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My KTM 125 Smr [foto e video nuovi pag 1]
10403955
10403955 Inviato: 14 Ago 2010 21:06
 

solrock666 ha scritto:
ho calcolato che per arrivare a 146 dovevo aver fatto 13.500 giri

Rispondere qui per favore! se no non ce la caviamo più!
Domandina su rapporti Husky ripO
non scrivere le stesse cose in 2 topic diversi!
 
10403957
10403957 Inviato: 14 Ago 2010 21:06
 

conta che c era una leggera discesa
 
10412567
10412567 Inviato: 17 Ago 2010 10:25
 

raga ho una cosa da chiedervi....quando metto la 6a mi da un leggero colpetto e sembra che vada un pochino giu di giri poi riprende a tirare!....cosè!??
 
10412765
10412765 Inviato: 17 Ago 2010 11:08
 

è la prima volta che entro in questo topic e il mio commento è uno solo 0510_mina.gif 0510_mina.gif 0510_mina.gif 0510_mina.gif 0510_mina.gif 0510_mina.gif 0510_mina.gif 0510_mina.gif 0510_mina.gif 0510_mina.gif 0510_mina.gif 0510_mina.gif 0510_mina.gif 0510_mina.gif 0510_mina.gif 0510_mina.gif 0510_mina.gif 0510_mina.gif 0510_mina.gif 0510_mina.gif eusa_drool.gif

per quanto concerne il tuo problema...te lo fa spesso? ogni volta che metti la sesta?
 
10412842
10412842 Inviato: 17 Ago 2010 11:22
 

a me lo faceva in 3a e 4a quando chiudevo il gas.....

sembrava come se la candela per 0.001 secondi togliesse la corrente.....e infatti cambiandola si risolve il problema
 
10412878
10412878 Inviato: 17 Ago 2010 11:29
 

candela anche per me
anche la mia lo fà ovvero tiri cambi apri di colpo ed fà un ioncertezza e poi spezza le braccia
ma ha su 3500 km
tra breve la cambio rpima della pista icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
10413295
10413295 Inviato: 17 Ago 2010 12:49
 

sono l'unico che anche andando perennemente sottocoppia con una 10 che ho da 2 anni non è mai successo niente? eusa_think.gif anche con miscela al 4....nulla...

i miracoli del rotax 0510_inchino.gif
 
10413457
10413457 Inviato: 17 Ago 2010 13:18
 

a ok capito...che candela mi consigliate?!?? ho letto che qella all irridio è buona ma se non la tieni tirata dopo un po si sporca ed è di nuovo da cambiare
 
10413462
10413462 Inviato: 17 Ago 2010 13:18
 

anche io ho una 10 sul suzzu ma semplicemente perchè non ho voglia di andare a comprarmene un altra icon_asd.gif
 
10413465
10413465 Inviato: 17 Ago 2010 13:19
 

drcrysto ha scritto:
sono l'unico che anche andando perennemente sottocoppia con una 10 che ho da 2 anni non è mai successo niente? eusa_think.gif anche con miscela al 4....nulla...

i miracoli del rotax 0510_inchino.gif



0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif ROTAX <3<3
 
10413468
10413468 Inviato: 17 Ago 2010 13:20
 

gianlucadjiron ha scritto:
a ok capito...che candela mi consigliate?!?? ho letto che qella all irridio è buona ma se non la tieni tirata dopo un po si sporca ed è di nuovo da cambiare

quella all'iridio mi è durata circa 4mila km,poi si è distrutta,nel senso che non reggeva più il minimo e si spegneva la moto,la candela originale KTM viene 15 euro
Se vuoi spendere un pò meno prendi una br9eg,io ora monto quella è nessun problema icon_wink.gif
 
10413486
10413486 Inviato: 17 Ago 2010 13:22
 

ma cosa ha in piu quella all irridio!???
 
10413490
10413490 Inviato: 17 Ago 2010 13:24
 

eusa_think.gif non la br9es che è un pochino più fredda, per l estate??
 
10413499
10413499 Inviato: 17 Ago 2010 13:25
 

gianlucadjiron ha scritto:
ma cosa ha in piu quella all irridio!???

Brucia un po meglio,ma secondo me è più uno sfizio che un vero vantaggio,almeno per girare su strada icon_wink.gif

Ultima modifica di Nrg91 il 17 Ago 2010 13:30, modificato 1 volta in totale
 
10413502
10413502 Inviato: 17 Ago 2010 13:26
 

lukaskiline ha scritto:
eusa_think.gif non la br9es che è un pochino più fredda, per l estate??

Le es vanno bene per carburare,poi secondo me vanno buttate
 
10413611
10413611 Inviato: 17 Ago 2010 13:44
 

Io sapevo che quando fa così cioè che quando cambi marcia cala all inizio e poi prende è perchè sei grasso di minimo infatti sulle racing molti tengono il minimo leggermente magro per cercare di non avere questo vuoto iniziale però quando si decellera con il minimo magro bisogna chiudere il gas lentamente se no si grippa in rilascio
 
10413714
10413714 Inviato: 17 Ago 2010 14:02
 

inaffti sulle raciong è preferibile il minimo grasso icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
se no si grippa in rilascio
il rotax è stato studiato per la 10
che poi è il suo range di funzionamento

la mia và con la b8eg
8 euro di candela ... eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif
le b8es le uso solo nel caso che mi si brucia la candela
 
10414275
10414275 Inviato: 17 Ago 2010 16:39
 

anche secondo me è laa candela,specialmente quella del rodaggio con l'olio ad alta % si rovina prima.
E' vero le racing viaggiano a minimo grasso, infatti se non si sgasa si spengono, a parte le TM che avendo i motori dei go kart in scalata con una mano "tappi"!! 0509_si_picchiano.gif
 
10414280
10414280 Inviato: 17 Ago 2010 16:41
 

jacktm86 ha scritto:
anche secondo me è laa candela,specialmente quella del rodaggio con l'olio ad alta % si rovina prima.
E' vero le racing viaggiano a minimo grasso, infatti se non si sgasa si spengono, a parte le TM che avendo i motori dei go kart in scalata con una mano "tappi"!! 0509_si_picchiano.gif

Con una mano tappi icon_asd.gif icon_asd.gif icon_lol.gif Grande ! 0509_si_picchiano.gif
 
10414308
10414308 Inviato: 17 Ago 2010 16:47
 

jackal67 ha scritto:

Con una mano tappi icon_asd.gif icon_asd.gif icon_lol.gif Grande ! 0509_si_picchiano.gif


nei go kart è normale farlo per lubrificare in scalata metti 1 mano sugli snorkel e via....ma in moto non si fa.... visto che gli snorkel non ci sono icon_asd.gif
 
10414323
10414323 Inviato: 17 Ago 2010 16:50
 

drcrysto ha scritto:


nei go kart è normale farlo per lubrificare in scalata metti 1 mano sugli snorkel e via....ma in moto non si fa.... visto che gli snorkel non ci sono icon_asd.gif

Che rompiballe dr icon_asd.gif Avevo perfettamente capito la battuta e cosa intendeva dire ! icon_asd.gif
 
10414391
10414391 Inviato: 17 Ago 2010 17:08
 

ah scusa sarà che fa caldo e non ho capito la battua icon_asd.gif icon_redface.gif
 
10414414
10414414 Inviato: 17 Ago 2010 17:13
 

si ma non è facile guidare cosi
cavoli ragazzi ho visto su un sito la modifica della cassa filtro fatto da motosport quella dove gira gozzini
troppo bello la bocchetta di lato che prende l'aria direttamente dal davanti e lo porta nella cassa filtro icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

l'altro giorno ero in giro e ho notato che nella posizione racing la motofà un diverso rumore che dalla modalità choper
qeusto fatto l'ho imputato alla cassa filtro completamente aperta e quando vado a fare stile chopper chiudo un pelo la bocca dove entrà l'aria ...
 
10414438
10414438 Inviato: 17 Ago 2010 17:20
 

si chiama ram air box ma la carburazione varia in base a quanta velocità prende....secondo me non conviene se non si ha 1 stradale..
 
10414488
10414488 Inviato: 17 Ago 2010 17:31
 

bboh però è potente icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
10759571
10759571 Inviato: 13 Ott 2010 13:32
 

ragazzi vorrei mettere la pro circuit che ne dite?
 
10759619
10759619 Inviato: 13 Ott 2010 13:38
 

io la metterei ma completa
 
10759655
10759655 Inviato: 13 Ott 2010 13:42
 

certo completa....vorrei quella lucida con il terminale r- 304!!!! l'unico problema è dove trovarla e se può andare bene....
 
10765950
10765950 Inviato: 14 Ott 2010 13:11
 

Bellissima moto! Belin avete passato 10 pagine di topic a parlare della velocità massima! Io sono convinto che ci siano moto che vadano più forte di altre uguali! Succede xD per esempio la mia ciofeca di gpr mangiava tutti i 50 con marmitta.. E la mia aveva solo una marmitta!
 
10767396
10767396 Inviato: 14 Ott 2010 16:53
 

concordo benissimo....ma torniamoci più.... 0509_doppio_ok.gif vorrei sapere sulla pro circuit.... icon_asd.gif
 
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