Leggi il Topic


Indice del forumForum HondaForum Honda CBR 600

   

Pagina 2 di 3
Vai a pagina Precedente  123  Successivo
 
CBR 600F Fuori produzione??
677837
677837 Inviato: 24 Set 2006 15:20
 

Genovese ha scritto:
Mi trovo nella vostra stessa situazione,sono un felicissimo possessore di un honda hornet ma per questioni di vento in faccia devo passare alla mitica cbr 600f.
Purtroppo come abbiamo gia ribadito il modello nn viene rinnovato da ben 5 anni e se non verrà rinnovato nel 2007 fidatevi ke lo faranno nel 2008.
Giustamente casa madre e rivenditori non parlano,non vedono e non sentono allora perchè privarci di questo acquisto immediato?è un prodotto perfetto l'unico vero riskio è una svalutazione ma parliamoci chiaro saranno quei 1000 euro in meno al momento della vendita a rovinarci?Non penso perchè se ti fai una moto per divertirti,andare a lavoro,girare in città,viaggiare e correre significa ke la situazione di contorno nella maggior parte dei casi ti è favorevole altrimenti ti saresti fatto uno scooterone.
Fatevi 2 conti al giorno d'oggi un esemplare nuovo perfetto con 2 anni di garanzia lo paghi 7250 euro e considerato il rapporto qualità/prezzo io entro pochi gg vado da made in japan(conc.honda) e la compro senza preokkuparmi del modello nuovo poichè tutti i possessori sono soddisfattissimi!!!!

Grazie e bella

lamps icon_razz.gif


Ciao Genovese! icon_biggrin.gif
ecco uno più deciso di me!! icon_biggrin.gif
Se davvero fosse vero che la F la rinnovano nel 2007-8, invece che mandarla fuori produzione...ma chi lo può dire?
Mi sa comunque che ti devo dare ragione un pò su tutto e mi viene voglia di brutto di andare a prendermi una F senza più farmi tante pippe.... icon_cool.gif
Ma tu che cosa ne pensi dei 3 dubbi che ho messo nella mia risposta a Nexxxus (vedi messaggio precedente)?? icon_question.gif
Tu hai avuto modo di provarla, anche col passeggero, per un tratto abbastanza lungo? icon_question.gif

CBRristi la fuori che mi dite? siate obiettivi, mi raccomando.... icon_wink.gif

Ciao 0510_saluto.gif

BernaDoc
 
681415
681415 Inviato: 25 Set 2006 17:03
 

allora raga io ho scritto la lettera e mo la mando a qualke rivista, + che scritta o copiato e modificato quella di berna xche mi sembrava giusta quella, cmq ve la metto qui da vedere a tutti quanti:

Carissimi amici di INMOTO, mi chiamo Samuele, motociclista da pochi mesi ma spiritualmente da una vita, mi faccio portavoce di tantissimi motociclisti come me che hanno tutti quanti 1 quesito molto importante da porvi.
Questo quesito riguarda la gloriosa Honda CBR600F, moto notoriamente validissima, utile
per tutto (turismo come pista), venduta in moltissimi esemplari anche in
Italia e ultimamente anche più abbordabile come prezzo.
Essendo ormai, tranne che per piccole modifiche (vedi ammortizzatori non
più regolabili), sostanzialmnte lo stesso modello da molti anni, come
molti appassionati che sento anche su vari forum internet (es. Tingavert)
mi domando seriamente quale sarà il destino prossimo della CBR600F.
Non avendo visto nulla nelle News 2007 circa un restyling, girano voci
insistenti che verrà sospesa la sua produzione. Un vero delitto!
Vengo dunque al quesito: potete aiutarci voi che siete del settore e che x molte volte avete aiutato molti altri motociclisti a risolvere i loro quesiti, vorremmo conoscere da Honda Italia se si prevede nel 2007 o nel 2008 una nuova versione della F
(e non solo della RR)? Oppure no e viceversa si prevede di sospenderne la
produzione?
E' naturale che con questo dubbio che circola nell'ambiente
motociclistico, molti non compreranno in questo periodo la F per timore
che vada fuori produzione senza preavviso, svalutando immediatamente anche
le ultime moto vendute, e poi a noi nn sembra giusto che sul mercato ci siano solo supersportive che son bellissime senza dubbio, ma bisogna ammettere che la bellezza ma soprattutto la duttilita’ della “ F “ è impareggiabile!
Speriamo davvero che possiate aiutarci ad avere una risposta, privatamente oppure sulle pagine della vostra rivista, xche è 1 argomento che sta davvero a cuore a moltissimi motociclisti. Grazie e distinti saluti
 
682617
682617 Inviato: 25 Set 2006 20:48
 

OK Q8 la lettera!!!! icon_biggrin.gif
Perfetta .......speriamo che ci rispondono almeno loro, e prendano a cuore il problema!!!!

Perchè se un giorno non ci sarà piu la cbr f, vuol dire che non ci sarà piu una 600 supersport adatta veramente per la strada e dovremmo comprarci solamente race-replica da usare solo in pista o addirittura uno scooterone!!!!Mio Dio che orrore!!!! icon_cry.gif


Lampsssssssss by dnx71.......buon cbr a tutti!!!!
La mia pero non è ancora arrivata!!!!! icon_sad.gif
 
682734
682734 Inviato: 25 Set 2006 21:21
 

Bravo Nexxxus, direi che la lettera va bene, per me ovviamente. icon_smile.gif Rimangono 2 cose da decidere:

1) la rivista: perchè INMOTO piuttosto che altre? icon_question.gif

2) la proposta di mandarla non come singolo, ma come gruppo del forum Tingavert, magari con una raccolta di firme (che possiamo iniziare a fare su qsto forum); qui però ci vorrebbe appunto l'appoggio almeno di uno dei moderatori. icon_cool.gif

Altre idee? icon_idea.gif

Ciao

BernaDoc
 
682757
682757 Inviato: 25 Set 2006 21:28
 

dnx71 ha scritto:
OK Q8 la lettera!!!! icon_biggrin.gif
Perfetta .......speriamo che ci rispondono almeno loro, e prendano a cuore il problema!!!!

Perchè se un giorno non ci sarà piu la cbr f, vuol dire che non ci sarà piu una 600 supersport adatta veramente per la strada e dovremmo comprarci solamente race-replica da usare solo in pista o addirittura uno scooterone!!!!Mio Dio che orrore!!!! icon_cry.gif


Lampsssssssss by dnx71.......buon cbr a tutti!!!!
La mia pero non è ancora arrivata!!!!! icon_sad.gif


Ecco, ha ragione dnx71! icon_smile.gif
Si potrebbe aggiungere alla lettera proprio la frase che chiarisca quanto c'è ancora bisogno di una sportiva adatta veramente per la strada come la F e non solo di RR che ti ammazzano i polsi e non hanno senso vero se non in pista.
Bisogna ricordare alla Honda che in questa fascia di mercato (quella della F) merita di investirci ancora!
icon_cool.gif

Ride safe!

BernaDoc
 
683375
683375 Inviato: 26 Set 2006 9:09
 

ma io ho pensato a INMOTO, xche è quella che leggo io, le altre nn le conosco, cmq meglio mandarle anche ad altre, magari se voi le leggete e quindi avete il contatto copiate la letterea e speditela ok???

per la raccolta di firme ora che le tiriamo su, credo che avranno gia fatto uscire 2 modelli nuovi dell rr icon_biggrin.gif , poi tanto le riviste nn penso diano priorita' al numero di persona ma al quesito + o - importante! almeno credo
 
693235
693235 Inviato: 28 Set 2006 20:25
Oggetto: Hanno risposto!
 

Ragazzi, quando pensavo che la Honda non mi avrebbe mai filato, ecco qua: mi hanno risposto!! icon_biggrin.gif

Ecco la loro email:

"Egregio Mr. XXXXXXX,
nel ringraziarLa per la Sua cortese segnalazione e per aver preferito un prodotto Honda, nello scusarci per il ritardo nella risposta La informiamo che le Sue (e di altri) immotivate preoccupazioni appaiono destituite di ogni fondamento. Infatti, non sempre i "ragionamenti" dei ns. appassionati, seppur legittimi, hanno attinenza con le realtà aziendali...
Possiamo quindi tranquillizzarla sul fatto che, almeno per la stagione motociclistica 2007 (non possaimo raccontarLe tutte le ns. strategie, no ?), la CBR600F rimarrà (al momento immutata) nel ns. listino, italiano e continentale.

Grazie per la Sua gradita e-mail. SoddisfarLa, velocemente ed al 100%, é il ns. lavoro quotidiano, perché per noi moto e scooters non sono soltanto una passione, ma un impegno.
La ringraziamo per aver scelto una Honda, e La invitiamo a preferire per i Suoi acquisti unicamente i concessionari ufficiali (e le officine autorizzate) Honda Italia elencati sul ns. sito Hondaitalia.com, gli unici con la competenza necessarie per trattare l'acquisto, la riparazione e la permuta delle moto e scooter Honda e dei relativi accessori e ricambi originali.
La preghiamo di NON replicare a questa casella, ma di contattare direttamente l'Info Contact Center Honda, raggiungibile da tutt'Italia (dal lunedì al venerdì, ore 9-20, sabato 9-13) al solo costo di una telefonata urbana: 848.846.632 (8488.HONDA sulla tastiera del Vs. telefono). Peraltro, con questo servizio potrà anche trovare l'officina/concessionaria più vicina a casa Sua, sì da poter effettuare un intervento tecnico nel minor tempo possibile...

HONDA ITALIA INDUSTRIALE SpA
Il Responsabile Relazioni Esterne
Carlo E. SABBATINI


Ma secondo voi cosa vuol dire? icon_question.gif E' una risposta un pò sibillina.... icon_confused.gif

BernaDoc
 
693340
693340 Inviato: 28 Set 2006 20:44
 

Finalmente una risposta abbastanza attendibile sul futuro della cbr.

E' chiaro che se per il 2007 le vendite andranno ancora bene per questo modello...la Honda non si darà mica la zappa sui piedi!!!!

Mi attenderei qualche restiling dopo il 2007 , non troppo rivoluzionario però!!!!!! Freni, sospensioni e carene ridisegnate non di piu !!!! Deve rimanere la sportiva 600 da strada!!!!!




Lampsssssss by dnx71
 
693451
693451 Inviato: 28 Set 2006 21:07
 

Salve a tutti , questo è il mio primo post sono arrivato in questo forum solo oggi.

Possiedo un CBR 600F, modello vecchio (il fanale anteriore del nuovo modello è molto piu' accattivante icon_biggrin.gif ) e vi posso assicurare che è una moto perfetta.

Nel periodo estivo ci vado a lavoro tutti i giorni; è una moto comodissima anche per andarci in due.
Il passeggero si tiene sulla maniglia posteriore e in questo modo oltre a sentirsi piu sicuro ti permette di guidare come se andassi solo.

Anch'io so che vogliono cessare la produzione del modello F.

Mi ha detto che farebbero questo a vantaggio della Hornet (nuovo modello ) cosi che i clienti scelgano tra Hornet o CBR RR. pero' ripeto che nn so quanto possa essere attendibile soprattutto perchè hano fatto ora il reisteiling della hornet.. poi boo icon_biggrin.gif

Ultima modifica di tizio il 1 Ott 2006 18:05, modificato 1 volta in totale
 
693763
693763 Inviato: 28 Set 2006 22:15
 

mi son accorto solo oggi che su un articolo di INMOTO del mese di giugno senn erro, parlano di alcune nvita' che saranno presenti a milano, tutte nuove uscire 2007, dicono che ci sara' a nuova hornet e la nuova cbr, xo' nn parlano di solo RR o anche F!
 
697488
697488 Inviato: 30 Set 2006 9:44
 

Affrettatevi gente ad impossessarvi di un cbr600F avete ancora il 2007 per pensarci, poi chissà, certo che è curioso però pochi anni or sono si cercava di costruire moto polivalenti, oggi che ci sono si cerca costruire moto sempre più specialistiche... icon_confused.gif
Il cbr è leggero, agile, comodo anche in due, ideale per scampagnate, vacanze, pista, tragitto casa-lavoro, certo non puoi andarci a fare la Paris-Dakar... ma perchè tolglierlo!!! Affrettatevi gente, affrettatevi... icon_wink.gif
 
701671
701671 Inviato: 1 Ott 2006 20:51
 

Ciao a tutti! icon_biggrin.gif
Beh, a questo punto allora la lettera alla rivista direi che non la mandiamo più e ci basta la risposta che mi ha mandato la Honda Italia. icon_cool.gif
Ora il dilemma è comprarne una nel 2007 (come dice Atomico), visto che rimarrà immodificata o rischiare e aspettare che facciano un restiling nel 2008 (come pensa Dnx71)? icon_confused.gif Se invece quella del 2007 sarà l'ultima serie, magari la ribassano come prezzo... booh! icon_confused.gif icon_confused.gif

Intanto sono riuscito a salire sopra a due F nei giorni scorsi, purtroppo solo da fermo... icon_sad.gif L'assetto di guida mi sembra buono, forse il serbatoio è un pò più largo della mia.
Una cosa che non mi ha convinto è la posizione del passeggero: ho provato a mettermi dietro e mi sembrava di essere un pò appollaiato in alto...certo non come sulle RR, ma un pò troppo su. icon_sad.gif Considerando che quello davanti guida sdraiato, non è che al passeggero arriva un sacco d'aria? icon_question.gif

Ciao ciao

Ride safe!

BernaDoc
 
702004
702004 Inviato: 1 Ott 2006 22:10
 

be se nel 2008 la F nn la faranno, gli ultimi modelli che ci saranno ancora in giro li dovranno svendere x farli fuori!
 
704071
704071 Inviato: 2 Ott 2006 16:48
 

nexxxus77 ha scritto:
be se nel 2008 la F nn la faranno, gli ultimi modelli che ci saranno ancora in giro li dovranno svendere x farli fuori!


Sono d'accordo. A quel punto chi non se la prende, fa una cxxxxxa...
Però, che cavolo, cosa gli costerebbe alla Honda fare un bel restyling della F: una marmitta più piccola, magari bassa (come pare che avrà la Hornet 2007), snellire il codino, sospensioni a steli rovesciati (come ha già fatto x la Hornet 2006) e il gioco sarebbe fatto! icon_biggrin.gif
Secondo me ne venderebbe ancora un sacco!! Speriamo che qualche testa pensante in casa Honda convinca anche quelli del marketing a non condannare a morte la F, sarebbe un bell'autogol! icon_evil.gif

Ciao

BernaDoc
 
704098
704098 Inviato: 2 Ott 2006 16:54
 

BernaDoc ha scritto:
icon_biggrin.gif
Intanto sono riuscito a salire sopra a due F nei giorni scorsi, purtroppo solo da fermo... icon_sad.gif L'assetto di guida mi sembra buono, forse il serbatoio è un pò più largo della mia.
Una cosa che non mi ha convinto è la posizione del passeggero: ho provato a mettermi dietro e mi sembrava di essere un pò appollaiato in alto...certo non come sulle RR, ma un pò troppo su. icon_sad.gif Considerando che quello davanti guida sdraiato, non è che al passeggero arriva un sacco d'aria? icon_question.gif

Ciao ciao

Ride safe!

BernaDoc





icon_question.gif Nessuno ha voglia di rispondermi su questo aspetto della posizione del passeggero? Qual'è la vostra esperienza? Si sente molto la differenza di posizione fra pilota e passeggero, in città e in autostrada? La zavorrina vi viene addosso spesso, scivolando facilmente giù dallo "scalino" del sedile? icon_confused.gif
Let me know!
icon_biggrin.gif
Ciao a tutti
 
704268
704268 Inviato: 2 Ott 2006 17:34
 

BernaDoc ha scritto:
BernaDoc ha scritto:
icon_biggrin.gif
Intanto sono riuscito a salire sopra a due F nei giorni scorsi, purtroppo solo da fermo... icon_sad.gif L'assetto di guida mi sembra buono, forse il serbatoio è un pò più largo della mia.
Una cosa che non mi ha convinto è la posizione del passeggero: ho provato a mettermi dietro e mi sembrava di essere un pò appollaiato in alto...certo non come sulle RR, ma un pò troppo su. icon_sad.gif Considerando che quello davanti guida sdraiato, non è che al passeggero arriva un sacco d'aria? icon_question.gif

Ciao ciao

Ride safe!

BernaDoc





icon_question.gif Nessuno ha voglia di rispondermi su questo aspetto della posizione del passeggero? Qual'è la vostra esperienza? Si sente molto la differenza di posizione fra pilota e passeggero, in città e in autostrada? La zavorrina vi viene addosso spesso, scivolando facilmente giù dallo "scalino" del sedile? icon_confused.gif
Let me know!
icon_biggrin.gif
Ciao a tutti


io non ho grosse esperienze di uscite in 2 ma prima avevo una sport turer ed il passeggiero( mia moglie) era praticamente alla mia altezza come sedile e di strada ne abbiamo fatta tanta, ora con questa non c' è mai salita (abbiamo una bimba) ma potrei dirti che avendo provato a sedersi sopra da fermi sicuramente è più esposta al vento ( anche causa l 'impostazione di guida che come hai fatto notare tu si è abbastanza sdaiati, sulla moto precedente ero quasi dritto), porò anch' io ho scelto questa moto perche è la più indicata per l' uso in coppia ( almeno per moto di questo genere) questo penso di poterlo affermare dopo aver letto numerose riviste del settore e visitato numerosi siti che ne risaltavano appunto queste qualità.
sicuramente il passeggiero è anche appollaiato ma sempre in modo non ecessivo vista l' impostazione della moto.
Ora a mio avviso non posso far altro che consigliartela per l' uso in coppia, altrimenti ti consiglerei di cambiare tipologia di moto che sicuramente proteggerai il passeggero dall' aria ma rinuncerai anche ad un' impostazione sportiva se vuoi divertirti quando sei da solo

spero di esserti stato un pò di aiuto e non averti incasinato di più la idee

ciao
 
708198
708198 Inviato: 3 Ott 2006 20:18
 

[quote="momo1971"]
BernaDoc ha scritto:
BernaDoc ha scritto:
icon_biggrin.gif
icon_question.gif Nessuno ha voglia di rispondermi su questo aspetto della posizione del passeggero? Qual'è la vostra esperienza? Si sente molto la differenza di posizione fra pilota e passeggero, in città e in autostrada? La zavorrina vi viene addosso spesso, scivolando facilmente giù dallo "scalino" del sedile? icon_confused.gif
Let me know!
icon_biggrin.gif
Ciao a tutti


io non ho grosse esperienze di uscite in 2 ma prima avevo una sport turer ed il passeggiero( mia moglie) era praticamente alla mia altezza come sedile e di strada ne abbiamo fatta tanta, ora con questa non c' è mai salita (abbiamo una bimba) ma potrei dirti che avendo provato a sedersi sopra da fermi sicuramente è più esposta al vento ( anche causa l 'impostazione di guida che come hai fatto notare tu si è abbastanza sdaiati, sulla moto precedente ero quasi dritto), porò anch' io ho scelto questa moto perche è la più indicata per l' uso in coppia ( almeno per moto di questo genere) questo penso di poterlo affermare dopo aver letto numerose riviste del settore e visitato numerosi siti che ne risaltavano appunto queste qualità.
sicuramente il passeggiero è anche appollaiato ma sempre in modo non ecessivo vista l' impostazione della moto.
Ora a mio avviso non posso far altro che consigliartela per l' uso in coppia, altrimenti ti consiglerei di cambiare tipologia di moto che sicuramente proteggerai il passeggero dall' aria ma rinuncerai anche ad un' impostazione sportiva se vuoi divertirti quando sei da solo

spero di esserti stato un pò di aiuto e non averti incasinato di più la idee

ciao


Grazie Momo, icon_biggrin.gif
i tuoi commenti mi saranno sicuramente utili! icon_biggrin.gif

Ciao

BernaDoc
 
712991
712991 Inviato: 5 Ott 2006 9:47
Oggetto: Passeggero
 

ciao Bernadoc
sono nuovissimo di questo sito ma non certo di Cbr... prima del modello 2001 che ho acquistato usato da poco io avevo il 2000 che, cupolino e iniezione a parte, era identico e ti posso garantire che ho fatto un sacco di viaggi con mia moglie che era alta 1.73 ,un paio di cm più di me,quindi non un nano... con tappe di 700/800 km alla volta e carichi spropositati fra borsa al serbatoio , zaino e portapacchi....il confort, a detta del passeggero, era molto buono e, per quanto mi riguarda, il comportamento dinamico della moto così caricata era eccellente anche a velocità prossime ai 200 km/h..... quindi ...vai tranquillo
ciao
oldwolf
 
713099
713099 Inviato: 5 Ott 2006 10:25
 

Lo sapevo che non avrei dovuto aprire questo topic.

Tutti questi pareri entusiasti sulla CBR-F quasi quasi mi fanno abbandonare ogni prudenza e cambiare idea sull'acquisto di una GSR per una CBR-F

Le carenate mi piacciono un casino, ma da neofita mi fanno anche paura.

Ho provato solo il suzuki TL1000 e devo dire che solo sdraiarsi sul serbatoio per impugnare i semi manubri fa venire voglia di correre... e se come me non sai farlo... 0509_lucarelli.gif

Però siete tutti entusiasti mumble mumble eusa_think.gif
 
713663
713663 Inviato: 5 Ott 2006 13:06
 

Beh la CBR 600 F è la MOTO carenata ideale per i neofiti (come me)

Erogazione docilissima e progressiva, nn strappa e nn da calci in c**o icon_smile.gif

Agile svelta e comodissima rispetto alle hypersport
 
713814
713814 Inviato: 5 Ott 2006 13:36
 

-13- ha scritto:
Beh la CBR 600 F è la MOTO carenata ideale per i neofiti (come me)

Erogazione docilissima e progressiva, nn strappa e nn da calci in c**o icon_smile.gif

Agile svelta e comodissima rispetto alle hypersport


Acc... tentatore!
Vade retro satanasso icon_biggrin.gif

Ma hai iniziato con la cbr F come prima moto?

Non ti stanca nei giri di 300/400 Km?
 
714155
714155 Inviato: 5 Ott 2006 14:53
 

-13- ha scritto:
Beh la CBR 600 F è la MOTO carenata ideale per i neofiti (come me)

Erogazione docilissima e progressiva, nn strappa e nn da calci in c**o icon_smile.gif

Agile svelta e comodissima rispetto alle hypersport


Confermo in pieno 0510_sorriso.gif , io a giugno ho preso un CBR600FS(praticamente uguale all'F normale), prima moto, e mi trovo benissimo sia in città che nelle uscite domenicali dove si va più allegri icon_cool.gif
la prima volta che ho fatto 300km devo dire che i polsi un pò mi facevano male ma è anche una questione di abitudine infatti ora faccio 300km senza accorgermene anzi come moto la trovo più comoda di quanto pensassi e io sono alto 1.87
in conclusione la consiglio a tutti, e cmq la differenza la fa il manico e non la moto icon_razz.gif
 
714369
714369 Inviato: 5 Ott 2006 15:32
 

accagiacca se devi scegliere fra la CBR e la GSR prendi subito la CBR!!!!
primo xche è HONDA e poi è tutta un altra cosa! io ho preso la hornet al posta della cbr, la mia è stupenda e io l'adoro ma se tornassi indietro prenderei la cbr xche l'amo e poi ci fai davv di tutto, mentre la mia nei viaggi lunghi è un po' limitata!
 
714442
714442 Inviato: 5 Ott 2006 15:48
 

nexxxus77 ha scritto:
accagiacca se devi scegliere fra la CBR e la GSR prendi subito la CBR!!!!
primo xche è HONDA e poi è tutta un altra cosa! io ho preso la hornet al posta della cbr, la mia è stupenda e io l'adoro ma se tornassi indietro prenderei la cbr xche l'amo e poi ci fai davv di tutto, mentre la mia nei viaggi lunghi è un po' limitata!


Sono perplesso, la cbr mi fa un po' paura perché sportiva e con una cavalleria che per un pivellino come me forse è eccessiva.
Poi penso sia più scomoda della gsr.
Sarà anche meno agile icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif
Per amarla l'amo di sicuro.
E' anche vero che viaggi oltre i 300 / 400 Km non ne farò, però la moto la uso anche in città e mai in autostrada!
Poi è un po' datata... però è proprio fighissima icon_exclaim.gif
Tu tornando indietro la prenderesti?
Spero di non trovarmi a pensarlo tra un anno icon_cry.gif
 
714890
714890 Inviato: 5 Ott 2006 19:14
 

Anche io ho avuto l hornet per 2 mesi, poi mi sono reso conto che per l uso che ne faccio (viaggi in 2) mi affatico molto (è cmq. tupico delle naked l aria che t arriva addosso)

Ho provato la CBR e mi sono sentito come sull hornet.....solo + protetto e stabile icon_smile.gif

Io ho preso un modello del 2001 con tutto regolabile
 
716648
716648 Inviato: 6 Ott 2006 10:59
 

allora come potenza ha 110cv e la gsr i 100 quindi son quasi uguali, la gsr nn pensare che sia una moto che scherza, ce la mio frat e quindi lo so che tazza di brutto e in ripresa lui e un amioc che ce la pure lui mi han detto che è un po' brusca! poi 300-400km mica son pochi anzi, con la cbr nn li senti nemmeno, con la gsr se nn metti cupolino ( originale bellissimo ma costa 280euro) li senti eccome!
io se tornerei indietro prenderei subito la cbr, va bene x qualsiasi cosa, citta, turismo e tutto il resto

cmq tranquillo che nn è cosi cattiva come pensi tu, anzi paragonata al gsr mi sa propio che la + cattiva come motore è propio la suzuki! Poi la cbr 600 f chiedi a tutti concessionari, motociclisti, riviste, forum ti diranno tutti che è perfetta x gente con poco esperienza!!!
 
717449
717449 Inviato: 6 Ott 2006 14:18
 

quoto per la cbr 600f prendetela adesso! non aspettate modelli che magari non verranno mai fuori oppure ristilizzati peggio!

Godetevi la F adesso, magari una bella '01 '02 '03 che hanno tutte le caratterestiche tecniche al top!

icon_lol.gif
 
717739
717739 Inviato: 6 Ott 2006 15:33
 

Ecco, a forza di leggervi mi ritrovo a guardare gli annunci.

Ho trovato questo qui a torino.

Honda CBR 600 F (2001 - 06) - del 2003

Prezzo: Euro 5.300

Cilindrata: 600

Ulteriori informazioni: Km 10.000, estetica da vetrina.personalizzata con codone recing.tagliandata regolarmente mai incidentata.le gomme hanno una stagione in piu terminale in carbonio g&g


A me puzza tanto di pista eusa_think.gif
 
717819
717819 Inviato: 6 Ott 2006 15:59
 

accagiacca ha scritto:
Ecco, a forza di leggervi mi ritrovo a guardare gli annunci.

Ho trovato questo qui a torino.

Honda CBR 600 F (2001 - 06) - del 2003

Prezzo: Euro 5.300

Cilindrata: 600

Ulteriori informazioni: Km 10.000, estetica da vetrina.personalizzata con codone recing.tagliandata regolarmente mai incidentata.le gomme hanno una stagione in piu terminale in carbonio g&g



Dagli un' occhiata, il 2003 dovrebbe essere ancora con ammortizzatori regolabili (ottima cosa), controlla i dischi freni anteriori ( se ha fatto molta pista saranno usurati ) controlla poi sotto, a sopratutto leve e pedane, specchi, e freccie se si scivola spesso restano i segni.
il prezzo credo sia in linea
A me puzza tanto di pista eusa_think.gif
 
717828
717828 Inviato: 6 Ott 2006 16:02
 

accagiacca ha scritto:
Ecco, a forza di leggervi mi ritrovo a guardare gli annunci.

Ho trovato questo qui a torino.

Honda CBR 600 F (2001 - 06) - del 2003

Prezzo: Euro 5.300

Cilindrata: 600

Ulteriori informazioni: Km 10.000, estetica da vetrina.personalizzata con codone recing.tagliandata regolarmente mai incidentata.le gomme hanno una stagione in piu terminale in carbonio g&g


A me puzza tanto di pista eusa_think.gif


il prezzo è buono e in linea col mercato...a sentirla cosi' anche a me sembra che abbia fatto qualche "capatina" in pista.

Mi aggrego a quanto detto per controllare se ha fatto pista...soprautto pedane e specchi.
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 2 di 3
Vai a pagina Precedente  123  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum HondaForum Honda CBR 600

Forums ©