Sicuramente va ricromato, e forse anche saldato e barenato nuovamente...
Dalle foto non riesco a capire bene se le righe hanno passato il nickel, ma mi sembra di si, in questo caso bisogna anche saldarlo e barenarlo, e bisogna vedere quanto costa il cilindro nuovo per valutare se ripararlo o sostituirlo...
PS: cosa gli è successo di brutto, è uscito un seger?
manu87
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Inviato: 30 Giu 2010 12:43
rodmir ha scritto:
però e in alluminio
E quindi? esiste la ricromatura, e esistono anche tanti topic con la stessa domanda. Poi potresti specificare il modello così da spostare l'argomento in una sezione più adatta?
Virtualdevil
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Inviato: 30 Giu 2010 12:46
se è in alluminio è difficile rilapparlo con dei segni così profondi... io ti consiglio di cambiarlo
kemps
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Inviato: 30 Giu 2010 13:04
Virtualdevil ha scritto:
E quindi? esiste la ricromatura, e esistono anche tanti topic con la stessa domanda. Poi potresti specificare il modello così da spostare l'argomento in una sezione più adatta?
Vedendo quel che costa allora è meglio se lo ripari... però se è da saldare per ,me 200€ ci vanno...
manu87
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