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Info su mhr e mhr over range!
10060181
10060181 Inviato: 17 Giu 2010 23:15
Oggetto: Info su mhr e mhr over range!
 

Hey ragazzi devo fare una ela base per il mio nitro e sono indeciso per il variatore:

gt top trophy
top nardò
delta clutch
lamelle
17.5

e come vario avevo in mente o l'mhr o l'mhr per over range. Quale montare dei due? Devo limare i carter? Devo montare anche qualche altro pezzo con questi variatori? So solo che devo levare l'avviamento elettrico!
 
10060202
10060202 Inviato: 17 Giu 2010 23:20
 

io ti consiglio l mhr, quello per overrange va applicato togliendo la ruota di avviamento!!!
io ho l mhr e mi trovo bene!!
 
10060881
10060881 Inviato: 18 Giu 2010 8:37
 

Io ti consiglio un bel pinasco overdrive, che è ottimo come variatore e non devi apportare nessuna modifica. Alla fine un mhr per overrange è anch'esso ottimo, ma con il pinasco spendi meno e va bene lo stesso icon_wink.gif
 
10061361
10061361 Inviato: 18 Giu 2010 9:58
 

NicoNeos ha scritto:
io ti consiglio l mhr, quello per overrange va applicato togliendo la ruota di avviamento!!!
io ho l mhr e mi trovo bene!!


La ruota di avviamento cos'è ..?? se ti riferisci al' avviamento elettronico sbagli perché io ho il Multivar MHR per Over Range e non l' ho tolto..
 
10061732
10061732 Inviato: 18 Giu 2010 10:53
 

io ho il multivar mhr e non va tolta la ruota di avviamento anche se io lo eliminata icon_asd.gif
con l mhr per overrange va tolta altrimenti avresti una calo d potenza ed un usura precoce dlla cinghia!!
 
10061947
10061947 Inviato: 18 Giu 2010 11:23
 

viktorider92 ha scritto:
Io ti consiglio un bel pinasco overdrive, che è ottimo come variatore e non devi apportare nessuna modifica. Alla fine un mhr per overrange è anch'esso ottimo, ma con il pinasco spendi meno e va bene lo stesso icon_wink.gif

quoto vikto...in fondo è un'ela base
 
10063879
10063879 Inviato: 18 Giu 2010 16:55
 

NicoNeos ha scritto:
io ho il multivar mhr e non va tolta la ruota di avviamento anche se io lo eliminata icon_asd.gif
con l mhr per overrange va tolta altrimenti avresti una calo d potenza ed un usura precoce dlla cinghia!!

ma cosa cambia tra il multivar mhr e quello per over range? Io avevo letto nelle guide di montaggio malossi che nel multivar mhr (non per over range cioè quello che hai tu) va tolto ugualmente l'avviamento elettrico!
 
10064045
10064045 Inviato: 18 Giu 2010 17:45
 

hai letto male 0509_up.gif
 
10064086
10064086 Inviato: 18 Giu 2010 17:54
 
 
10064136
10064136 Inviato: 18 Giu 2010 18:02
 

io ho il multivar mhr e l avviamento lo tolto perchè mi andava.....
prima giravo con l avviamento e nessun problema ,quindi....
 
10064178
10064178 Inviato: 18 Giu 2010 18:10
 

NicoNeos ha scritto:
io ho il multivar mhr e l avviamento lo tolto perchè mi andava.....
prima giravo con l avviamento e nessun problema ,quindi....

io te l'ho detto perchè ho letto così.. forse perchè senza avviamento rende di più? E invece quello per over range si deve togliere per forza? Tu quale mi consigli di prendere? quello che hai tu o quello dell'over?
 
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