Ciao Ragazzi... Sabato mattina ho ritirato la moto dal concessionario che era li per il tagliando e per levare le strozzature.... appena ritirata mi sembrava un altra moto molto piu forte.... però ieri sono andato a fare un giretto ho spento la moto arrivato nel punto di incontro cn un mio amico e non si accende più. Allora proviamo a strappo la spingiamo di salita cosi per fare la discesa salgo faccio la discesa premo lo starter non ricordo quante volte e si accende.... mi faccio un giretto ... che sò 1-2 minuti ..... la spengo e dopo di che non c'è stato verso di farla accendere abbiamo fatto discese incredibili ma niente però ho provato solo a folle e piu volte premendo lo starter mentre ero in discesa... il quadro si è resettato tutto e dopo un po di volte appena premevo lo starter il quado faceva accendi e spegni e si resettava.... non so cosa fare... per fortuna la vicino abita mio zio e l'ho lasciata li per questa notte ma oggi pomeriggio ci devo andare cosa faccio ? ho letto su internet che si fa di prima o di seconda con la frizione premuta e la devo lasciare a circa 5-10 kmh e parte sola senza bisogno di premere lo starter.... cosa può essere stato ? cosa dovrò fare per farla partire ? ( ieri mattina ho suonato con il clacson un po troppo ma non penso che per questo la batteria si butti giù. ) Aiutatemi perfavore... Grazie in anticipo . ( sono partito a freddo e l ho stirata un po ... ) ho 950 km ....
immagini visibili ai soli utenti registrati
Ciao a tutti ... Vi Presento la mia nuova moto ... L'ho ritirata il 3 Agosto 2010 , ha solo 35 km ancora , volevo dei consigli su come sistemarla esteticamente... Appena posso cambio il portatarga , già ho levato tutti gli adesivi "Gegomotor" sotto le scritte Gpr mi davano leggermente fastidio . Vi ringrazio anticipatamente. Lampsimmagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati