Leggi il Topic


Pizio250 GSX-R 600 K9
11791527
11791527 Inviato: 7 Mag 2011 15:53
 

Ragazzi eccomi di nuovo qui con qualche aggiornamento.
Innanzi tutto la moto è in officina per essere riportata alle condizioni di fabbrica...
Le carene le ho prese nuove spendendo 950 €!!! Volete sapere il motivo?! Il carrozziere mi prendeva 500-550 € per riparare le mie e poi dovevo aggiungerci 200€ di adesivi...A FIANCATA!!! Volevano 400 € per due stupidi adesivi!!! Insomma allo stesso prezzo del risistemare le mie le ho comprate nuove.
Fatto questo è anche arrivato il risarcimento da parte dell'assicurazione, che mi ha permesso di riprendere fiato economicamente...e così ho fatto un piccolo acquisto:

immagini visibili ai soli utenti registrati


Dal momento che monterò anche un pignone -1 l'ho ritenuto un acquisto fondamentale...

Comunque abbiamo colto anche l'occasione per fare una bella prova generale in vista della pistata del 4 giugno a magione.

immagini visibili ai soli utenti registrati


immagini visibili ai soli utenti registrati


Lunedì o martedì tornerà tra le mie mani...non vedo l'ora!!!
 
11792092
11792092 Inviato: 7 Mag 2011 18:50
 

Bellissima! Però io i cerchi anodizzati blu ce li vedo proprio....
 
11796198
11796198 Inviato: 8 Mag 2011 21:10
 

su quella moto ha il mio divieto di toccare i cerchi...devono rimanere bianchi bianchi icon_asd.gif
 
11796394
11796394 Inviato: 8 Mag 2011 21:41
 

scusami l'ignoranza suprema, eusa_think.gif ma cos'è quello splendido aggeggio che hai comperato? icon_xd_2.gif
 
11796449
11796449 Inviato: 8 Mag 2011 21:51
 

Ordini dall'alto (Dave) mi impongono l'assoluto divieto di toccare il colore dei cerchi. Mi è concesso solamente pulirli (chiedo venia a tal proposito) e venerarli in silenzio... 0509_doppio_ok.gif

Riguardo a quell'aggeggio è un correttore di velocità. Serve a far visualizzare la velocità reale al tachimetro eliminandone lo scarto oppure in caso di cambio della trasmissione finale (corona o pignone)
 
11796706
11796706 Inviato: 8 Mag 2011 22:56
 

Si ma una vera Suzuki ha i cerchi blu icon_biggrin.gif
Scherzo comunque.

Se posso, quanti dindino hai dovuto dare per lo speedohealer?
 
11807154
11807154 Inviato: 10 Mag 2011 19:38
 

Edoardo_94 ha scritto:
Si ma una vera Suzuki ha i cerchi blu icon_biggrin.gif
Scherzo comunque.

Se posso, quanti dindino hai dovuto dare per lo speedohealer?

Per lo speedohelaer ho dato 95 € a Carpimoto. Ovviamente compresa la spedizione 0509_up.gif
 
11807420
11807420 Inviato: 10 Mag 2011 20:16
 

Bentornato Pizio e in bocca al lupo per i lavori!! Bello strumento lo speedhealer 0509_up.gif
 
11807631
11807631 Inviato: 10 Mag 2011 20:43
 

Il_Libanese ha scritto:
Bentornato Pizio e in bocca al lupo per i lavori!! Bello strumento lo speedhealer 0509_up.gif

Grazie Libanese!!!
Purtroppo dovrò aspettare qualche giorno in più per riprendere la piccola, a causa di un contrattempo successo ieri.
Comunque ho visto i risultati ed è venuta PERFETTA!!! Tutti i pezzi riverniciati sembrano nuovi. Parlo di carter, forcellone ed un paio di graffi sul telaio. Il tutto è stato fatto in officina e senza il carrozziere...spettacolare.
E' stato montato anche il pignone -1 e lo speedohealer.
Tagliando completo con olio bardhal xtc c60 e pulizia del filtro bmc.
Manca solo da lucidare le parti di carene non sostituite (codone, copri condotti, muso, serbatoio e carena inferiore) in modo da renderle simili a quelle nuove. Per fare ciò dovrò prima lavarla...

Comunque in questi giorni non sono rimasto a piedi, ma ho scorrazzato con la hornet del 2003 della mia zavorrina e futura rider!!!
 
11807676
11807676 Inviato: 10 Mag 2011 20:47
 

Pizio250 ha scritto:

Grazie Libanese!!!
Purtroppo dovrò aspettare qualche giorno in più per riprendere la piccola, a causa di un contrattempo successo ieri.
Comunque ho visto i risultati ed è venuta PERFETTA!!! Tutti i pezzi riverniciati sembrano nuovi. Parlo di carter, forcellone ed un paio di graffi sul telaio. Il tutto è stato fatto in officina e senza il carrozziere...spettacolare.
E' stato montato anche il pignone -1 e lo speedohealer.
Tagliando completo con olio bardhal xtc c60 e pulizia del filtro bmc.
Manca solo da lucidare le parti di carene non sostituite (codone, copri condotti, muso, serbatoio e carena inferiore) in modo da renderle simili a quelle nuove. Per fare ciò dovrò prima lavarla...

Comunque in questi giorni non sono rimasto a piedi, ma ho scorrazzato con la hornet del 2003 della mia zavorrina e futura rider!!!

immagino che rispetto alla gixxer sia una biciclettina facile facile icon_asd.gif
prima pistata a magione quindi? io sabato prossimo debutto con la ninjetta ad adria icon_biggrin.gif

p.s. ho notato i cerchi...LAVALI! 0510_amici.gif
poi mi dirai com'è l'olio bardhal, perchè io l'avevo ordinato ad un utente di ebay, ma poi mi ha mandato del motul che alla fine ho scoperto un ottimo olio...però vorrei sapere com'era quello che avevo ordinato in origine icon_asd.gif
 
11807774
11807774 Inviato: 10 Mag 2011 20:56
 

Dave90DM ha scritto:

immagino che rispetto alla gixxer sia una biciclettina facile facile icon_asd.gif
prima pistata a magione quindi? io sabato prossimo debutto con la ninjetta ad adria icon_biggrin.gif

p.s. ho notato i cerchi...LAVALI! 0510_amici.gif
poi mi dirai com'è l'olio bardhal, perchè io l'avevo ordinato ad un utente di ebay, ma poi mi ha mandato del motul che alla fine ho scoperto un ottimo olio...però vorrei sapere com'era quello che avevo ordinato in origine icon_asd.gif

Io uso SEMPRE il Bardhal. Lo trovo ottimo, il ticchettio che si sente normalemente dato dalle valvole è attenuato di molto, il cambio è sempre preciso e poco rumoroso e la moto è regolarissima.
Semplicemente CONSIGLIATO
La moto la devo lavare tutta!!! E non vedo l'ora di averla.
La differenza maggiore fra l'hornet e la gixxer è la facilità nello scendere in piega ed il margine d'errore che dà, molto ampio, infonde sicurezza.
E' un po scorbutica in prima (l'iniezione della gixxerina è un orologio) ma aprire tutto gas in uscita viene molto più facile con l'honda (in questo aiuta molto la posizione che fa sentire molto il retrotreno). In uscita dalle rotonde certi deraponi che con la gixxer mi sogno e non credo mica di essere un gran manico eh!!!
 
11813719
11813719 Inviato: 11 Mag 2011 20:38
 

Pizio250 ha scritto:

Io uso SEMPRE il Bardhal. Lo trovo ottimo, il ticchettio che si sente normalemente dato dalle valvole è attenuato di molto, il cambio è sempre preciso e poco rumoroso e la moto è regolarissima.
Semplicemente CONSIGLIATO
La moto la devo lavare tutta!!! E non vedo l'ora di averla.
La differenza maggiore fra l'hornet e la gixxer è la facilità nello scendere in piega ed il margine d'errore che dà, molto ampio, infonde sicurezza.
E' un po scorbutica in prima (l'iniezione della gixxerina è un orologio) ma aprire tutto gas in uscita viene molto più facile con l'honda (in questo aiuta molto la posizione che fa sentire molto il retrotreno). In uscita dalle rotonde certi deraponi che con la gixxer mi sogno e non credo mica di essere un gran manico eh!!!

hahaha anche io quando ho provato il monster 1100 evo ho trovato una grande facilità a scendere in piega e un gran feeling con l'avantreno (cosa che la ninja non da assolutamente...)
per la grafica da pista alla fine hai scelto quella bianca motogp no?
 
11824007
11824007 Inviato: 13 Mag 2011 17:30
 

Dave90DM ha scritto:

hahaha anche io quando ho provato il monster 1100 evo ho trovato una grande facilità a scendere in piega e un gran feeling con l'avantreno (cosa che la ninja non da assolutamente...)
per la grafica da pista alla fine hai scelto quella bianca motogp no?

Guarda, ad essere sincero, trovo molta più sicurezza nell'anteriore di una Supersportiva rispetto a quello di una naked. E' la facilità disarmante nello scendere in piega, che fa delle nude delle armi da montagna, ma con la mia gixxerina ho l'impressione di tenere il perno ruota in mano!!!
Le grafiche alla fine dovrebbero essere quelle della pepephone suzuki sbk 2008...ci stavo troppo in fissa da tempo...
 
11824784
11824784 Inviato: 13 Mag 2011 20:06
 

Pizio250 ha scritto:

Guarda, ad essere sincero, trovo molta più sicurezza nell'anteriore di una Supersportiva rispetto a quello di una naked. E' la facilità disarmante nello scendere in piega, che fa delle nude delle armi da montagna, ma con la mia gixxerina ho l'impressione di tenere il perno ruota in mano!!!
Le grafiche alla fine dovrebbero essere quelle della pepephone suzuki sbk 2008...ci stavo troppo in fissa da tempo...
onestamente non mi fa impazzire, però vabbè se piace a te icon_asd.gif
 
11843175
11843175 Inviato: 17 Mag 2011 19:16
 

hola ragazzi!!!
Aggiorno finalmente il topic per darvi un po di buone notizie.
Sabato ho ripreso la piccola!!!
Perfetta in ogni sua componente. Sembra veramente nuova ed al più presto metterò qualche foto.
Siccome ero un po arrugginito con i semimanubri (nessuna uscita seria da una vita oltre il fermo obbligato per l'infortunio), ho deciso di fare un giretto preparatorio all'imminente uscita del giorno successivo.
Devo dire che con il pignone -1 è un'altra moto, più reattiva, vivace e divertente!!!
Arrivata la domenica mattina mi vedo con un amico (è una delle tre persone che si prendono cura di lei in officina) e partiamo per una bella gita tutti intutati.
Percorriamo la salaria fino a Rieti, che con i suoi curvoni veloci mi ha ricordato quanto siano stabili le supersportive rispetto alle naked. Continuiamo sulla ss521 verso leonessa...Semplicemente spettacolare!!! Inizia con un tratto veloce in campagna per poi stringere fino a diventare un budello di tornati e controtornati. Devo ammettere che prima di domenica non mi consideravo un animale da montagna, ma più da collina. Ora non so cosa sia successo, ma ho cominciato a viaggiare come mai avevo fatto prima su quel genere di percorsi. Fluido, naturale, senza fatica né impaccio. Più il ritmo si alzava più ero mio agio, fino a quando ho iniziato a risentire quel rumore di strisciamento che tanto mi mancava...ginocchio a terra ed il mondo è più bello!!!
Abbiamo proseguito sulla ss471 fino a posta dove c'è un tratto di tornanti che non danno respiro...l'abbiamo percorsa due volte su e giù e poi abbiamo pranzato ad un ristorantino semplicemente superbo!!!
I 100 e passa Km sotto il diluvio per tornare sono stati solo un piccolo imprevisto che comunque non ha rovinato una giornata stupenda

Visualizzazione ingrandita della mappa
Questo è il percorso...
Una piccola postilla riguardo alle gomme. Monto delle Dunlop sportmax 211 gp racer...PERFETTE!!! ho chiuso anche l'anteriore a destra, mentre a sinistra saranno mancati 3-4mm!!! Maledetta pioggia che cancella i segni della piega...Comunque sono relativamente semplici da mandare e mantenere in temperatura. Anche a "tiepido" non sono male e soprattutto sono sincere!!! Consigliate!!!
 
11859707
11859707 Inviato: 20 Mag 2011 18:49
 

Ragazzi, come promesso metto un po di fotine della mia motina rimessa a nuovo.
La vista laterale

immagini visibili ai soli utenti registrati


Dettagli dei comandi

immagini visibili ai soli utenti registrati


immagini visibili ai soli utenti registrati


immagini visibili ai soli utenti registrati


immagini visibili ai soli utenti registrati


L'anteriore

immagini visibili ai soli utenti registrati


immagini visibili ai soli utenti registrati


La situazione nel sottosella...

immagini visibili ai soli utenti registrati


Un po di foto varie

immagini visibili ai soli utenti registrati


immagini visibili ai soli utenti registrati


immagini visibili ai soli utenti registrati


immagini visibili ai soli utenti registrati


immagini visibili ai soli utenti registrati


Un dettaglio che non ho mai mostrato:
La distanza che tiene il terminale dal forcellone...

immagini visibili ai soli utenti registrati



Vorrei aggiornarvi anche sulle previsioni dei lavori futuri.
I prossimi step saranno riguardanti soprattutto la parte ciclistica, quindi mono ohlins ed un lavoro sulle forcelle. Vorrei cambiare l'avantreno con delle fgrt 43 di derivazione 1000 k8, che hanno il perno ruota identico ed inoltre potrei montare delle piastre dal pieno specifiche per il 1000 k8, che sono compatibili con la mia. Purtroppo dietro a certi sogni c'è sempre bisogno di soldi e per questo sarò costretto a valutare attentamente il come ed il quando, in attesa del risarcimento dei danni fisici subiti in merito all'incidente occorsomi a marzo.
Qualcosa si farà...

Del resto sono indeciso se venire al Tingadria...vorrei trovare qualcuno di Roma con il quale spartire le spese del trasporto moto...

Un lampeggio a tutti
 
11859957
11859957 Inviato: 20 Mag 2011 19:29
 

stupenda, abbiamo le stesse manopole icon_asd.gif
 
11860054
11860054 Inviato: 20 Mag 2011 19:42
 

è tornata meglio di prima icon_biggrin.gif
 
11864864
11864864 Inviato: 22 Mag 2011 1:30
 

Davvero stupenda, una moto da orgasmo... icon_eek.gif

Complimenti... eusa_clap.gif
 
11938276
11938276 Inviato: 5 Giu 2011 23:18
 

Ragazzi rieccomi finalmente ad aggiornare il mio topic.
Ieri io, la mia bimba ed un gruppo di amici siamo stati a girare a Magione. Loro molto più navigati di noi, che invece eravamo in circuito per la prima volta.
All'inizio è stato shockante!!! Ti fiondi in mezzo ad un gruppo di assatanati che sembrano non aver nient'altro da fare che passarti a mezzo cm dalle carene...infatti al 3 giro un cretino mi ha preso sulla fiancata dx per infilarsi al tornantino, senza grossi danni per me e la mia motina per fortuna.
Comunque ho iniziato a prenderci la mano ed insieme alle fide Dunlop d211 gp racer, ho iniziato a fare giri sempre migliori girando costante sul 1.24 con svariate capatine sul 23 alto...a pista stracolma.
Solo uno spavento vero nella mattinata, con un highside con conseguente rodeo in uscita dal traliccio in piena accelerazione di seconda. Moto rimasta miracolosamente in piedi e pilotino della domenica illeso.
Il pomeriggio è cominciato meglio dal punto di vista tempi. Infatti mi sono ritrovato fisso sull'1.23 basso con miglior crono in 1.23 netto. Considerando il traffico da tangenziale, in ogni giro eseguivo una media di 6-7 sorpassi, non trovando mai pista libera...non per sboronaggine, ma perché mi è stato riportato dall'esterno, ero uno dei 3-4 più veloci in pista...INCREDIBILE PER ME CHE ERA LA PRIMA VOLTA!!!
Peccato che alle 16:00 ha incominciato a piovere è la giornata si è interrotta, altrimenti sono sicuro che con condizioni di traffico meno intense, sarei riuscito tranquillamente ad arrivare al 1.20 senza dover mettere mano all'assetto, che è quello di serie.
La moto è stata impeccabile e tranne qualche ondeggiamento del mono in riapertura, che mi ha fatto strappare leggermente la gomma a destra, non ho trovato grossi difetti o limiti di assetto. Di motore ne avevo veramente tanto per essere una 600...le moto di pari categoria erano distanti anni luce in accelerazione e le mille tendevano a passarmi dopo la metà del rettilineo, poco prima della staccata...questo, però, credo dipenda dal fatto che riaprivo il gas molto presto e con il pignone -1 uscivo a fionda...
Sono felicissimo e non vedo l'ora di tornare a mettere le ruote in circuito...ora qualche foto:

immagini visibili ai soli utenti registrati


immagini visibili ai soli utenti registrati


immagini visibili ai soli utenti registrati


immagini visibili ai soli utenti registrati


immagini visibili ai soli utenti registrati


immagini visibili ai soli utenti registrati


immagini visibili ai soli utenti registrati


immagini visibili ai soli utenti registrati


[img][URL=http://imageshack.us/photo/my-images/269/20110604125304.jpg/]

immagini visibili ai soli utenti registrati


Queste erano a metà mattinata...il pomeriggio stavano messe ben peggio!!!
 
11938305
11938305 Inviato: 5 Giu 2011 23:28
 

stupende le foto! che bella domenica icon_biggrin.gif
 
11939742
11939742 Inviato: 6 Giu 2011 13:20
 

Complimenti... 0509_up.gif
 
11941889
11941889 Inviato: 6 Giu 2011 19:34
 

hai visto anche te quanto è meraviglioso andare in pista con queste moto? icon_asd.gif
io dopo adria sono andato in crisi...faccio fatica a girare in strada...mi annoio terribilmente con la ninja... icon_rolleyes.gif
 
11942079
11942079 Inviato: 6 Giu 2011 20:01
 

Dave90DM ha scritto:
hai visto anche te quanto è meraviglioso andare in pista con queste moto? icon_asd.gif
io dopo adria sono andato in crisi...faccio fatica a girare in strada...mi annoio terribilmente con la ninja... icon_rolleyes.gif

Lasciamo perdere...sono solo due giorni che sono andato e già non vedo l'ora di tornarci...ora sto con organizzando con un amico e voglio vedere se riusciamo ad esserci per il Ting'adria...
La cosa che mi ha stupito di più, è stata la facilità e la sicurezza con la quale andavo...forse ho trovato la mia vera dimensione motociclistica!!!

ShBlack...grazie mille dei complimenti!!!
 
11944348
11944348 Inviato: 7 Giu 2011 9:27
 

Dave90DM ha scritto:
hai visto anche te quanto è meraviglioso andare in pista con queste moto? icon_asd.gif
io dopo adria sono andato in crisi...faccio fatica a girare in strada...mi annoio terribilmente con la ninja... icon_rolleyes.gif


Quanto ti capisco....Ho fatto già 2 pistate con la mia e per strada sta diventando più un'abitudine che una vera voglia...Troppe variabili che non puoi prevedere...Purtroppo è cosi...
 
11946978
11946978 Inviato: 7 Giu 2011 17:41
 

Pizio250 ha scritto:

Lasciamo perdere...sono solo due giorni che sono andato e già non vedo l'ora di tornarci...ora sto con organizzando con un amico e voglio vedere se riusciamo ad esserci per il Ting'adria...
La cosa che mi ha stupito di più, è stata la facilità e la sicurezza con la quale andavo...forse ho trovato la mia vera dimensione motociclistica!!!

ShBlack...grazie mille dei complimenti!!!

se mi vedi girare in strada sembro un mezzo imbranato...2 giri a adria per scaldare la moto e ho chiuso le gomme...le foto le puoi vedere nel mio topic icon_asd.gif
 
11947835
11947835 Inviato: 7 Giu 2011 20:01
 

Dave90DM ha scritto:

se mi vedi girare in strada sembro un mezzo imbranato...2 giri a adria per scaldare la moto e ho chiuso le gomme...le foto le puoi vedere nel mio topic icon_asd.gif

A chi lo dici!!! Io per strada devo dire che non sembro imbranato, ma nemmeno uno smanettone folle...cioè, smanettone sì, folle no.
Avevo già provato il ginocchio a terra più di qualche volta, ma in strada era sempre cercato e superfluo, mentre a Magione, dopo 3 giri ero lì a girare beatamente grattando le saponette...
Guardo le foto e penso: "Era la mia prima volta e guarda che pieghe!!!"
ah...la pista...
 
11948703
11948703 Inviato: 7 Giu 2011 22:00
 

Ah la pista che bella.................... icon_cool.gif
Curiosità il casco quanto l'hai pagato?è stupendo...
 
12663978
12663978 Inviato: 10 Nov 2011 22:10
 

Buonasera a tutto il forum!
Aggiorno il mio topic dopo ben 5 mesi!!!
Ne sono successe molte in questo periodo, ma andiamo con ordine.
Dopo la pistata dei primi di giugno, l'estate è continuata bene, con tanti chilometri e tante ssmanettate. Purtroppo l'imprevisto è sempre dietro l'angolo, gli automoblisiti sono distratti...insomma uno mi ha tagliato uno stop. Fortunatamente per me nulla di grave, solo una contusione (diciamo frattura...) al malleolo laterale sinistro, mentre la moto ha riportato svariati danni, fortunatamente solo estetici. Erano i primi di agosto.
Siccome di buttare la mia estate in moto, proprio non mi andava, mi sono prenotato due pistate per quando rientravo dalle ferie. Così a settembre, io e la mia fida gixxerina, questa volta in divisa da pista, ci siamo divertiti a magione ed a misano. E con ottimi risultati direi!!!
Ottobre purtroppo è volato senza aggiornamenti importanti...ed ora arrivato novembre la moto è quasi pronta a tornare tra le mie mani!!!
Mancano solo un paio di cose da portare in officina, esattamente un telaietto anteriore ed il faro (presi usati), e poi farà un giretto dal carrozziere per eliminare i graffi dalle parti non sostituite.

Ora, voi penserete che dal punto di vista delle modifiche io non abbia novità...e invece vi sbagliate...

immagini visibili ai soli utenti registrati



che ci sarà dentro...

immagini visibili ai soli utenti registrati



0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif

Lo inseguivo da tempo...finalmente mio...Posso dire di aver fatto un affare, 1000€ tondi tondi. NUOVO!!!
 
12677794
12677794 Inviato: 14 Nov 2011 20:21
 

Pizio250 ha scritto:
Buonasera a tutto il forum!
Aggiorno il mio topic dopo ben 5 mesi!!!
Ne sono successe molte in questo periodo, ma andiamo con ordine.
Dopo la pistata dei primi di giugno, l'estate è continuata bene, con tanti chilometri e tante ssmanettate. Purtroppo l'imprevisto è sempre dietro l'angolo, gli automoblisiti sono distratti...insomma uno mi ha tagliato uno stop. Fortunatamente per me nulla di grave, solo una contusione (diciamo frattura...) al malleolo laterale sinistro, mentre la moto ha riportato svariati danni, fortunatamente solo estetici. Erano i primi di agosto.
Siccome di buttare la mia estate in moto, proprio non mi andava, mi sono prenotato due pistate per quando rientravo dalle ferie. Così a settembre, io e la mia fida gixxerina, questa volta in divisa da pista, ci siamo divertiti a magione ed a misano. E con ottimi risultati direi!!!
Ottobre purtroppo è volato senza aggiornamenti importanti...ed ora arrivato novembre la moto è quasi pronta a tornare tra le mie mani!!!
Mancano solo un paio di cose da portare in officina, esattamente un telaietto anteriore ed il faro (presi usati), e poi farà un giretto dal carrozziere per eliminare i graffi dalle parti non sostituite.

Ora, voi penserete che dal punto di vista delle modifiche io non abbia novità...e invece vi sbagliate...
Immagine: Link a pagina di Img804.imageshack.us

che ci sarà dentro...

Immagine: Link a pagina di Img15.imageshack.us

0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif

Lo inseguivo da tempo...finalmente mio...Posso dire di aver fatto un affare, 1000€ tondi tondi. NUOVO!!!


E bè.......qui cade il mondo!

Spettacolo

icon_xd_2.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 10 di 13
Vai a pagina Precedente  123...910111213  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum TecnicoPresentazioni e lavori sulle nostre moto

Forums ©