ninjaraaacing ha scritto:
Per star sul sicuro quindi a questo punto mi conviene prendere spin da 10 tanto alla fine anche un TPR lo trovo con spinotto 10..
In pratica da quel che ho capito per spin 10=14mm mentre per spin 12=17mm questo generalmente..
Mentre il carenzi ha il problema che sia spin 10=15mm e spin 12=più grande di 17?
Inoltre questo implica che la gabbia a rulli deve essere la sua e non ne posso prendere una qualunque?
Quindi se domani chiamo e chiedo se una gabbia per spin 10 sta dentro il carenzi da spin 10 e se una gabbia normale sta dentro lo spin 12 allora posso prendere l'albero carenzi spin 12 con gabbia stage 6?
Inoltre..
I cuscinetti mi hanno detto che è meglio prenderli con la gabbia in metallo perchè durano più lungo..E' vero?
Poi per la gabbia a rulli invece cosa cambia dalla 66 3209B alla 66 8102B non vedo le specifiche..E non trovo nessuna gabbia a rulli rinforzata..
(questa posso comprarla SOLO SE mi dicono che l'albero è effettivamente spi 10 o 12 con relativa misura 14 o 17 mm)
Altrimenti se mi affermi che l'albero è lo stesso potrei prendere il tutto su castiglione che specifica che i paraoli sono in viton:
Link a pagina di Castiglione-racingparts.it
Questo invece è l'albero..
Link a pagina di Castiglione-racingparts.it
Ha un nome diverso ma a me sembra lo stesso..
fammi sapere,soprattutto per l'albero per vedere se ho capito correttamente!
grazie!
No il fatto è che sp12=15mm nel carenzi !!! mentre lo sp10 sarà 14 come i mina originali spero!!! ti consiglio di chiedere e prendere lo spinotto 10 che vai sul sicuro...nel caso appunto prendi un tpr sp10 chissene frega..
Poi, per i cuscinetti con gabbia in metallo è tutto vero...ma sta a te decidere...io ho messo sempre quelli in teflon e non ho mai avuto problemi. Batsa che usi SEMPRE un buon olio 100% sintetico..
L'albero comunque è lo stesso identico a quello di biolla...poi, per la gabbia aspetta che ti arrivi l'albero che tanto quella che ti dano assieme non è malissimo!