Torrich46 ha scritto:
no no non ci penso neanche di lasciare le supersportive, ho la passione per le SS da quando avevo 5 anni, le naked mi piacciono, ma non sono il mio genere.
A sto punto direi di andare con una 749S modello 2005-2006 rigorosamente monoposto.
Il telaio rosso mi fa impazzire XD
Diciamo che adesso guardo tra gli usati. Comparo i prezzi tra la ducati 749S (2005-2006) e la kawsaki ninja 600 (2009-2010). Poi deciderò anche in base ai prezzi.
Grazie mille per le informazioni.
Un'ultima domanda. tra gli scarichi aftermarket, se ne trovano di differenti da quell'orribile scatolotto originale?? Tipo gli scarichi della 1098??
Secondo me, soprattutto se non vai in pista, puoi tranquillamenta passare ad un 749, non ha tutta questa esuberanza, ha invece un motore molto "umano" e gestibile. Chiaro, i primi tempi vai tranquillo, prendici la mano e non strafare.
Gli scarichi doppi li trovi, per me sono brutti e anacronistici sotto un 999, ma è un gusto soggettivo. Li fanno diversi produttori: Mivv, Fresco, G&G . . . i Mivv hanno un buon prezzo e sono molto simili a quelli del 916.
Buona ricerca