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Honda CR 125 by cigghe93
10249910
10249910 Inviato: 17 Lug 2010 22:21
 

cigghe93 ha scritto:
comunque, visto che qualcuno mi faceva notare che il mono potrebbe essere scarico, a questo punto mi conviene farlo rigenerare e poi già che ci sono farlo preparare, o cercarmene uno serio usato?
oppure lo faccio rigenerare e basta icon_asd.gif



fallo rigenerare e preparare a detta di molti la preparazione è 1 gran cosa eusa_think.gif (fallo pure alle forcelle già che ci sei)
 
10249929
10249929 Inviato: 17 Lug 2010 22:27
 

le forcelle un momento, adesso c'è stata la spesa della moto, poi piano piano faccio anche i dettagli 0509_up.gif
prima vorrei prenderci bene la mano così, magari anche provare le varie regolazioni delle sospensioni icon_wink.gif
la ghiera del mono regola l'estensione giusto? e l'affare sotto la compressione..
e così anche sulle forche, in alto l'estensione e in basso la compressione?
correggetemi se sbaglio, in questo momento ho un pò di confusione eusa_doh.gif
 
10249963
10249963 Inviato: 17 Lug 2010 22:35
 

cigghe93 ha scritto:
comunque, visto che qualcuno mi faceva notare che il mono potrebbe essere scarico, a questo punto mi conviene farlo rigenerare e poi già che ci sono farlo preparare, o cercarmene uno serio usato?
oppure lo faccio rigenerare e basta icon_asd.gif


Di solito...chi vende i mono non li rigenera prima.... icon_asd.gif icon_asd.gif
quindi dovresti rigenerare anche quello usato icon_asd.gif
 
10249975
10249975 Inviato: 17 Lug 2010 22:37
 

mada ha scritto:


Di solito...chi vende i mono non li rigenera prima.... icon_asd.gif icon_asd.gif
quindi dovresti rigenerare anche quello usato icon_asd.gif


è quello che ho pensato mentre scrivevo icon_asd.gif
 
10249999
10249999 Inviato: 17 Lug 2010 22:43
 

io non giocherei con le regolazioni....
 
10250004
10250004 Inviato: 17 Lug 2010 22:44
 

non voglio giocarci, voglio fare un assetto che vada bene per me icon_asd.gif
 
10250037
10250037 Inviato: 17 Lug 2010 22:51
 

cigghe93 ha scritto:
comunque, visto che qualcuno mi faceva notare che il mono potrebbe essere scarico, a questo punto mi conviene farlo rigenerare e poi già che ci sono farlo preparare, o cercarmene uno serio usato?
oppure lo faccio rigenerare e basta icon_asd.gif
e il bello che prima di prenderla ti aveva detto "controlla che le sospensdioni siano a posto".................dovevi seguire i consigli che ti hanno dato nell'ot a cercare una moto più recente allo stesso prezzo perchè le avresti trovate icon_rolleyes.gif
 
10250064
10250064 Inviato: 17 Lug 2010 22:59
 

guarda, io son soddisfatto così..l'ho presa qua vicino a me, conoscevo il proprietario e mi aveva detto che c'era da sistemare qualcosa.. icon_wink.gif
 
10250137
10250137 Inviato: 17 Lug 2010 23:02
 

Tropik ha scritto:
e il bello che prima di prenderla ti aveva detto "controlla che le sospensdioni siano a posto".................dovevi seguire i consigli che ti hanno dato nell'ot a cercare una moto più recente allo stesso prezzo perchè le avresti trovate icon_rolleyes.gif


Glielo avevo detto io piu volte 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif

Però secondo me basta farla vedere.

Anzi....se adesso ti trovi bene cosi...non c'è niente da rigenerare e cavolate varie
 
10250146
10250146 Inviato: 17 Lug 2010 23:04
 

mada ha scritto:


Glielo avevo detto io piu volte 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif

Però secondo me basta farla vedere.

Anzi....se adesso ti trovi bene cosi...non c'è niente da rigenerare e cavolate varie


secondo me basta solo regolarlo icon_wink.gif
 
10250615
10250615 Inviato: 18 Lug 2010 7:42
 

come ti dicevo prima di altre spese fai controllare il mono. la preparazione completa per il motard costa 225 euro, ( in cui è gia compresa la rigenerazione)
 
10251136
10251136 Inviato: 18 Lug 2010 11:07
 

io per fortuna ho vicino casa un centro veramente serio per la preparazione forcelle...k service se non sbaglio si chiama....
 
10251180
10251180 Inviato: 18 Lug 2010 11:18
 

Berry29tm ha scritto:
come ti dicevo prima di altre spese fai controllare il mono. la preparazione completa per il motard costa 225 euro, ( in cui è gia compresa la rigenerazione)


adesso vedo un pò, a me basterebbe solo la rigenerazione, tanto per ora non ho bisogno di preparare niente icon_wink.gif
 
10251430
10251430 Inviato: 18 Lug 2010 12:14
 
 
10251472
10251472 Inviato: 18 Lug 2010 12:20
 
 
10251672
10251672 Inviato: 18 Lug 2010 13:06
 

e ora mi vorrai ancora più bene icon_asd.gif
quà c'è tutto il manuale, è per il mod 2004 ma apparte la valvola di scarico il resto dovrebbe essere uguale 0509_up.gif
Link a pagina di Megaupload.com
 
10252256
10252256 Inviato: 18 Lug 2010 16:02
 

bella però e un po sbiadita... eusa_think.gif
 
10266977
10266977 Inviato: 20 Lug 2010 22:29
 

Sthea ha scritto:
e ora mi vorrai ancora più bene icon_asd.gif
quà c'è tutto il manuale, è per il mod 2004 ma apparte la valvola di scarico il resto dovrebbe essere uguale 0509_up.gif
Link a pagina di Megaupload.com


Grazie mille!!
 
10271297
10271297 Inviato: 21 Lug 2010 17:18
 

quando sali sulla moto riesci a molleggiare?
 
10271722
10271722 Inviato: 21 Lug 2010 18:25
 

Berry29tm ha scritto:
quando sali sulla moto riesci a molleggiare?


Dici a fare su e giù? Ora sono in calabria quindi non posso controllare, ma ti direi di si..why?
 
10271768
10271768 Inviato: 21 Lug 2010 18:34
 

perchè potrebbero essere anche i settaggi del mono che sono sbagliati...
 
10272399
10272399 Inviato: 21 Lug 2010 20:08
 

Era un pò il mio dubbio, infatti prima volevo regolarlo e vedere se fosse un problema di setting..
 
10276446
10276446 Inviato: 22 Lug 2010 13:28
 

comunque dove la posso trovare la chiave per regolare la ghiera del mono?
 
10276469
10276469 Inviato: 22 Lug 2010 13:31
 

cigghe93 ha scritto:
comunque dove la posso trovare la chiave per regolare la ghiera del mono?



Qualche meccanico....
 
10277271
10277271 Inviato: 22 Lug 2010 15:42
 

La ghiera regolala con un cacciavite e un martello... si riga un po' ma non cambia niente...

Poi io ti sconsiglio si preparare le sospenisioni, rigenerarle è utile e più che sufficiente.
In strada le forcelle preparate sportive sono una sofferenza, troppo scomode. Io mi trovavo bene con quelle originali icon_wink.gif

Infine, complimenti per la scelta Honda 0510_five.gif
 
10277287
10277287 Inviato: 22 Lug 2010 15:44
 

FreestyleZone ha scritto:
La ghiera regolala con un cacciavite e un martello... si riga un po' ma non cambia niente...

Poi io ti sconsiglio si preparare le sospenisioni, rigenerarle è utile e più che sufficiente.
In strada le forcelle preparate sportive sono una sofferenza, troppo scomode. Io mi trovavo bene con quelle originali icon_wink.gif

Infine, complimenti per la scelta Honda 0510_five.gif


welcome back bro
 
10278802
10278802 Inviato: 22 Lug 2010 20:09
 

FreestyleZone ha scritto:
La ghiera regolala con un cacciavite e un martello... si riga un po' ma non cambia niente...

Poi io ti sconsiglio si preparare le sospenisioni, rigenerarle è utile e più che sufficiente.
In strada le forcelle preparate sportive sono una sofferenza, troppo scomode. Io mi trovavo bene con quelle originali icon_wink.gif

Infine, complimenti per la scelta Honda 0510_five.gif


Grazie per i consigli icon_wink.gif
Comunque per la ghiera pensavo a un metodo un pò più professionale icon_asd.gif
Mada, se la chiedo al meccanico poi gliela devo restituire, io ne voglio una per me icon_asd.gif
 
10278822
10278822 Inviato: 22 Lug 2010 20:13
 

cigghe93 ha scritto:


Comunque per la ghiera pensavo a un metodo un pò più professionale icon_asd.gif


I piloti dell' italiano il precarico (cioè la ghiera) lo rogolano con martello e cacciavite icon_wink.gif
La chiave non ce l' ha praticamente nessuno perchè non serve a niente
 
10278857
10278857 Inviato: 22 Lug 2010 20:18
 

FreestyleZone ha scritto:


I piloti dell' italiano il precarico (cioè la ghiera) lo rogolano con martello e cacciavite icon_wink.gif
La chiave non ce l' ha praticamente nessuno perchè non serve a niente


esatto, l'ho regolato anche io così sulla mia ex verdina
 
10278870
10278870 Inviato: 22 Lug 2010 20:19
 

FreestyleZone ha scritto:


I piloti dell' italiano il precarico (cioè la ghiera) lo rogolano con martello e cacciavite icon_wink.gif
La chiave non ce l' ha praticamente nessuno perchè non serve a niente


Mi fido icon_asd.gif
Appena torno a casa mi guardo il manuale per bene in modo da non fare niente a caso icon_wink.gif
 
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