aruotolo68 ha scritto:
Si, quando provo ad avviarla a motore freddo alla fine, dopo alcuni tentativi riesco ad averla vinta e fare il giro.
Oggi ho provato una variazione sul tema: dal momento che tu mi dici che l'odore di benzina in fase di avvio a freddo è normale, l'ho lasciata al minimo con starter attivo per 3/4 minuti poi ho tolto lo starter sempre al minimo in una trentina di secondi e ... per la prima volta su quasi una decina di partenze a freddo non si è spenta
!!! Ieri senza starter il minimo era terribilmente basso (800rpm?) e instabile
A questo punto riproverò così per un paio di giorni, ricordo anche che il concessionario mi diceva che V7 Classic di norma non ha problemi di partenza a freddo ...
Grazie delle info, vedremo nei prossimi giorni ... ciao!
800 giri mi pare un po poco,il libretto parla di 1000 circa...cmnq lo starter sulle nostre moto ad iniezione non "tira l'aria" ma tira l'acceleratore nel senso che se segui il filo vedrai che va a toccare leggermente il corpo farfallato di dx aprendo un po la farfalla!
se alzi il minimo controlla che dopo anche lo strter riesca a "toccare " sul corpo di dx,in caso contrario a starter rilasciato svita il registro sul corpo farfallato e fai in modo che si appoggi!