emarex ha scritto:
ho visto il video nel quale acceleravi su una stradina sterrata. una bomba!
io invece non ho elaborato la mia, perchè per l'utilizzo che ne faccio non sarebbe stato l'ideale. ho bisogno infatti di un 50 affidabile, con cui fare un sacco di km di fila senza problemi. vero, anche il nero è affidabile, ma alla fine è sempre un chiodo e montarlo se non ve ne è bisogno sono soldi buttati (nel caso si dovesse rompere il 50, allora è un altro discorso). pensa che ho messo recentemente una v6 ma soltanto perchè nell'originale, dopo 23000km, si erano rotte le anime interne (un catalizzatore nel 2t a 20000km è già vicino alla fine della sua carriera..). io utilizzo il 50 solo per "turismo" (ovviamente sempre nei limiti di un 50), ossia viaggi di 150/200/250 o più km a volta e oggi sono a quota 25000 in 5 anni.
nonostante tutto il 50 (anche elaborato) ha veramente tanti limiti, è un giocattolo, ora sto arrivando a detestare la poca potenza; a breve spero di passare a qualcosa di più grosso come un 900, ovviamente depotenziato.
con brutta esperienza mi riferisco a un tentativo di furto, non nel tinga, ma non escludo che possa aver contribuito.
indubbiamente non è un'esperienza simpatica però queste cose succedono anche se non presenti la tua moto....comunque io se fossi in te passerei a una moto in piena potenza...depotenziato è un danneggiamento...certo devi farci la mano ma basta andarci con calma...