Leggi il Topic


Dietro al variatore(cosa c'è?)
10131051
10131051 Inviato: 29 Giu 2010 15:31
Oggetto: Dietro al variatore(cosa c'è?)
 

Ragazzi oggi ho smontato il variatore...ma dietro ad esso cosa si trova...cera tipo un dischetto di plastica e dietro ancora degli ingranaggi...cosa sono i rapporti primari?

perchè nel primo dischetto quello dietro al variatore ho i dentini tutti mangiati...come quelli del variatore essendo stato montato male da un amico che parla molto e fatti 0....

ciao ragazzi...
 
10131071
10131071 Inviato: 29 Giu 2010 15:34
 

E' la ruota l'ibera d'avviamento per l'avviamento elettrico...se usi la pedivella per accenderlo puoi tranquillamente togliere tutti gli ingranaggi dietro al variatore e sostituirli con uno smessore da 2,7mm
 
10131178
10131178 Inviato: 29 Giu 2010 15:54
 

Virtualdevil ha scritto:
E' la ruota l'ibera d'avviamento per l'avviamento elettrico...se usi la pedivella per accenderlo puoi tranquillamente togliere tutti gli ingranaggi dietro al variatore e sostituirli con uno smessore da 2,7mm


Ma se si levano che cambia? C'è un cambiamento in prestazioni o qualcosaltro?
 
10131201
10131201 Inviato: 29 Giu 2010 15:58
 

Virtualdevil ha scritto:
E' la ruota l'ibera d'avviamento per l'avviamento elettrico...se usi la pedivella per accenderlo puoi tranquillamente togliere tutti gli ingranaggi dietro al variatore e sostituirli con uno smessore da 2,7mm

a capito e vabbè li lascio...l'accensione non ce l'ho piu lo tolta...uso solo pedivella....
ma quindi i rapporti primari e secondari dove sono????
 
10131213
10131213 Inviato: 29 Giu 2010 16:01
 

Sono così leggeri che non cambia nulla.
Solo che non puoi eliminarli senza mettere uno spessore.
Tutto qui.
 
10131220
10131220 Inviato: 29 Giu 2010 16:02
 

6thgear ha scritto:
Sono così leggeri che non cambia nulla.
Solo che non puoi eliminarli senza mettere uno spessore.
Tutto qui.

ho capito massi la lascio quando lo preparo meglio la tolgo...ma gli ingranaggi prima e secondari sai dove si trovano????
 
10131731
10131731 Inviato: 29 Giu 2010 17:40
 

dietro la frizione e i correttori di coppia, c'è un altro carterino, apri e trovi gli ingranaggi.

levando l'accensione elettrica guadagni qualcosa in ripresa, perchè c'è meno peso sull'albero
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Trasmissione

Forums ©