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Problema taratura 2plus/Nardò
10287272
10287272 Inviato: 24 Lug 2010 10:58
Oggetto: Problema taratura 2plus/Nardò
 

Ciao a tutti..Ho la seguente ela :
TOP TROPHY lavorato nella travaseria e scarico(del 2 plus).testa abbassata.3 luce modificata.d.47.8
CARTER lavorati e raccordati
21 PHBG a rubinetto spillo 1^ tacca dall alto.87 max.60 min(quello di serie mi pare)
CASSA FILTRO ORIGINALE tolto pipetta + foro di d.10 e spugna stage 6
Multivar con la seguente taratura 4.5gr mdc gialla e mollettine rosse
TOP NARDO'
Modello : F15 trasformato LC

Sono pesi i rulli.infatti se accellero gradualmente non prende subito i giri.tende a stare in sottocoppia.mentre se apro tutto subito prende i giri bene per poi calare di giri e essere molto lento a arrivare a velocità massima.

PS taratura è ok..ma i rulli sono pesi.provo con i 4gr?
carburazione min.60 max. 87 spillo 1^ tacca dall alto.
 
10287362
10287362 Inviato: 24 Lug 2010 11:18
 

Si prova pure i 4g icon_smile.gif
 
10287389
10287389 Inviato: 24 Lug 2010 11:23
 

quoto! 0509_up.gif
 
10288139
10288139 Inviato: 24 Lug 2010 13:34
 

Oggi se riesco provo..i 4.1gr malossi ora ho i 4.6gr.si deve impennare di gas.
è fatto su bene.un base lavorato con scarico portato a 25mm come quello del 2plus e travaseria del 2plus poi 47.8 visto che è stato retificato che ne dite è ottimo?
 
10288150
10288150 Inviato: 24 Lug 2010 13:36
 

non male ma non mettere i rulli troppo leggeri senno poi non ti va di allungo icon_asd.gif
 
10288176
10288176 Inviato: 24 Lug 2010 13:40
 

Infatti..magari metti qlk di un pochino + peso.l'albero originale ho cambiato cuscinetti skf c4 ma farà circa 12000 giri quel motore.non lo tiro quasi mai..aspetto i soldi x il tameni.
Poi albero originale troppe vibrazioni.è debole.
io non lo consiglio nemmeno col base.
carenzi o athena racing e via così non stai in pensiero.
 
10288192
10288192 Inviato: 24 Lug 2010 13:43
 

quoto 0509_up.gif
 
10288918
10288918 Inviato: 24 Lug 2010 17:23
 

ma quanto hai speso per tutte quelle lavorazioni al gt ?
 
10289139
10289139 Inviato: 24 Lug 2010 17:59
 

Ma è un mio amico ha voluto poco e niente.E pensa mica gli ho fatto fare solo la lavorazione del cilindro: anche albero raccordatura e rimozione spigoli sui carter carburazione e taratura le dritte su come farla e poi montaggio blocco ecc ecc..
 
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