The_MotardEr ha scritto:
ah già dimenticavo un'altra cosa importante
la v6 effettivamente va bene se tieni tutto originale (carburatore cilindro ecc...)
se invece già inizi a montare un cilindro tipo 70 (
col top nero però si abbina bene la v6) e un 19 o un 21 di carburatore la v6 tappa molto e allora li conviene si prendersi una gianna & co
alla fine infatti se ti prendi un gianna (che se non sbaglio ha il sile in carbonio ^^ che ridurrai al lerciume nel giro di 100km xD) puoi metterci su anche una elaborazione intermedia e la regge benissimo
si per impennare di gas da quanto tappa è perfetta
Comunque, ho provate la mia che ha la Giannelli e 16 e quella di fabiosix, che ha l'HM competition con Giannelli però col 19, la differenza è abissale ai bassi e medi regimi senti proprio che spinge col 19, con il mio 16 c'è un buco di erogazione in pratica.
Comunque io i fermi li ho tenuti per 1340 chilometri.
Per la marmitta aspetta aspetta, quando conoscerai la moto da cima a fondo e farai enduro sul serio per le montagne di sabbia la conoscerai