10342673
Inviato: 3 Ago 2010 0:14
Oggetto: Ripensamenti e situazione complicata col concessionario
salve a tutti!
Vi scrivo con la speranza di ottenere qualche consiglio utile per uscire da una situazione un pò contorta nella quale mi trovo.
Tradito un pò dall'inesperienza e dall'entusiasmo per la mia prima moto, ho recentemente deciso di comprare una V Strom my 2010, per la quale ho già dato una caparra del 30%.
Il problema è che si tratta della versione senza abs (il primo conce dove sono andato mi aveva fregato con la solita storiella "del non serve" e io non avevo letto i vostri utilissimi post), ma soltanto ora mi sono davvero reso conto di quanto possa essere utile questo dispositivo, allarmato soprattuttto dagli innumerevoli post che ne straconsigliano l'acquisto.
Vorrei quindi chiedere al concessionario di avere la versione con abs, ma temo le ovvie rimostranze e problemi che mi potrà sollevare, dato che ovviamente non ce l'ha in pronta consegna ( a differenza di quella senza abs.... quante volte in Italia è così....) ed è forte dei miei euro di caparra già in mano sua.
L'abs ora è quasi diventato un cruccio per me, come pensate che possa uscire bene da questa situazione. Vi ringrazio se saprete darmi qualche buon consiglio!!!! (non sono per niente scafato in tema di rapporti con i concessionari... 0510_help.gif )
Grazie per la pazienza.