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consiglio nuovo gt aerox
10140747
10140747 Inviato: 30 Giu 2010 21:42
Oggetto: consiglio nuovo gt aerox
 

salve... ho appena grippato il trophy perchè mi è uscito un seger....il motore cn il trophy andava una meraviglia...
nel motore ho: stage 6 pro replica, 19 dell'orto, valvola lamellare v-force 3 stage 6, albero rms come l'originale però con la biella più grossa....
vorrei mettere un gruppo termico che mi duri molto e sia più potente del trophy!!! cosa mi consigliate???? io ho già visto lo stage 6 streetrace...
 
10140783
10140783 Inviato: 30 Giu 2010 21:48
 
 
10140839
10140839 Inviato: 30 Giu 2010 22:00
 

usa la funzione cerca..comunque los treetrace và bene 0509_up.gif
 
10140909
10140909 Inviato: 30 Giu 2010 22:11
 

caro amico.. senza dubbi... vai di top 2+ vedi che differenza..
0509_up.gif 0509_up.gif
 
10140959
10140959 Inviato: 30 Giu 2010 22:20
 

posso lasciare quel albero ke ho? e quanto mi dura il 2+???
 
10141003
10141003 Inviato: 30 Giu 2010 22:27
 

eh il 2+ se lo tratti bene dura e come... ma dovresti cambiare albero... .-. perchè se tu mi dici che hai l'rms come l'originale ma con la biella piu grossa...... come "l'originale" lascia a desiderare.. io ti consiglierei un carenzi come albero con quello vai sicuro.. 0509_up.gif
 
10141016
10141016 Inviato: 30 Giu 2010 22:29
 

a me serve un gruppo termico ke vada bene, duri molto e nn bisogna cambiare albero
 
10141042
10141042 Inviato: 30 Giu 2010 22:33
 

allora...
se non vuoi cambiare albero prendi un bel stage 6 sport e vedi che con quello vai una meraviglia... icon_smile.gif
 
10141065
10141065 Inviato: 30 Giu 2010 22:37
 

qual'è il miglior bifascia??
 
10141110
10141110 Inviato: 30 Giu 2010 22:43
 

ma va... il bifascia rende meno.. rispetto il monofascia.. pero il monofascia dev'esser lubrificato un pò di più rispetto il bifascia... ma ha prestazioni migliori
 
10141117
10141117 Inviato: 30 Giu 2010 22:44
 

poi non ho capito la domanda.. la diff. tra bifascia e mono fascia o qual è il cilindro bifascia migliore?
 
10141125
10141125 Inviato: 30 Giu 2010 22:46
 

qual'è il miglior cilindro bifascia e se c'è bisogno di cambiare albero...
 
10141543
10141543 Inviato: 1 Lug 2010 0:18
 

pinasco g force
 
10141656
10141656 Inviato: 1 Lug 2010 1:34
Oggetto: Re: consiglio nuovo gt aerox
 

Nitro-50 ha scritto:
salve... ho appena grippato il trophy perchè mi è uscito un seger....il motore cn il trophy andava una meraviglia...
nel motore ho: stage 6 pro replica, 19 dell'orto, valvola lamellare v-force 3 stage 6, albero rms come l'originale però con la biella più grossa....
vorrei mettere un gruppo termico che mi duri molto e sia più potente del trophy!!! cosa mi consigliate???? io ho già visto lo stage 6 streetrace...


ciao icon_mrgreen.gif
dal trophy (9cv) allo streetrace (11cv) cambia poco perche sono sempre due GT che rientrano nella fascia dei base.. ti consiglio un athena corsa o un TPR. l' athena è un bell' intermedio e il tpr un buon semitrofeo. sono entrambi in alluminio e rendono veramente tanto! basta che cambi marmitta e ci metti qualcosa di + aperto tipo un' evo x il TPR mentre per l' athena va bene anche una c21. per la trasmissione mettici un variatore (ti consiglio il multivar 101) e una frizione belal tosta tipo la delta o quella della stage che sono regolabili e ti rendono una taratura piu difficile ma molto piu accurata permettendoti di sfruttare il mezzo al massimo. per l' albero metti un TAMENI che è come l' hpc e l' rhq. questo albero esce da in fabbrica, lo mandano a queste ditte tipo la stege o la malossi, lo smontano, ci mettono il marchio e lo rivendono al doppio. In fabbrica lo trovi anche a meno di 100 euro se riesci a fartene dare uno. usa olio buono e trattalo bene il cilindro perche se hai gripapto un base in ghisa allora vuol dire che un GT in alluminio ti dira la metà
ultima cosa: lascia perdere il cartenzi che con un GT del genere un albero cosi te lo fa a pezzi icon_asd.gif il carenzi non lo metterei neanche su un base, per l' albero spendici magari 50€ in piu ma vai sul sicuro fidati icon_wink.gif
 
10142285
10142285 Inviato: 1 Lug 2010 9:21
 

io ho grippato perchè mi è uscito un seger.... dopo un anno avevo ancora il cilindro nuovo nuovo!!!!
 
10142321
10142321 Inviato: 1 Lug 2010 9:27
 

monta il pinasco g force bifascia che è un gt quasi eterno se tenuto bene...
 
10142505
10142505 Inviato: 1 Lug 2010 10:03
 

con i g-force bifascia devo cambiare albero? quello mio nn è a spalle piene ma ha la biella più grossa
 
10142562
10142562 Inviato: 1 Lug 2010 10:11
 

si è meglio...
 
10142571
10142571 Inviato: 1 Lug 2010 10:12
 

si è meglio...
 
10142595
10142595 Inviato: 1 Lug 2010 10:16
 

lo streetrace come t sembra??
 
10142616
10142616 Inviato: 1 Lug 2010 10:18
 

un bel gt ma pur sempre un base... 0509_down.gif
 
10142668
10142668 Inviato: 1 Lug 2010 10:27
Oggetto: Re: consiglio nuovo gt aerox
 

Nitro-50 ha scritto:
salve... ho appena grippato il trophy perchè mi è uscito un seger....il motore cn il trophy andava una meraviglia...
nel motore ho: stage 6 pro replica, 19 dell'orto, valvola lamellare v-force 3 stage 6, albero rms come l'originale però con la biella più grossa....
vorrei mettere un gruppo termico che mi duri molto e sia più potente del trophy!!! cosa mi consigliate???? io ho già visto lo stage 6 streetrace...



con i tuoi pezzi massimo un base...perche ti ci vorrebbe una trasma piu seria una marmitta e magari anche un carburo piu grosso ma non è cosi importante quest ultimo elemento...
 
10142796
10142796 Inviato: 1 Lug 2010 10:46
 

se fai come ti ho detto io ci metti una marmitta piu aperta, ritocchi un po la trasmissione e ci metti magari un carburo piu grosso come ha detto lui. un 21 o un 24 sarebbero ideali. Pacco lamellare v - force 3 e poi vedi come viaggi! icon_cool.gif
 
10143086
10143086 Inviato: 1 Lug 2010 11:21
 

di sicuro un 21 e una bella trsma completa, cioè è molto importante e la senti tanto e difficile magari capirlo ma quando la provi dici c***o e vero!
 
10143851
10143851 Inviato: 1 Lug 2010 13:00
 
 
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