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Inviato: 8 Ago 2010 13:34
WOW bellissimo
complimenti
GreatGabry
Senza Benza
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Inviato: 8 Ago 2010 17:19
molto molto molto bello..... complimenti........poi il codino nn e che mi garba tantissimo cosi....... ......ci dici qualche impressione?.......
BobyRacer2
Ginocchio a Terra
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Inviato: 8 Ago 2010 19:01
qualche impressione'?!....be dai apparte trovarmi molto bene.....oggi ho finito le 8 ore di rodaggio e miseria se tira....però non ho voluto sforzarlo troppo.....ho solo tirato gradualmente 2 o 3 marce....e devo dire che spinge abastanza oltre a fare un fumo nero...ho la miscela al 3 %!!!!! comunque va molto bene....diciamo che come velocita ho raggiunto i 120 se non sbaglio....ma li ho solo intravisti perche poi ho mollat....ma credo che possa andare anche molto di piu!!!!!
gianlucadjiron
Senza Benza
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Inviato: 8 Ago 2010 19:06
miscela al 3? falla al 2
che olio stai usando?
drcrysto
S. Stock 600 Champ
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Inviato: 8 Ago 2010 20:00
Lo fatto al 3 perché ero in rodaggio ora passo al 2 e come olio uso quello che mi ha dato il concessionario ktm che e il valvoline sintetito!!! Poi passo al motore fra un po
gianlucadjiron
Senza Benza
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Inviato: 8 Ago 2010 23:37
comunque il fatto dei colori, le case cambiano in continuazione per "distinguerle" negli anni, pensate che una volta le ktm erano bianche
thelollo
Ginocchio a Terra
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Inviato: 9 Ago 2010 1:15
mi dispiace dirlo ma è l unica ktm che io abbia mai visto che non mi piace....via il bianco tutto nero lucido sai che bella
LucaD93
Sbk
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Inviato: 9 Ago 2010 8:09
mi spiace che non ti piaccia ma se lo presa cosi è perche la preferisco.....se no avrei potuto prendere il modello 2010.....e comunque agiungendo...pensate che una volta le ktm erano azzurre con la scritta ktm nera.....!!!!
gianlucadjiron
Senza Benza
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Inviato: 9 Ago 2010 11:23
topo ha scritto:
io volevo solo sapere se il codino è un copro unico con el fiancatine
purtroppo si, un vero schifo per chi fa enduro o cross...
se spacchi il codino o una delle due tabelle posteriori, sei fregato perchè devi cambiare tutto il pezzo
manalb
125 Champ
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Inviato: 9 Ago 2010 11:48
ma guardate che non sono attaccate ....io il codino lo posso staccare e le tabelle posteriori sono a se...ve lo gia scritto 20 volte....!!! comunque avrei due o tre cose da chiedervi riguardo a elaborazioni varie!....
gianlucadjiron
Senza Benza
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Inviato: 9 Ago 2010 14:54
spara
GreatGabry
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Inviato: 9 Ago 2010 15:36
guarda sul ktm fare modifiche alla meccanica non è che ce ne siano tante l uniche cose che puoi fare sono all incirca queste:
- montaggio pistone monofascia ( per il cambio pistone)
- montaggio keihin 38 PWM
- montaggio impianto ant. derivato da qualche supersportiva o dal catalogo PP della KTM
- step 1-2-3 cilindro
- lavorazione dei carter con raccordatura al cilindro
- cambiare rapportatura moto
- scarcio artigianale scalvini, jolly, DAPP o qualsiasi altra marca artigianale
- filtro in cotone
di piu non ci puoi fare
Moncio
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Inviato: 9 Ago 2010 15:45
con tutti sti soldi compri un cilindro ktm 200 exc e ci metti lo scarico abbinato PP e andrà sicuramente di più
drcrysto
S. Stock 600 Champ
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Inviato: 9 Ago 2010 16:04
drcrysto ha scritto:
con tutti sti soldi compri un cilindro ktm 200 exc e ci metti lo scarico abbinato PP e andrà sicuramente di più
Io ho una mezza idea di montarci il 200 Ma due motivi me lo impediscono... non ho fondi e mio padre non è molto daccordo.
Comunque montare un monofascia su un KTM fa quasi ribrezzo
jackal67
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Inviato: 9 Ago 2010 17:27
jackal67 ha scritto:
Io ho una mezza idea di montarci il 200 Ma due motivi me lo impediscono... non ho fondi e mio padre non è molto daccordo.
Comunque montare un monofascia su un KTM fa quasi ribrezzo
il 125 e il 200 hanno gli stessi carter?
Moncio
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Inviato: 9 Ago 2010 17:29
Sinceramente non mi sono informato. Ma non penso sai
jackal67
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Inviato: 9 Ago 2010 17:37
quindi il 200 difficilmente lo metti
Moncio
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Inviato: 9 Ago 2010 17:40
Anche secondo me... non si legge molto in giro infatti di gente che ha montato un 200. Rimarrebbe il 150 sx ma stesso discorso non so quanti adattamenti siano necessari
jackal67
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Inviato: 9 Ago 2010 18:32
bellissima moto, KTM è sempre una garanzia in bellezza e prestazioni, poi il mega disco anteriore fa proprio scena (mi sa che inchioda pure ), volevo chiedere un informazione, ma le ruote da enduro rimangono al concessionario oppure le prendi tu??
grazie!!
lorysr
Sbk
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Inviato: 9 Ago 2010 18:37
Puoi scegliere... solitamente si danno dentro
jackal67
Super Sport
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Inviato: 9 Ago 2010 18:40
tu le hai date indietro?? no perchè sarei interessato all'acquisto di un cerchio posteriore da 18
certo che queste ktm dovrebbero essere omologare con piu misure per i cerchi almeno uno puo decidere se fare enduro o motard
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