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Gt Polini e Stage 6 ad aria miscuglio
10127074
10127074 Inviato: 28 Giu 2010 22:46
Oggetto: Gt Polini e Stage 6 ad aria miscuglio
 

Ciao ragazzi, allora da poco ho fatto un disastro:
sulla mia vespa et2 50 ad aria ho sciolto la candela sul pistone dei polini evo 2, cambiando il pistone dal meccanico, mel ha sbagliato ed è troppo piccolo e gioca nel cilindro. Il caso ha voluto che avessi da prima sciolto la fascia degli Stage 6 sul cilindro. icon_twisted.gif icon_twisted.gif Ora oggi mi è venuto questo progretto in mente e l ho fatto icon_lol.gif icon_lol.gif : Ho cartavetrato il cilindro degli stage 6 e ho messo il pistone con fascia degli evo 2 nel cilindro stage 6. Volevo sapere se la durata è la stessa di un normale gt e come carburare.... Ora siccome il pistone è + corto ho messo 5 guarnizioni prima del cilindro e batte pochissimo sulla testa, ma domani ne aggiungo una.
La compressione è perfetta e come coppia entra dopo un pò...
Ho 3 rulli da 3,6 gr e 3 rulli da 2,5 gr. MDC blu polini, fly clutch con mollette blu, phbg 21, filtro polini evo, marmitta polini evo 10.
SO CHE NON SI DOVREBBERO FARE QUESTE COSE MA COSì HO RECUPERATO 2 GT CHE ALTRIMENTI AVREI BUTTATO!!!! icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif
Spero che qulcuno mi dia informazioni.... 0510_help.gif 0510_help.gif 0510_help.gif 0510_help.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif
 
10127099
10127099 Inviato: 28 Giu 2010 22:50
 

ti consiglio di mettere il pistone del cilindro evo 2 e di non fare pazzie..comunque la taratura dei rulli è sbagliata..a differenza del peso dei rulli deve essere al massimo di mezzo grammo ma a te è addirittura di un grammo e facendo così ri schi di sbilanciare il variatore..metti i rulli tutti di un peso..come carburazione prova un getto da 105
 
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