sangrehirviente ha scritto:
si e al 100% se la possono comprare. Ma speriamo che fallisca quella m***a di Mv, o meglio che fallisca quel mongolo del suo presidente perchè la mv è un pezzo di storia. Che schifo. Comuqnue la colpa è nostra, i veri stronzi siamo noi, perchè con tutto quello che è successo nel calcio è bastato vincere il mondiale ( che era truccato in qunato se notate dalle interviste tutti i calciatori erano già sicuri di vincerlo pur essendo coscienti di aver giocato a stramenrda e di rischiare anche col Ghana) che è finito tutto. I tifosi prima chiamavano i giocatori "pezzo di m***a", dopo il mondiale sono gli "eroi azzurri. Sapete cosa vi dico? che se lo vadano a sgranulare nel culo loro e la moto regalata. Scusate lo sfogo ma penso sia lecito.
oddio far fallire la MV mi sembra eccessivo, è un marchio di un certo livello che ci invidiano all'estero , e poi il mondiale , almeno quello , nn mi è sembrato tanto truccato.
quanto alle moto gratis ai calciatori, credo che sia una delle taaaaaante cose gratis che possono avere, qui in italia quelli che pagano di più sono i poveri le persone di un certo livello con una certa fama state certi che le cene nei ristoranti e molte altre cose nn le pagano.