redirete ha scritto:
Sì ma forse non hai letto bene quello che il tipo dice:
Citazione:
A tutt'oggi nessun organo istituzionale e o privato sul territorio Italiano, ha presentato dati sulla sperimentazione di questi dispositivi magnetici e/o elettromagnetici, ne ci sono state da parte di società e/o privati cittadini richieste in tal senso, rivolte agli organi competenti per controlli di idoneità e di utilità. Di un solo caso sono al corrente del controllo effettuato da parte del C.N.R. sezione motori di Napoli, trattatasi di un omologo dispositivo elettromagnetico che, il cui risultato e stato del tutto fallimentare e, senza un minimo discosto dei valori tra il controllo effettuato prima e dopo con e senza il dispositivo, applicato al motore di autoveicolo e testato al banco prova (banco a rulli e banco-freno dinamometrico). A detto di ciò, voglio tirare l'attenzione sulla questione legale e giuridica, riguardante l'acquisto e l'applicazione al motore di dispositivi antinquinamento e presunti tali che, è regolamentata dal legislatore, attraverso gli articoli del codice della strada e precisamente l'art. 79 comma 4 (Alterazioni nelle caratteristiche costruttive), il quale articolo prevede che qualora la violazione incida sulla sicurezza, rumorosità e inquinamento, l'organo di polizia deve segnalare alla M.C.T.C. per la revisione del veicolo (art.80 comma 5).
Questo paragrafo è stato inserito in quanto, non appena si parla di inquinamento ambientale, di salvaguardia della salute pubblica e di aumento dei carburanti, c'è subito qualcuno che ne approfitta del momento propiziatorio per farne un business."
Per quanto riguarda quelli che "sentono il motore più pronto".. trattasi di AUTOSUGGESTIONE... Mi convinco talmente tanto che il motore va meglio, che comincio a "sentire" che va meglio. Voglio convincermi talmente tanto che consuma meno che inconsciamente adotto uno stile di guida che mi permette di consumare meno. Le uniche prove valide sono quelle RIPETIBILI effettuate AL BANCO.