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Hm tpr86 By PonziRacing ..Topic 3..
10405724
10405724 Inviato: 15 Ago 2010 14:06
 

ok.. icon_eek.gif icon_eek.gif eusa_think.gif eusa_think.gif
 
10405967
10405967 Inviato: 15 Ago 2010 16:25
 

eusa_shifty.gif eusa_shhh.gif
 
10406420
10406420 Inviato: 15 Ago 2010 18:53
 

icon_asd.gif Comunque adesso sto cambiando i carter, prima o poi video...
 
10406479
10406479 Inviato: 15 Ago 2010 19:07
 

Certo che l'immagine di Rambo fa paura icon_asd.gif icon_asd.gif

Ma te quanto l'hai pagata la Katrace?Devi dare tutte le indicazioni della preparazione e te la fanno su misura?
Passare dalla Top a quella dà un notevole vantaggio di potenza e giri?
 
10406495
10406495 Inviato: 15 Ago 2010 19:09
 

Da un vantaggio pazzesco! La Top sul Tpr86 NON va per niente bene.
Per fartela fare devi dirgli l'elaborazione completa, marca della moto, modello, anno, comprese le caratteristiche del gruppo termico. Io la pagai 350 euro.

Per l'immagine di Rambo, bella è? icon_asd.gif
 
10406531
10406531 Inviato: 15 Ago 2010 19:16
 

PonziRacing ha scritto:
Da un vantaggio pazzesco! La Top sul Tpr86 NON va per niente bene.
Per fartela fare devi dirgli l'elaborazione completa, marca della moto, modello, anno, comprese le caratteristiche del gruppo termico. Io la pagai 350 euro.

Per l'immagine di Rambo, bella è? icon_asd.gif

Grazie mille icon_biggrin.gif
Perchè la Top me la ritroverei sul TPR visto che ce l'ho già e non ho soldi ora per una marmitta nuova,se davvero conviene cambiarla al più presto perchè non rende sarà il prossimo lavoro che faccio icon_wink.gif

Per l'immagine,con la scritta Moderatore e sotto la faccia di Rambo,voglio vedere chi si azzarda a contraddirti icon_lol.gif icon_lol.gif
 
10406557
10406557 Inviato: 15 Ago 2010 19:20
 

Ma10 ha scritto:

Grazie mille icon_biggrin.gif
Perchè la Top me la ritroverei sul TPR visto che ce l'ho già e non ho soldi ora per una marmitta nuova,se davvero conviene cambiarla al più presto perchè non rende sarà il prossimo lavoro che faccio icon_wink.gif

Per l'immagine,con la scritta Moderatore e sotto la faccia di Rambo,voglio vedere chi si azzarda a contraddirti icon_lol.gif icon_lol.gif

0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif
 
10406654
10406654 Inviato: 15 Ago 2010 19:36
 

in effetti mette un po timore.. eusa_shifty.gif
 
10407117
10407117 Inviato: 15 Ago 2010 21:41
 

Si ma raga è un 50!!!!!!!!!!!!!!! ke senso ha spendere 500 euro x modificare un 50 se dopo due anni ci si prende un bel 125 magari ktm!!!!!!1 c'è quanto hai speso x fare un'elaborazione simile?
 
10407124
10407124 Inviato: 15 Ago 2010 21:43
 

500? icon_asd.gif
Vorrai dire 2.000 se mai.
 
10407135
10407135 Inviato: 15 Ago 2010 21:45
 

marco280 ha scritto:
Si ma raga è un 50!!!!!!!!!!!!!!! ke senso ha spendere 500 euro x modificare un 50 se dopo due anni ci si prende un bel 125 magari ktm!!!!!!1 c'è quanto hai speso x fare un'elaborazione simile?

500?solo marmitta e carburatore siamo sui 540€ icon_asd.gif icon_asd.gif
In ogni caso non lo considererei un 50,visto che immagino quanta paga dia una roba del genere ad un Husqy 125,e fidati in ripresa non viene sverniciato dal ktm.
Poi i soldi spesi per una passione,per costruire una moto a regola d'arte come la vuoi te non sono mai buttati icon_wink.gif
 
10407224
10407224 Inviato: 15 Ago 2010 22:12
 

hai citato il 125 peggiore che potessi citare icon_asd.gif icon_asd.gif
 
10407252
10407252 Inviato: 15 Ago 2010 22:20
 

StefanoPro6 ha scritto:
hai citato il 125 peggiore che potessi citare icon_asd.gif icon_asd.gif

Dici il KTM?
 
10407254
10407254 Inviato: 15 Ago 2010 22:22
 

si, ma dico all'altro utente, non ha te 0509_up.gif
 
10407259
10407259 Inviato: 15 Ago 2010 22:23
 

StefanoPro6 ha scritto:
si, ma dico all'altro utente, non ha te 0509_up.gif

sì sì avevo capito icon_biggrin.gif
solo non capisco perchè dici il peggiore,a me sembra una gran bella moto eusa_think.gif
 
10407299
10407299 Inviato: 15 Ago 2010 22:37
 

come motore non mi piace, poi sono gusti icon_asd.gif

la storia che hanno diminuito la potenza massima per endere l'erogazione piu lineare non mi va giu eusa_wall.gif
 
10407464
10407464 Inviato: 15 Ago 2010 23:14
 

Invece a me quel blocco piace...
 
10407734
10407734 Inviato: 16 Ago 2010 2:19
 

StefanoPro6 ha scritto:
come motore non mi piace, poi sono gusti icon_asd.gif

la storia che hanno diminuito la potenza massima per endere l'erogazione piu lineare non mi va giu eusa_wall.gif



e ti sbagli di brutto.
prova un ktm 2011 o 2010 e vediamo se pensi che la potenza sia poca.....


e poi cazz...fai enduro, dovresti capirlo da solo che se ti fermi in salita....avere un motore vuoto sotto come il mio non aiuta a niente....

anche in città o in extraurbane...è meglio un motore come il kappa...perchè la ripresa è migliore per via dei vuoti assenti
 
10407763
10407763 Inviato: 16 Ago 2010 5:47
 

come si può definire una ktm una moto con poca potenza icon_eek.gif icon_eek.gif

comunque direi basta ot e torniamo alla bestia di ponzi u.u

ponzi ti chiedo, gentilmente, un DANNATISSIMO VIDEO .. SUBITO !! icon_asd.gif
 
10407919
10407919 Inviato: 16 Ago 2010 8:24
 

ultimo ot riguardo il ktm icon_asd.gif
io l'ho provato e su strada non mi è piaciuto affatto,ma in enduro è un altra cosa,è come se cambiasse habitat,è molto divertente,con un erogazione molto lineare e senza vuoti o buchi di erogazione..a mio parere è un ottima moto da usare su fango e salitone,al contrario dell' husky wr 125 che è molto scorbutico e a quelli con meno esperienza non da molta confidenza parlando sempre in enduro..
fine ot
 
10408113
10408113 Inviato: 16 Ago 2010 9:31
 

mada ha scritto:



e ti sbagli di brutto.
prova un ktm 2011 o 2010 e vediamo se pensi che la potenza sia poca.....


e poi cazz...fai enduro, dovresti capirlo da solo che se ti fermi in salita....avere un motore vuoto sotto come il mio non aiuta a niente....

anche in città o in extraurbane...è meglio un motore come il kappa...perchè la ripresa è migliore per via dei vuoti assenti


di K ne ho provati 5 o 6 in pista e anche KX come il tuo...

e a parer mio i K vecchi e il Kx sono migliori icon_mrgreen.gif

Sono un endurista ma preferisco l'ergoazione in alto... se mi fermo in salita la spremo e parto.... 0509_up.gif

Basta OT
 
10408466
10408466 Inviato: 16 Ago 2010 11:15
 

Per l'enduro un sotto quadro ci vorrebbe, neanche quadro...
 
10408500
10408500 Inviato: 16 Ago 2010 11:23
 

stefano pistino è una cosa..enduro è un altra...vai a salire in montagna con un kx e sali con un exc recente...vediamo chi sale meglio e quanta fatica fanno entrambi...

giro spesso con un ktm 125 anno 2007 quindi vecchio motore che concentra ancora la potenza in alto...beh anche se punta in alto,ha quella schiena in più ai bassi che ti fa salire senza problemi senza però farti mancare la potenza in alto...anche se a volte è pure eccessiva perchè ti fa slittare la ruota e ti fa perdere tempo..
 
10408994
10408994 Inviato: 16 Ago 2010 12:46
 

deraps ha scritto:
stefano pistino è una cosa..enduro è un altra...vai a salire in montagna con un kx e sali con un exc recente...vediamo chi sale meglio e quanta fatica fanno entrambi...

giro spesso con un ktm 125 anno 2007 quindi vecchio motore che concentra ancora la potenza in alto...beh anche se punta in alto,ha quella schiena in più ai bassi che ti fa salire senza problemi senza però farti mancare la potenza in alto...anche se a volte è pure eccessiva perchè ti fa slittare la ruota e ti fa perdere tempo..

0509_up.gif
 
10409767
10409767 Inviato: 16 Ago 2010 16:01
 

io ho sentito che paragonavano i 125 4t (caballero) in full power (21 cv) a un 86cc come quello di ponzi secondo me non c'è paragone l'86 è molto meglio...secondo me
 
10409813
10409813 Inviato: 16 Ago 2010 16:14
 

anche secondo me...però tieni conto quanto consuma di meno...quanta affidabilità in più ha..
 
10409819
10409819 Inviato: 16 Ago 2010 16:15
 

daddy94ever ha scritto:
anche secondo me...però tieni conto quanto consuma di meno...quanta affidabilità in più ha..


e quanta coppia in più...che ponzi si sogna icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

dai...rimanete IT
 
10409890
10409890 Inviato: 16 Ago 2010 16:41
 

mettiti in una mulattiera coi sassi viscidi e poi prova a ripartire senza un motore bello pieno in basso poi mi dici... in pista è ovvio che preferisci in alto
 
10410020
10410020 Inviato: 16 Ago 2010 17:19
 

mada ha scritto:


e quanta coppia in più...che ponzi si sogna icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

dai...rimanete IT


ultimo ot e la finisco

e sopratutto sei in regola con la legge icon_rolleyes.gif icon_asd.gif
 
10410129
10410129 Inviato: 16 Ago 2010 17:44
 

ultimo anche io non sei in regola perchè la moto è ripotenziata icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
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