Ragazzi finalmente la top rossa è arrivata!! Ora vi posto le foto, ma è normale che sopra ci sia scritto ducati energia? Va be.... queste sono le foto..
cioè da 12 è arrivato a più di 16???sicuro ke resista??
Giarol93
Foglio Rosa
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Inviato: 11 Ago 2010 11:02
nono giarol, la misura dei carburatori non si misura dalla largezza dell'imbocco del collettore d'aspirazione, ma dalla grandezza della ghigliottina!! questo è un normale 12 con il condotto d'aspirazione piu largo, niente di che
red-devil95
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Inviato: 11 Ago 2010 12:29
mmm la centralina ducati è quella originale, ma lui ti ha detto che era un top rossa... secondo me ti ha paccato
enry94
Foglio Rosa
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Inviato: 11 Ago 2010 12:30
ah no
ho visto adesso che cè scritto top
dovrebbe essere top veramente
enry94
Foglio Rosa
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Inviato: 11 Ago 2010 14:15
Ragazzi torno dal garage affranto e addolorato XD la centralina non era rotta.....si è rotta la bobina, quella scatolina nera sopra la centralina, che in realta non è una bobina ma un trasformatore di corrente, che manda la corrente alla candela, dopo vado in negozio e chiedo quanto costa 1 di quelle......va be ci ho guadagnato una top rossa XD
red-devil95
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Inviato: 11 Ago 2010 17:18
puoi sempre rivenderla
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Foglio Rosa
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Inviato: 11 Ago 2010 17:18
la trovi dai 15 fino ai 25- 30 euro
F12RACINGLIFE1
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Inviato: 11 Ago 2010 17:41
mi hai copiato il carburatore 12!
te con che cosa l hai lavorato?
nik22
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Inviato: 11 Ago 2010 19:43
NIk l'ho lavorato col dremel!! Viene molto bene!
Comunque ragazzi bruttissime notizie, mi è saltata la bobina e il regolatore, e a sto punto il cilindro e l'albero slittano e di molto, perche per rimediare bobina e regolatore mi serviranno circa 100 euro.....che sfiga e che rabbia ragazzi...
red-devil95
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Inviato: 11 Ago 2010 19:45
azz...che sfiga...
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Foglio Rosa
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Inviato: 12 Ago 2010 23:21
ragazzi, lo scooter è ripartito, cambiati: bobina, centralina con una top performance non marchiata, regoltatore di tensione e cavetto candela schermato Ngk, domani rimonto le carene e il resto, poi ho rimediato 30 euro extra da alcuni lavori su degli scooter, che faccio monto anche un rialzo per fare lo scooter altissimo o compro un malossi e13? approposito ci sta l'e13 sul f12 senza tagliare le carene?
red-devil95
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Inviato: 12 Ago 2010 23:24
red-devil95 ha scritto:
nono giarol, la misura dei carburatori non si misura dalla largezza dell'imbocco del collettore d'aspirazione, ma dalla grandezza della ghigliottina!! questo è un normale 12 con il condotto d'aspirazione piu largo, niente di che
a nn penso proprio...
Giarol93
Foglio Rosa
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Inviato: 12 Ago 2010 23:38
giarol fidati, e cerca pure se vuoi su wikipedia ci dovrebbe essere, la grandezza dei carburatori corrisponde a una determinata grandezza della ghigliottina ne sono stra-sicuro
red-devil95
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Inviato: 12 Ago 2010 23:58
mi sa tanto di cazzata... se non sbaglio la grandezza dipende dall'imbocco del collettore... allora prendo un 12 glimetto la gigliottte si ina del 19 e sec te si è trasformato?
Adranita94
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Inviato: 13 Ago 2010 0:04
ao ragazzi vado su wikipedia e faccio copia in colla e comunque la ghigliottina del 19 non ci entra nel corpo del 12 tantomeno in quello del 17,5, di alimentazione me ne intendo abbastanza, comunque ora vi cerco le prove...
red-devil95
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Inviato: 13 Ago 2010 0:27
Ragazzi, mi consigliate un filtro che ci stia sul f12 senza il taglio di carene , vorreis entire un po al vostra, il mio e5 malossi l'ho perso per strada, ne vorrei provare un altro....solo per sfizio tanto saranno tutti piu o meno uguali...io sono per il malossi e14 decentrato anche se non so se ci sta, voi cosa consigliate, conoscete qualche polini che ci stia?
red-devil95
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Inviato: 13 Ago 2010 0:30
io avevo e 5 poi l'e13 e ci vanno
F12RACINGLIFE1
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Inviato: 13 Ago 2010 0:35
grande peppeeeeeeeeeeee, sicuro che l'e13 ci sta senza tagliare nessuna carena ?
red-devil95
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Inviato: 13 Ago 2010 0:37
si xo con la curva da 90 gradi
F12RACINGLIFE1
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Inviato: 13 Ago 2010 0:37
lo vendono gia con la curva a 90 o la devo comprare?
red-devil95
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Inviato: 13 Ago 2010 0:39
mi sembra che lo vendono gia cosi o senno altri filtri malossi la portano la curva e se ai uno vecchio ce la metti
F12RACINGLIFE1
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Inviato: 13 Ago 2010 0:41
ok, qundi mi sembra di capire che i filtri a 90 gradi ci stanno senza problemi, per esempio i polini!
red-devil95
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Inviato: 13 Ago 2010 0:43
si io ne o provati parecchi anke il tnt quello piu grande
F12RACINGLIFE1
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Inviato: 13 Ago 2010 0:43
ok sei un grande! mi sei stato davvero d'aiuto, domani vado e compro, notte!
red-devil95
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Inviato: 13 Ago 2010 0:46
di niente
F12RACINGLIFE1
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Inviato: 13 Ago 2010 8:17
Xò devi togliere la presa d'aria laterale...0
-F12_Mania-
Foglio Rosa
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Inviato: 13 Ago 2010 10:22
ho fatto...l'unico che avevano in negozio con curva a 90° era il polini a cono, lo portato a casa e l'ho gia montato....sound molto da racing, ho anche carburato e provato anche l'impianto elettrico nuovo, niente che dire grossi miglioramenti, soprattutto in allungo
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