The_MotardEr ha scritto:
si ma col ktm 125 exc a parte tutto non lo puoi usare per andare a scuola agli allenamenti e spostamenti vari non riesci ad utilizzarlo a fondo
un husqy ok può avere molti problemi se usata male però almeno ha 25 cv richiede molta meno manutenzione di un ktm e costa meno di un caba
il caballero credimi non te lo consiglio proprio ^^ costa uno sproposito e va poco (almeno rispetto ai 2t) anche se in città per quello che devi usarlo conviene
io sono molto puntato su una cosa: il 2t va fatto girare bene e a lungo e a motore caldo affinchè duri nel tempo se lo usi male in città nel traffico con accelerate e frenate e 1 minuti al minimo al semaforo e roba simile non ti dura molto ti si incrosta tutto si ingolfa e ti si spegne e poi ovviamente porta a molti problemi che si vengono a creare con questo utilizzo
io pur di non accendere la moto per fare 2 km (escluse le urgenze chiaramente che ogni tanto ci possono stare) io la mia moto anche se è 4t la lascio chiusa in garage
almeno me la godo a fondo senza traffico con le "BELLE" giornate
Per gli spostamenti dal mio punto di vista non è vero... io la uso per tutto, per andare a scuola e per andare in palestra. Per il traffico non so cosa dire... forse ho la fortuna di vivere in una città non troppo trafficata ma ti garantisco che io la moto la tiro ogni giorno. Anche in centro lo spazio per tirare tre marce lo trovo. E se ci sono code magari agli orari che tutti escono da lavoro non mi faccio problemi a superare. E comunque ho sempre pensato che il K infondo è una moto fatta per l enduro, quindi non è necessario sempre correre a 100 km/h dappertutto. L importante è tenerla su di giri e tirargli le marce, anche solo la prima e la seconda. Basta imparare ad usarla... un esempio è la candela : all inizio dopo 200km l ho bagnata perchè non sapevo ancora guidare bene la moto come voleva, ora con la seconda candela ho percorso altri 1500km con una carburazione anche un pochino grassa, perchè ho imparato ad usare correttamente la moto. E non sono candele del cavolo, ma quelle da gara che monta di serie. Ultimo esempio è che l altro ieri ho aperto la moto e neanche un incrostazione... solo un pò di nero sul pistone. Per il discorso della manutenzione ti rimanderei al mio posto di prima...